CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con applicazione MEMO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi con applicazione MEMO

    Ciao a tutti,

    sono da poco passato ad Android acquistando il nuovo Galaxy S2... sono veramente soddisfatto e contentissimo della mi nuova scelta, ma come sempre capita con le cose nuove ho un piccolo problemino che non riesco a risolvere.

    Sul SGS2 ho installato Android versione 2.3.3 e tra le applicazioni di default c'è l'applicazione MEMO (quella con il blocchetto per scrivere i promemoria)

    Bene, appena aperta la prima volta ho provato a creare una nota e a criptarla con il PIN per il blocco contenuti.
    Mi ha chiesto di inserire un numero a 4 cifre e tutto è andato bene.

    Adesso vorrei modificare questo PIN, ma non trovo nessuna opzione o menu che mio permetta di cambiare il numero a 4 cifre... ormai posso solo bloccare o sbloccare le note ma il PIN è immodficabile.

    So che è una applicazione da poco e un problema da poco però vorrei cambiare il PIN con altri 4 numeri differenti... qualcuno mi può spiegare gentilmente come fare e se è possibile? perchè io proprio non ci sono riuscito

    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.

    -----------------------------------------------------------
    Animated Weather for Android - Weather forecast application. The exquisitely realistic video effects of cloudiness, rain and snow provide the vivid sensation of current or future weather conditions for more than 50000 locations over the world.

    Android Weather Widget - Android Weather Widget - Best Animated App

    Video:
    Animated Weather Forecast App For Android Free Realistic Weather Forecast on Your Android.avi - YouTube

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciokkomenta per il post:

    albertodroid (16-11-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sulla schermata principale, appena aperto l'app Memo, premi il tasto a sinistra del tasto Home centrale. Poi premi Altro/Blocco PIN/ digita il codice che hai attualmente in uso ed è fatto.
    Ora per reimpostare un nuovo PIN, clicchi su PIN e ne inserisci uno nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy