CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Informazioni su Rom che mi hanno installato??????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E vabbè mi frega l'IMEI per fare che?? L'IMEI è di sicuro quello originale del telefono dato che la scatola non gliel'ho data e corrisponde con quello presente sotto la batteria e quello dato dalla stringa.. Non credo abbia fatto nulla.. L'unica cosa che non va però è quel messaggio di errore di chiusura forzata che mi da all'accensione del telefono e il problema relativo ad un altro messaggio di errore e chiusura forzata quando uso la fotocamera e dopo aver scattato una foto voglio visualizzarla con il pulsantino presente in basso a sinistra.. Per il resto funziona tutto!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gringoire Visualizza il messaggio
    E vabbè mi frega l'IMEI per fare che?? L'IMEI è di sicuro quello originale del telefono dato che la scatola non gliel'ho data e corrisponde con quello presente sotto la batteria e quello dato dalla stringa.. Non credo abbia fatto nulla.. L'unica cosa che non va però è quel messaggio di errore di chiusura forzata che mi da all'accensione del telefono e il problema relativo ad un altro messaggio di errore e chiusura forzata quando uso la fotocamera e dopo aver scattato una foto voglio visualizzarla con il pulsantino presente in basso a sinistra.. Per il resto funziona tutto!
    riesci a mettere una foto della schermata? Magari possiamo esserti maggiormente d'aiuto.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simoballa per il post:

    Gringoire (28-08-11)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    con un'imei possono copiare il telefono e usarlo per scopi illeciti...poi chi è di dovere viene da te a chiedere spiegazioni.

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    il mio consiglio...leggi un po di guide che ci sono qua nel forum e reinstalla la rom.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se mi dite quale schermata mettere e come farlo, la metto subito xD

  8. #16
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    quella dell'errore.
    Li devi mettere come allegati su opzioni aggiuntive
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  9. Il seguente Utente ha ringraziato simoballa per il post:

    Gringoire (28-08-11)

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto siccome hai sicuramente i permessi di root, scarica root explorer e fai un backup della cartella efs.
    la proceduta è scaricare la rom, andare in download mode, collegare il telefono al pc, aprire odin, inserire tutti i dati correttamente e flashare.
    Cmq trovi le guide ben spiegate nella sezione modding.

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio ragazzi!

    In ogni caso domani ho appuntamento al negozio di telefonia per ritirare un telefono in assistenza e farò vedere anche questi due errori.. Se me li risolve, magari vi dico come ha fatto altrimenti vi faccio un print dello schermo..

    In ogni caso, l'impressione che si surriscaldi un pochino in più è plausibile o sono soltanto mie paranoie??

    E poi.. Mi ha consigliato la Rom cucinata e non quella originale e quindi alla fine ho accettato.. Mi ha messo la Rom cucinata, meglio così?


    Grazie davvero raga!

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gringoire Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto che mi stai dando innanzitutto..

    Ho controllato, l'IMEI corrisponde sia sulla scatola che sotto la batteria, è lo stesso che mi da facendo quel codice che mi hai fornito..

    Per quanto riguarda l'altra stringa, mi da questo:

    - PDA: I9100XXKH3

    - PHONE: I9100XXKH3

    - CSC: I9100OXAKH3

    - Build Info: Fri Aug 12 11:20:51 KST 2011


    E' a posto?
    ti hanno semplicemente messo l'ultima versione non ufficiale della rom samsung uscita il 14 agosto.. sembra essere una delle migliori ad oggi..

    cmq in gergo viene chiamata KH3

    x il problema dell'errore dell'app all'avvio non so come ti hanno detto serve ad overclokkare (ossia spingere la cpu del dispositivo fuori frequenza x avere prestazioni migliori) ma in questo caso credo abbiano voluto tentare di ridurre il consumo energetico del dispositivo (un downvolt quindi) visto che il terminale è già potente di suo non ha di certo bisogno di essere potenziato..

    riportalo al negozio e chiedi informazioni sull'errore sicuramente ti sapranno dare una risposta..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    Gringoire (29-08-11)

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    ti hanno semplicemente messo l'ultima versione non ufficiale della rom samsung uscita il 14 agosto.. sembra essere una delle migliori ad oggi..

    cmq in gergo viene chiamata KH3

    x il problema dell'errore dell'app all'avvio non so come ti hanno detto serve ad overclokkare (ossia spingere la cpu del dispositivo fuori frequenza x avere prestazioni migliori) ma in questo caso credo abbiano voluto tentare di ridurre il consumo energetico del dispositivo (un downvolt quindi) visto che il terminale è già potente di suo non ha di certo bisogno di essere potenziato..

    riportalo al negozio e chiedi informazioni sull'errore sicuramente ti sapranno dare una risposta..


    Grazie Dragon! xD Mi hai tolto un peso xD Almeno anche se ho speso 35 Euro me l'hanno fatto bene.. Sto andando proprio ora al negozio e spero di risolvere questo altro problema, per il resto funziona tutto correttamente!

    Grazie ancora a te a grazie a tutti ragazzi!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy