CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passare al Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passare al Galaxy S2

    Ciao a tutti, sono seriamente intenzionato a passare al Galaxy S2 sbarazzandomi del Htc Desire; per questo chiedo a voi possessori di Galaxy S2 se avete riscontrato problemi particolari (surriscaldamento, riavvi o blocchi).....i pro o i contro (compresa l'assistenza Samsung).Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Io posso soli dirti che sono passato da un Dream al SGS II e il salto non è enorme, di più!!!! avendo modo anche di confrontarlo con desire e desire s di amici, posso dirti che è un bel scalino sopra anche a quei 2, tenendo conto anche che android 2.3.X non sfrutta appieno i due core. Per vederne la vera potenza, perciò, bisognerà aspettare android IceCream in arrivo a fine anno !!!
    L'assistenza non l'ho mai provata con nessuno dei mie cellulari (per fortuna mia ); per quanto riguarda il SGS II, posso dirti che io non ho mai avuto problemi di extra-surriscaldamento (diciamo che sono arrivato al massimo a 40° sotto carica navigando in internet sotto copertura 3G), tanto meno di blocchi o riavvii!!!
    con questo non intendo dire che è il terminale perfetto, xk a livello SW samsung può lavorare ancora un po', anche se non dobbiamo lamentarci dell'ottimo lavoro che ha fatto con la rom di questo terminale!!!
    In conclusione posso solo che consigliarti questo terminale stupendo e vedrai che non te ne pentirai!!una cosa: magari prima di prenderlo, vallo a provare in qualche centro commerciale o fattelo prestare da qualche tuo amico che ce l'ha !!!
    Gianluca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy