CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Recovery e Sistema operativo scomparsi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Recovery e Sistema operativo scomparsi!

    Salve ragazzi!! ieri sera prima di addormentarmi succede qualcosa al mio telefono, non rispondeva più ai miei comandi.
    Cioè: qualsiasi tasto io cliccassi lo schermo non si accendeva. Non ci faccio caso perchè ho pensato "va be, si sarà scaricata la batteria!"
    Metto a caricare e stamattina la bruttissima sorpresa. Accendo il cellulare e rimane nella schermata iniziale, quella dove c'è scritto "samsung galaxy s2"
    Si blocca li. Non va avanti!! Avevo una cyanogen mod 10 quindi mi usciva il triangolino giallo
    Dico dentro me stesso "va be, reinstalliamo tutto.. 10 minuti e il telefono torna come nuovo"
    E invece no!! Non entra nemmeno in recovery mod!!! Entra solo in download mode. Il fatto è che se vado a installare una recovery con odin mi dice "setup connection" e si ferma li.

    Mi serve il vostro aiuto... E anche urgentemente perchè questo telefono è essenziale per me!!!

    Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se si ferma su setup connection potrebbe essere il cavetto o la porta USB
    Prova a cambiarli
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo te perchè si è cancellato tutto?

    Aggiornamento: Ora il telefono non si accende più...
    Ultima modifica di pa23olo; 13-06-14 alle 10:43 - Motivo: aggiornamento

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa23olo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!! ieri sera prima di addormentarmi succede qualcosa al mio telefono, non rispondeva più ai miei comandi.
    Cioè: qualsiasi tasto io cliccassi lo schermo non si accendeva. Non ci faccio caso perchè ho pensato "va be, si sarà scaricata la batteria!"
    Metto a caricare e stamattina la bruttissima sorpresa. Accendo il cellulare e rimane nella schermata iniziale, quella dove c'è scritto "samsung galaxy s2"
    Si blocca li. Non va avanti!! Avevo una cyanogen mod 10 quindi mi usciva il triangolino giallo
    Dico dentro me stesso "va be, reinstalliamo tutto.. 10 minuti e il telefono torna come nuovo"
    E invece no!! Non entra nemmeno in recovery mod!!! Entra solo in download mode. Il fatto è che se vado a installare una recovery con odin mi dice "setup connection" e si ferma li.

    Mi serve il vostro aiuto... E anche urgentemente perchè questo telefono è essenziale per me!!!

    Ringrazio in anticipo
    Prova a riflashare un firmware stock, possibilmente con il cavo originale e i driver installati
    Se non si accende più meglio, assistenza e non possono vedere se hai fatto danni

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo fare un po' di premesse: Questo telefono è spagnolo e quando me l'hanno dato ho dovuto mettere un'applicazione che me l'ha sbloccato.. Mi ha dato un codice che ho inserito e la rete network funzionava di nuovo
    Ora succede che il samsung s2 non si accende più, ma se premo il pulsante di accensione e lo lascio si surriscalda il processore

    Mi consigliate di mandarlo in assistenza? Vorrei provare a risolvere da solo.. Secondo me ho brikkato, ma non riesco ad accenderlo in nessun modo e quando collego il caricabatterie o usb non carica/non riconosce

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa23olo Visualizza il messaggio
    Devo fare un po' di premesse: Questo telefono è spagnolo e quando me l'hanno dato ho dovuto mettere un'applicazione che me l'ha sbloccato.. Mi ha dato un codice che ho inserito e la rete network funzionava di nuovo
    Ora succede che il samsung s2 non si accende più, ma se premo il pulsante di accensione e lo lascio si surriscalda il processore

    Mi consigliate di mandarlo in assistenza? Vorrei provare a risolvere da solo.. Secondo me ho brikkato, ma non riesco ad accenderlo in nessun modo e quando collego il caricabatterie o usb non carica/non riconosce
    Sembra un brick, abbastanza grave da fartelo passare in assistenza europea, hai già provato tutto il possibile, prova un downgrade ma solo se odin ti vede il telefono

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh no.. odin non mi vede il telefono! l'ho proprio brikkato! :P
    Ho comprato un jig, 5€ che a quanto pare sblocca il telefono dal brik. Precisamente non so cosa fa a livello di software.. so solo che è un usb che risolve un brik! Speriamo bene

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa23olo Visualizza il messaggio
    Eh no.. odin non mi vede il telefono! l'ho proprio brikkato! :P
    Ho comprato un jig, 5€ che a quanto pare sblocca il telefono dal brik. Precisamente non so cosa fa a livello di software.. so solo che è un usb che risolve un brik! Speriamo bene
    il jig forza il download mode ma se non si accende proprio mi sa che hai buttato 5 euro, ma prova magari va

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato perchè costa poco.. 5 euro non mi cambiano la vita :P :P :P poi se non va.. pazienza! ho letto su altro forum che c'era un ragazzo con il mio stesso problema.. il cell risponde all'accensione perchè la parte superiore si scalda! quindi magari se forzo il download mode parte.. da li odin mi dovrebbe riconoscere l's2 ecc ecc

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente.. Addio cellulare??
    Anche il jig non funziona.. che posso fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy