CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

AGG a KG1 alcune perplessità e domande!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    AGG a KG1 alcune perplessità e domande!

    Ho aggiornato alla versione KG1 ho già jigizzato e fin qui tutto ok!
    Ho ripristinato le mie app con Titatnium ed eliminato con Root explorere le app spazzatura che mi sono stata reinstallate.

    Poi mi sono ritrovata delle app che già in precedenza avevo disinstallato in color grigino, poi scasinando a dx e sx le ho fatte sparire

    Poi ho notato che alcune app non c'erano, nonostante il ripristino di Titanium

    Sono un pò confusa... d'altronde non è che flasho il terminale ogni 2 giorni, tant'è che il mio contatore segnava soltanto 2

    Poi, Busy Box, a cosa serve? Nel senso, ce l'ho lì da sempre, ma non ho ben capito quando, se e come va usato.

    Ben venuto nel mio caos!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla versione KG1 ho già jigizzato e fin qui tutto ok!
    Ho ripristinato le mie app con Titatnium ed eliminato con Root explorere le app spazzatura che mi sono stata reinstallate.

    Poi mi sono ritrovata delle app che già in precedenza avevo disinstallato in color grigino, poi scasinando a dx e sx le ho fatte sparire

    Poi ho notato che alcune app non c'erano, nonostante il ripristino di Titanium

    Sono un pò confusa... d'altronde non è che flasho il terminale ogni 2 giorni, tant'è che il mio contatore segnava soltanto 2

    Poi, Busy Box, a cosa serve? Nel senso, ce l'ho lì da sempre, ma non ho ben capito quando, se e come va usato.

    Ben venuto nel mio caos!
    non so cosa possa essere successo dipende molti dai passaggi esatti che hai fatto....Io titanium non lo uso proprio per questo....so che è una gran menata ma io quando flasho una stock che cambia totalmente la base della rom io rifaccio da zero tutto...ci impiego una mezzoretta per tutte le apps e altro ma almeno sono sicuro della loro reinstallazione corretta...
    Non vuole essere un consiglio ma solo una testimonianza

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Nono Andromeda dillo pure forte ...lassate sta er titanium
    Penso che l'80% dei problemi nelforum derivano da ripristini...meditate
    Non vedo poi il motivo in questo caso visto che hai flashato con kies e non ti cancellava nulla di cio che avevi installato...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Nono Andromeda dillo pure forte ...lassate sta er titanium
    Penso che l'80% dei problemi nelforum derivano da ripristini...meditate
    Non vedo poi il motivo in questo caso visto che hai flashato con kies e non ti cancellava nulla di cio che avevi installato...
    ...infatti...ripristini con Titanium e Kies .....NEGATIVO
    purtroppo è una palla rifare tutto..pero' ci si assicura nessun problema nessun FC ecc.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato con Odin sia la Rom che il Kernel, tant'è che quando ho riavviato il terminale avevo quasi tutto... Rubrica, sms, etc... solo alcune app sono andata a fankiulo...., e non capisco perchè alcune si e altre no, senza contare quelle in grigino...., non so che pensare...

    Alla fine, come detto prima, ho sistemato il tutto, ma non mi sento tanto tranquilla, perchè alla fine non è che abbia seguito un filo logico.

    Quindi i Big cosa consigliano? Rifare daccapo tutto?

    @Thay il problema è che non ho flashato con kies...
    Ultima modifica di Jenn; 07-09-11 alle 14:59
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    beh sinceramente con Titanium io faccio il backup di tutte le mie app...però se nell'app c'erano dei dati salvati che mi servono (esempio stupido: i progressi di un gioco) come li recupero???
    installo l'app dal market, e con titanium ripristino solo i dati dell'app (raramente ripristino entrambi) e il gioco è fatto...mai avuto un problema così!!
    Se si ripristina tutto in botta allora si che può capitare che qualcosa non vadi, anche se personalmente ho provato e anche lì zero problemi!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    A parte non aver capito il perchè alcune app vecchie mi fossero state reinstallate e che apparivano di colore grigino che poi sono riuscita a togliere non ho avuto grosse difficoltà..., in alcune app c'erano dati, note, appunti, codici e altro, ma ha ripristinato tutto senza problemi.

    Il punto è che tutto quello che ho fatto, l'ho fatto con poco ordine senza seguire una logica, quindi ho come la sensazione che qualcosa sia fuori posto.

    Ragazzi toglietemi una curiosità: ma quando Titanium fa il backup settimanale lo aggiunge a quello della settimana precedente o lo aggiorna e quindi resta sempre solo uno???

    Prima di aggiornare il terminale ho fatto il backup... ,dopo l'aggiornamento, il root e company, ho ripistinato le mie "app" e dati, ma guarda caso m'ha rimesso delle "app" vecchie (quelle grigine) che avevo disinstallato anni luce fa.
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Possibile che con questo aggiornamento abbiamo tolto la possibilità di personalizzare il tema nei messaggi???

    Ultima modifica di Jenn; 07-09-11 alle 18:10
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Possibile che con questo aggiornamento abbiamo tolto la possibilità di personalizzare il tema nei messaggi???

    Si ,,,,,,

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy