CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

il galaxy 2 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il galaxy 2 non si accende

    Per prima cosa ne approfitto per presentarmi: salve a tutti sono nuovo
    ho questo cellulare da ieri mattina: è import e appena ho installato kies mi ha fatto l'aggiornamento da 2.3.3 a 2.3.4
    detto questo stamattina lo accendo ma lascio il cell a casa perché dovevo fare dei giri e non mi serviva.
    torno a casa, premo il tasto home e non da segni di vita. provo ad usare il tasto accensione ma nulla. attacco il cavo di alimentazione e nulla.... tolgo la batteria e la rimetto e si riprende.
    qualcuno ha avuto problemi simili?
    tenete presente che ho attivato la funzione risparmio energia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me è capitata la stesss cosa. Risultato: batteria sostituita in garanzia. Prova un'altra batt. É la batt. Al 99%.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    in ogni caso per aver la certezza che funzioni potresti ordinare un dongle e farlo partire in download mode.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    A me è capitata la stesss cosa. Risultato: batteria sostituita in garanzia. Prova un'altra batt. É la batt. Al 99%.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    dici? ammazza che fortuna! cominciamo bene!
    cmq pensavo: non potrebbe dipendere anche da un bug nello schermo? mi spiego: se il display è spento e il cell bloccato, visivamente non è come se fosse spento? perché ho pensato che in realtà non si fosse spento manco per nulla.
    al limite per farmi sostituire la batteria come debbo fare? immagino che il problema dovrà ripresentarsi un po' di volte almeno

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    in ogni caso per aver la certezza che funzioni potresti ordinare un dongle e farlo partire in download mode.
    cioè? tieni presente che sono ignorante su queste cose

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubbo Visualizza il messaggio
    dici? ammazza che fortuna! cominciamo bene!
    cmq pensavo: non potrebbe dipendere anche da un bug nello schermo? mi spiego: se il display è spento e il cell bloccato, visivamente non è come se fosse spento? perché ho pensato che in realtà non si fosse spento manco per nulla.
    al limite per farmi sostituire la batteria come debbo fare? immagino che il problema dovrà ripresentarsi un po' di volte almeno

    - vai in un'assistenza Samsung
    - esibisci lo scontrino
    - lasci la sola batteria a loro (io ho fatto così perchè avevo la matematica certezza che il problema fosse solo batteria. Avevo provato il SGS II con la batt di un amico ed andava perfettamente)
    - acquistane una, nel frattempo che ti arrivi la nuova.

    Spero di esserti stato utile.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Successo anche a me (ma ho una rom custom) e posso garantire che non è la batteria!
    NOn ho ancora capito a cosa è stato dovuto però, un Hard reset e qualche wipe forse sono la soluzione migliore in questi casi!
    Per caso usi Cerberus?
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    - vai in un'assistenza Samsung
    - esibisci lo scontrino
    - lasci la sola batteria a loro (io ho fatto così perchè avevo la matematica certezza che il problema fosse solo batteria. Avevo provato il SGS II con la batt di un amico ed andava perfettamente)
    - acquistane una, nel frattempo che ti arrivi la nuova.

    Spero di esserti stato utile.
    grazie, lo sei stato molto

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Successo anche a me (ma ho una rom custom) e posso garantire che non è la batteria!
    NOn ho ancora capito a cosa è stato dovuto però, un Hard reset e qualche wipe forse sono la soluzione migliore in questi casi!
    Per caso usi Cerberus?
    ho pensato che in verità il cell non si era spento ma era solo lo schermo che non si attivava. ci ho messo il codice di slocco quindi in teoria non dovrebbe reagire a nessuno stimolo se non tramite attivazione dello schermo giusto? l'unico dubbio è che avevo messo il cavetto di alimentazione per vedere se si rianimava ma nulla, ne un beep ne un sussulto visivo.
    girovagando in rete ho visto che parecchi terminali ne sono afflitti, uno su tutti lg optimus dual, quindi credo sia più un bug del sys op che altro o qualche applicazione. ad ogni modo vedrò se lo rifà.
    ho tutto originale, cosa è cerberus?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Cerberus è un'app che serve per bloccare e ritrovare il telefono in caso di furto, dopo il blocco ho avuto un paio di problemi proprio con quell'app, e ho mezzo imputato il blocco per qualcosa su Cerberus (tra l'altro sto testando la beta).

    cmq si è sicuramente bloccato per qualche motivo difficile da rintracciare, per evitarlo occorrerebbe fare un Hard reset con wipe Davilk e Wipe cache, ocio però che si perdono tutti i dati!
    Così facendo torni a una situazione pulita del telefono e l'eventuale app o problema che ti ha procurato il blocco dovrebbe sparire!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy