CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Ex iphonista cerca guida nel buio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    facebook per android purtroppo è molto molto scarso...per il momento devi rinunciare a certe funzionalità!
    Un volta che fai il root, rom e altro io sconsiglio caldamente l'uso di KIES per operazioni di ripristino e altro!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulfagar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. sebbene non ho capito tutto e non ho bene in mente quale rom installare farò il passo a decidermi è il problema che mi spinto a scrivere qui: il telefono non mi da le notifiche delle mail. per il riscaldamento ho risolto. ho installato un app killer e il problema non si è più presentato. oggi però mi sono accorto che non mi da neanche le notifiche di facebook. ufhh che palle ! Una domanda: in caso che faccio il root, se ho problemi mi basta aggiornare con kies per ripristinare ? Ciao
    gli app killer servono solo a farti consumare + batteria...io ti sconsiglio di usarlo.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    facebook per android purtroppo è molto molto scarso...per il momento devi rinunciare a certe funzionalità!
    Un volta che fai il root, rom e altro io sconsiglio caldamente l'uso di KIES per operazioni di ripristino e altro!
    io sconsiglio caldamente l'uso di kies....puoi fare backup e ripristini da cwm...usare in caso titanium backup (nota...non per le app di sistema altrimenti incasini tutto) ecc...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie ancora. Se non ricordo titanium backup si può usare solo se hai fatto ol root. Nei prossimi giorni quando sarò solo in casa senza figli che rompono mi metto all'opera e vi farò sapere.
    Mi chiedevo se le app killer sono inutili cossiga devo fare, le devo killare da gestione? Ma le chiude realmente?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulfagar Visualizza il messaggio
    Ok grazie ancora. Se non ricordo titanium backup si può usare solo se hai fatto ol root. Nei prossimi giorni quando sarò solo in casa senza figli che rompono mi metto all'opera e vi farò sapere.
    Mi chiedevo se le app killer sono inutili cossiga devo fare, le devo killare da gestione? Ma le chiude realmente?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non devi chiudere nulla...devi lasciare che sia il sistema a gestire il multitasking e priorità di esecuzione.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma scusa se non chiudo nulla la memoria diminuisce e il telefono si riscalda perché delle applicazioni rimangono in uso. Lo stesso programma per questo forum non mi toglie memoria, batteria ecc?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poi un'altra cosa. É normale che tutte le volte che voglio inserire un evento nel calendario mi dice che non è possibile sincronizzbrevi calendario locale con quello di google. Poi mi da le spunte per sincronizzare. Ogni volta devo rifarlo. Mi conobbero qualche impostazione?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    ma veramente io di app killer ne uso 1 e mi trovo molto bene.. la apro killo un po di monnezza che si è aperta in automatico o che è rimasta attiva e poi l'app in questione si chiude da sola

    faccio il procedimento 2/3 volte al giorno è l'autonomia della pila è aumentata

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimmi una cosa killi tutto oppure stai attento a qualche procedimento particolare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy