CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Sostituzione batteria più potente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sostituzione batteria più potente?

    Ciao,
    è possibile sostituire la batteria con una che dura di più?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di JonnyBoss


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si.. La trovi sul sito della sansung..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie.
    Ma si deve sostituire pure la cover posteriore giusto? Quindi diventa leggermente più spesso il cellulare perchè la bateria occupa più spazio?

    Conosci qualche negozio fisico e/o online che la venda a un buon prezzo?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di JonnyBoss


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Ottimo grazie.
    Ma si deve sostituire pure la cover posteriore giusto? Quindi diventa leggermente più spesso il cellulare perchè la bateria occupa più spazio?

    Conosci qualche negozio fisico e/o online che la venda a un buon prezzo?
    si si... purtroppo si diventa più spessa..

    prova a cercarla online su ebay...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Cool

    ok thank you.
    Anche se questo problema della batteria mi avvilisce forse optero epr l'acquisto dell's i9000

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    ok thank you.
    Anche se questo problema della batteria mi avvilisce forse optero epr l'acquisto dell's i9000
    Non c'è motivo per cui ti debba avvilire perchè:

    1) Non prestare fede alle dichiarazioni sulla durata fatte da tizio e caio. L'effettiva durata dipende solo da come lo usi tu, da quali e quante applicazioni installi e da come lo configuri (sincronizzazioni, wireless, bluetooth, etc...). Come vedi non ti dico quanto dura a me perchè per quanto detto sopra sarebbe poco significativo.

    2) Se proprio dovessi optare per la batteria potenziata Samsung tieni presente che l'aumento di spessore al massimo riporterebbe lo spessore complessivo ad essere uniforme per tutta la lunghezza del cellulare. Visto che Samsung ha "barato" sullo spessore originale che è minore in certi punti e maggiore in altri (parte bassa, obiettivo fotocamera e flash) probabilmente l'effetto della cover aggiuntiva non è di nessun disturbo (e magari permette anche di maneggiarlo meglio).

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Utilizzo:

    Connessioni: Grazie a tim yung che mi da 1gb al mese, lascerei il teleofnino sempre connesso alla rete.

    Giochi: ci giocherei di sicuro poco

    applicazioni in generale, non saprei non avendo mai avuto android.


    Mi preoccupa però l'esperienza di un mio amico che lo ha comprato da poco e dice che la batteria gli dura dalle 7 del mattino alle 8 di sera non di più.
    Non ci ha installato applicaziono o altre cose, l'unica cosa, come me lo lascia sempre connesso alla rete. Anche se credo che se si applicasse nell'otimizzazione riuscirebbe a farla dirare un pò in più.

    Ma per il samsung galaxy s i9000 non c'è un abatteria potenziata fatta da samsung?

    grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh, visto che insisti ti dico che anche io lo uso nella stessa maniera. A me consuma il 40% di batteria ogni 24 ore con la rete 3g sempre attiva, con le sincronizzazioni attive e facendo qualche telefonata non lunghissima. Ovviamente tengo spento il wi-fi, il bluetooth, il gps e li accendo solo quando mi servono


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi Thanks (il bottone in basso a sinistra in questo messaggio)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ditrebio per il post:

    JonnyBoss (07-09-11)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di fivemarcus


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io terrei il bluetooth sempre attivo perchè quando entro in macchina si collega in vivavoce, ma se a te consuma solo il 40% non credo che bluetooth stressi molto di più la batteria.

    Hai installato qualche rom? o fatto qualcosa per ottimizzare la durata della batteria?

    Grazie

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Io terrei il bluetooth sempre attivo perchè quando entro in macchina si collega in vivavoce, ma se a te consuma solo il 40% non credo che bluetooth stressi molto di più la batteria.

    Hai installato qualche rom? o fatto qualcosa per ottimizzare la durata della batteria?

    Grazie
    Niente di particolare. Avevo la stock KE7 fino a ieri e ho upgradato ieri notte alla stock KG1. Nessun Juice Defender o similari però ripeto, dipende da quanto ci smanetti visto che il display (insieme alla trasmissione dati 3g) è tra le cose che consumano di più. E' ovvio che soprattutto i primi tempi, quando sei preso dalla smania di provare tutte le funzionalità, il consumo è abnorme perchè stai sempre a ravanare. A regime, almeno nel mio caso, quando mi sono dimenticato del giocattolo nuovo e ho cominciato ad usarlo quando serve, le cose sono cambiate drasticamente.
    E in ogni caso non considerare la durata della batteria come discriminante tanto alla fine gli smartphone sono tutti uguali da questo punto di vista.
    Ho un collega che ha l'iPhone e non fa altro che smadonnare per la durata della batteria.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy