CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

errore fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Su Samsung Apps, c'è un'applicazione che aggiorna il FW della fotocamera dell'S2, magari prova a scricarla ed a installarla (se non è aggiornato ci vorranno 5 minuti)...
    Se è nuovo nuovo (non più di 7 giorni) te lo dovrebbe cambiare il negozio dove l'hai preso!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Date le 48 h di vita è stato riportato in PV dove però non avevano altri S2.. devo quidi aspettare l'arrivo del corriere per avere un altro galaxino nuovo nuovo!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti anche io ho avuto e segnalato ad agosto un problema analogo alla fotocamera del mio galaxy s2. avevo provato a fare tutti i reset e re flash possibili ma niente da fare perchè il problema era hardware. fatto sta che ho mandato il telefono in assistenza (solo dopo tre settimane dall'acquisto) e mi è rientrato due mesi dopo. davvero un bello schifo per un apparecchio che ho pagato seicento euro. sinceramente la prossima volta comprero' un'apple perchè almeno vi è una maggiore serietà nell'assistenza. la politica di una casa non deve essere solo quella di proporre sul mercato un prodotto eccezionale da ogni punto di vista; la stessa casa deve dimostrarsi eccezionale anche nell'evitare il disagio al cliente di rimanere due mesi senza il suo telefono.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scannatore Visualizza il messaggio
    in effetti anche io ho avuto e segnalato ad agosto un problema analogo alla fotocamera del mio galaxy s2. avevo provato a fare tutti i reset e re flash possibili ma niente da fare perchè il problema era hardware. fatto sta che ho mandato il telefono in assistenza (solo dopo tre settimane dall'acquisto) e mi è rientrato due mesi dopo. davvero un bello schifo per un apparecchio che ho pagato seicento euro. sinceramente la prossima volta comprero' un'apple perchè almeno vi è una maggiore serietà nell'assistenza. la politica di una casa non deve essere solo quella di proporre sul mercato un prodotto eccezionale da ogni punto di vista; la stessa casa deve dimostrarsi eccezionale anche nell'evitare il disagio al cliente di rimanere due mesi senza il suo telefono.
    dai sei stato sfortunato...non tutti sono cosi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì vabbè. Però nei due mesi di attesa mi sono dovuto comprare un altro apparecchio. Un nokia n 8 quello con la fotocamera da 12 mega pixel. Se solo samsung avesse adottato una politica di assistenza tipo là apple, sicuramente sì sarebbe guadagnato il cliente nell'acquisto del suo prossimo cellulare . Ehehehe. Tra 5 anni


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy