CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Di notte... e sveglia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di notte... e sveglia.

    Qual e' la migliore modalita' (o profilo) per far "riposare" l'S2? Ce l'ho da pochissimo e non riesco (ancora) a venirne a capo.

    - Io uso il cell come sveglia, quindi non posso spegnerlo ovviamente.

    - La sveglia utilizza dati di rete (meteo, temperatura) dettati vocalmente, quindi quando suona ci deve essere connessione (solitamente WiFi, perche' sono a casa).

    Se lo metto in modalita' offline (aereo), quando suona la sveglia il telefono non puo' connettersi, perche' uso il pin sulla SIM che dovrei digitare.. e non ho intenzione di rimuoverlo.

    Se lo metto semplicemente in modalita' silenziosa, resta tutto attivo.. ma significa che resta attiva anche la connessione, quindi prende a scaricare email ecc., a casa non e' un problema, ma se sono fuori potrebbe esserlo perche' mi fa traffico mentre dormo (quindi inutile). Inoltre in questo modo, ogni volta che arriva una email mi si illumina lo schermo per 30 secondi prima di spegnersi nuovamente, senza contare che e' abilitato a ricevere chiamate, mentre io non voglio riceverle (nemmeno silenziose) se sto dormendo.

    La domanda e': esiste un gestore profili che si puo' associare ad una sveglia/allarme che mi tenga il telefono "offline", ma che quando parte l'allarme riabiliti tutto (Wifi/connessione) senza dover inserire il pin?

    Voi come riponete il telefono la notte, se dovete usare la sveglia?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    In modalita offline hai le connessioni disabilitate quindi praticamente ti ritrovi un palmare con tutte le sue funzioni ma con un consumo di batteria praticamente pari allo 0 se inutilizzato

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' quello il problema, in modalita' offline, se suona la sveglia e deve recuperare i dati del meteo da internet, ha bisogno della connessione, c'e' l'opzione per passare in modalita' online, ma a questo punto il telefono chiede il PIN e quindi non funzionera' in automatico. La soluzione e' rimuovere il pin... e a questo punto credo sia l'unica possibile.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
    E' quello il problema, in modalita' offline, se suona la sveglia e deve recuperare i dati del meteo da internet, ha bisogno della connessione, c'e' l'opzione per passare in modalita' online, ma a questo punto il telefono chiede il PIN e quindi non funzionera' in automatico. La soluzione e' rimuovere il pin... e a questo punto credo sia l'unica possibile.
    o usare una sana sveglia e spegnere il galaxy che forse è piu' salutare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi piace svegliarmi con quella vocina robotica che mi dice l'ora, il meteo e la temperatura..

    (per la cronaca ho 3 sveglie.. compresa quella "tradizionale".. e le ho in sequenza, se sento il suono dell'ultima significa che sto facendo decisamente tardissimo ).

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
    Mi piace svegliarmi con quella vocina robotica che mi dice l'ora, il meteo e la temperatura..

    (per la cronaca ho 3 sveglie.. compresa quella "tradizionale".. e le ho in sequenza, se sento il suono dell'ultima significa che sto facendo decisamente tardissimo ).
    miii...un risveglio da trauma...a me ne basta già una e mi avanza...mannaggia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy