CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Ultima versione ufficiale Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluha Visualizza il messaggio
    perchè il tuo dispositivo è brand tim! e l'ultimo firmware per brand tim è quello che hai
    Sbagli xè anche il mio ha la stessa version e l'ho sbrandizzato e messo la firmare italiana libera
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioc85 Visualizza il messaggio
    no ti sbagli non è brandizzato... il mio è il no brand
    cmq vi riporto esattamente le versioni:
    banda base: i9100xwke1
    kernel:2.6.35.7-i9100xwke7-cl215725 root@DELL103 2
    build: gingerbrand.xwke7

    perchè banda base riporta wke1 e il resto wke7?
    E' identico al mio . dobbiamo aspettare l'aggiornamento ufficiale samsung per l'italia no brand. pensa invece quelli che ce l'hanno brandizzato quando arriverà!!!
    a probosito la banda base dici che aggiorna il wi-fi e servizi di rete.
    Io ho un problema in effetti che non capisco da cosa è dovuto. il wi-fi funziona perfettamente dove abito io e in tutte le reti non nascoste.
    dove lavoro abbiamo una rete wi-fi nascosa e con il nome e la paswoord riesco a identificarla ma non riesco a navigare.. continua a dirmi acquisizione indirizzo ip!!! il mio collega stesso procedimento ma con il maledetto i-phone lui riesce e naviga alla grande come mai? io avevo lo stesso problema pure con il nokia n97 che una volta ogni morta di papa riuscivo a navigare mentre le altrte volte mi diceva risposta del server mancata...
    Qualcuno sa spiegarmi perchè l'i-phone si e il galaxy s2 no?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a mettere manualmente l'indirizzo ip?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    E' identico al mio . dobbiamo aspettare l'aggiornamento ufficiale samsung per l'italia no brand. pensa invece quelli che ce l'hanno brandizzato quando arriverà!!!
    a probosito la banda base dici che aggiorna il wi-fi e servizi di rete.
    Io ho un problema in effetti che non capisco da cosa è dovuto. il wi-fi funziona perfettamente dove abito io e in tutte le reti non nascoste.
    dove lavoro abbiamo una rete wi-fi nascosa e con il nome e la paswoord riesco a identificarla ma non riesco a navigare.. continua a dirmi acquisizione indirizzo ip!!! il mio collega stesso procedimento ma con il maledetto i-phone lui riesce e naviga alla grande come mai? io avevo lo stesso problema pure con il nokia n97 che una volta ogni morta di papa riuscivo a navigare mentre le altrte volte mi diceva risposta del server mancata...
    Qualcuno sa spiegarmi perchè l'i-phone si e il galaxy s2 no?

    il galaxy s2 è un pò "sordo" col segnale... wi-fi compreso... se il wi-fi è molto debole può essere in quel limbo "vedo-non vedo" che ti permette ogni tanto di avvistarla, cerca di connettersi, ma poi perde la connessione e così via... puoi facilmente escludere questo controllando il segnale.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    Non ci sono date precise ma tra un pò dovrebbero far uscire l'aggiornamento al 2.3.4
    è stato annunciato già da 15gg. e in ogni caso nn sono previsti aggiornamenti alla base band, cosa a mio modo di vedere andrebbe migliorata visto che questo terminale rispetto al O2X che avevo prima arranca un pò sulle connessioni wi-fi.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo nel forum e ho visto che alquni di voi hanno dei problemi con le reti nascoste...io ho appena preso il galaxy s2 con android 2.3.5 e ho gia' aggiornato il fireware e anch'io in ditta ho 1 rete nascosta e aperta e conosco il nome ma non me la rivela.... qualcuno sa' se il galaxy s2 supporta le reti nascoste???? grazie 1000

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si le supporta tranquillamente... devi inserire il nome coretto maiuscole e minuscole spazi trattini etc....
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiowin per il post:

    dosse.ste (08-11-11)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok va' bene grazie 1000 domani riprovovo meglio ciao e ancora grazie

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho provato ad inserire il nome della rete nascosta cm da voi consigliato ma purtroppo non rileva nnt... addirittura nnn esce neanche l'icona del wi-fi .... eppure fino a settimana scorsa k avevo l'omnia 2 la rilevava a piena potenza m potete spiegare passo x passo la procedura? grazie ancora....

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedere gentilmente se qualcuno m aiutava cm detto in precedenza nel mio msg cm fare a collegarsi ad 1 rete nascosata xke' io metto il nome della rete ed e' aperta ma m dice fuori intervallo.....invece cm spiegato con omnia2 la rileva con piena potenza.... cmq ho visto k ilwi-fi di questo telefono fa' 1 po' pieta' e la navigazione e' abbastanza lenta e anke se ho pieno segnale sul tel. a volte m dice pagina nn trovata .... qualcuno m puo' dare 1 mano????????????? grazie in anticipo
    dati tel.: galaxy s2
    android:2.3.5
    kermel 2.6.35.7-I9100xxk14
    GINGERBREAD.XXKI4
    magari ci sn dei settaggi da fare o io sbaglio qualcosa
    grazie a tutti in anticipo x le risposte

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy