CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Graffi su SuperAmoled da assemblaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Prokofev


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Graffi su SuperAmoled da assemblaggio

    In 2 mesi di utilizzo non me ne ero accorto mai perchè si vedono solo a schermo spento e con una particolare inclinazione.
    Ci sono due graffi paralleli nell angolo sinistro in basso del display, non del vetro. Sembrerebbero proprio esser lì dall'assemblaggio del telefono.
    E' capitato anche a qualcuno?
    Dato che non inficiano l'utilizzo del telefono pensavo di tenermeli invece che avventurarmi nella giungla dell'assistenza.

    Che dite?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prokofev Visualizza il messaggio
    In 2 mesi di utilizzo non me ne ero accorto mai perchè si vedono solo a schermo spento e con una particolare inclinazione.
    Ci sono due graffi paralleli nell angolo sinistro in basso del display, non del vetro. Sembrerebbero proprio esser lì dall'assemblaggio del telefono.
    E' capitato anche a qualcuno?
    Dato che non inficiano l'utilizzo del telefono pensavo di tenermeli invece che avventurarmi nella giungla dell'assistenza.

    Che dite?

    Grazie!
    io direi che su un terminale di 500€ non è accettabile una cosa del genere. ASSISTENZA.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    io direi che su un terminale di 500€ non è accettabile una cosa del genere. ASSISTENZA.
    quoto.. ma... preparati a tribolare

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Prokofev


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    quoto.. ma... preparati a tribolare
    Ok. Nel caso decidessi di portarlo in assistenza devo rivolgermi direttamente a samsung con la fattura?
    E' così un calvario?
    E' che non da alcun fastidio e manco ci avevo fatto caso se non quando mi son messo a guardarlo in maniera maniacale contro luce

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prokofev Visualizza il messaggio
    Ok. Nel caso decidessi di portarlo in assistenza devo rivolgermi direttamente a samsung con la fattura?
    E' così un calvario?
    E' che non da alcun fastidio e manco ci avevo fatto caso se non quando mi son messo a guardarlo in maniera maniacale contro luce
    se non si vede sinceramente io lascerei perdere..

    se è garanzia ITA puoi provare ad andare in un centro platinum con la fattura e sentire quello che ti dicono..

    se è garanzia EUROPA lascia perdere che ti ritroveresti x almeno 2 mesi senza cellulare

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Prokofev


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    se non si vede sinceramente io lascerei perdere..

    se è garanzia ITA puoi provare ad andare in un centro platinum con la fattura e sentire quello che ti dicono..

    se è garanzia EUROPA lascia perdere che ti ritroveresti x almeno 2 mesi senza cellulare
    Volevo fare delle foto, ma non riesco a scattarle con l'angolazione giusta.

    E' garanzia ITA, preso con TIM.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prokofev Visualizza il messaggio
    Volevo fare delle foto, ma non riesco a scattarle con l'angolazione giusta.

    E' garanzia ITA, preso con TIM.
    beh puoi andare anche da TIM in questo caso ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy