CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni

    Salve a tutti,

    sono in procinto di prendere SGS2 ma volevo chiedrvi un consiglio, scusate se uso termini impropri ma ancora non sono molto esperto ne di questo telefono ne tantomeno di android.......spero quindi di colmare queste lacune attraverso questo forum.
    La mia domanda è questa, vorrei prendere il cell e vorrei capire se lasciandolo originale funzionano skype o google talk, per chiamare gratis attraverso internet, magari facendo un contratto con internet incluso.
    Inoltre vorrei capire a cosa serve modificare il firmware, cioè se ci sono delle migliorie o aggiunta di servizi o se è solo un fattore funzionale o estetico.

    Grazie per le risposte.
    Sat3003xx

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito