CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

piu caselle di posta sul gs2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pmen ma come scrivi? comunque grazie. Mi dici per favore dove lo trovo questo programma?
    Tanto per sapere se lo termini da gestione risorse funziona lo stesso? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Beh...secondo me dipende dal tipo di account....

    Dicci piuttosto che intendi con "Premium"...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Cool

    Scusate per il testo sconnesso, digitare alla svelta anche con swype non è sempre facilissimo.
    Il browser e quello di serie, stock appunto.
    Ma perché dovresti chiudere l'applicazione scusa!

    L'account usato per la prova è alice, ma anche gli altri miei funzionano bene ugualmente.
    Per account premium intendo quello che intende samsung: quando una casella fa aggiungi un account c'è una casella fa spuntare per definire l'account pop 3 premium. In pratica ha fatto tutto lui (nel mio caso) impostando il correttamente il server eccetera.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Ti chiedo di chiudere il programma per capire se funziona in background oppure una volta terminato non funziona più e non avrò notifiche. Infine ti richiedo dove lo hai scaricato perché il sul market non lo trovo. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io termino sempre le applicazioni, a meno che non mi servano in background.
    Quindi si, termini sempre accuratamente tutto quanto sta girando, dal widget " Program monitor". l'applicazione non la devi cercare sul market, e dentro di serie. A proposito, le notifiche arrivano anche dentro al social hub.
    Spero di esseri stato utile.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMen Visualizza il messaggio
    Io termino sempre le applicazioni, a meno che non mi servano in background.
    Quindi si, termini sempre accuratamente tutto quanto sta girando, dal widget " Program monitor". l'applicazione non la devi cercare sul market, e dentro di serie. A proposito, le notifiche arrivano anche dentro al social hub.
    Spero di esseri stato utile.
    Ok, adesso ci siamo, scusa ma mi mancavano due parti: una del significato di stock e l'altro del social hub. Infatti sono abbastanza nuovo quindi non conosco tutti i termini.
    Per quanto riguarda il social hub penso di aver capito. In realtà se usi solo il programma stock, che dovrebbe essere "e-mail" e lo associ a social hub definendolo premium, allora dovrebbe funzionare bene con le notifiche immediate o quasi. Io però quello non lo posso fare perché nella rom che ho il social hub non c'è. Di conseguenza il programma stock funziona solo se lo hai aperto.
    Questo è quanto mi pare di aver capito. Aspetto considerazioni e altre osservazioni. Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy