CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

2 problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    2 problemi

    Buongiorno, un saluto a tutti.
    Venerdì ho acquistato un Galaxy SII e arrivato a casa c'era un fantastico granello di polvere o non so cosa all'interno del display. Fortunatamente me l'hanno cambiatoil giorno dopo, sabato.
    Alla sera mi accorgo che ha un problema non da poco: quando faccio una chiamata il display si spegne e non funziona più nulla; intanto la chiamata è ancora attiva. L'unico modo è togliere la batteria. Praticamente ho scoperto che è a causa del sensore di prossimità. Infatti disattivandolo non lo fa più.

    Ma la questione che vorrei porvi è: "è normale" che la batteria al 95% viene considerata come scarica?! Quando vado in Info Dispositivo dice così. Inoltre quando imposto il risparmio energetico sotto al 50% della carica, anche al 95, 90, 80% si attiva! Immagino che non sia una cosa normale!!

    Avete suggerimenti di altre cose che potrebbero non funzionare?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Vuoi un consiglio???????

    Vai a fartelo sostituire un altra volta.............
    non è normale che una volta allontanato il telefono dal viso, lo schermo non si riaccenda........

    Per il discorso della batteria, si è normale che ti dica SCARICA in Info Dispositivo.......

    diciamo che è un piccolo bug, niente di grave, lo abbiamo tutti......... è un interpretazione errata, dice scarica intendendo dire che è in scarica (cioè si stà scaricando.....)


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Buongiorno, un saluto a tutti.
    Venerdì ho acquistato un Galaxy SII e arrivato a casa c'era un fantastico granello di polvere o non so cosa all'interno del display. Fortunatamente me l'hanno cambiatoil giorno dopo, sabato.
    Alla sera mi accorgo che ha un problema non da poco: quando faccio una chiamata il display si spegne e non funziona più nulla; intanto la chiamata è ancora attiva. L'unico modo è togliere la batteria. Praticamente ho scoperto che è a causa del sensore di prossimità. Infatti disattivandolo non lo fa più.

    Ma la questione che vorrei porvi è: "è normale" che la batteria al 95% viene considerata come scarica?! Quando vado in Info Dispositivo dice così. Inoltre quando imposto il risparmio energetico sotto al 50% della carica, anche al 95, 90, 80% si attiva! Immagino che non sia una cosa normale!!

    Avete suggerimenti di altre cose che potrebbero non funzionare?

    Grazie.

    fai un "semplice" esperimento, digita il seguente codice *#0*#. della finestra che ti compare premi "sensor" e prova a vedere se il sensore di prossimità funziona (passaci un dito sopra, se si accende e spegne istantaneamente o quasi allora non dovrebbe essere un problema hw)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    hai ragione, ma siccome ha il telefono che è nuovo nuovo, problema hardware o software, non ne deve avere........ io me lo farei sostituire.............


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    hai ragione, ma siccome ha il telefono che è nuovo nuovo, problema hardware o software, non ne deve avere........ io me lo farei sostituire.............
    beh ok...però se è un problema software magari è risolvibile prima "in casa" che non con l'assistenza...(o la sostituzione) se è un problema che richiede più di un paio d'ore per sistemarlo allora mi trovi d'accordo.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    fai un "semplice" esperimento, digita il seguente codice *#0*#. della finestra che ti compare premi "sensor" e prova a vedere se il sensore di prossimità funziona (passaci un dito sopra, se si accende e spegne istantaneamente o quasi allora non dovrebbe essere un problema hw)
    Fatto: ho messo le dita accanto alla fotocamera anteriore (è lì il sensore vero?) e non si spegne!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    Per il discorso della batteria, si è normale che ti dica SCARICA in Info Dispositivo.......

    diciamo che è un piccolo bug, niente di grave, lo abbiamo tutti......... è un interpretazione errata, dice scarica intendendo dire che è in scarica (cioè si stà scaricando.....)
    E si potrebbe anche accettare.
    Ma il fatto che il risparmio energetico impostato in automatico al 50% si attivi a batteria completamente carica? Lo fa anche a voi?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Fatto: ho messo le dita accanto alla fotocamera anteriore (è lì il sensore vero?) e non si spegne!
    non è la fotocamera anteriore ma uno dei "buchi" li di fianco... dovresti vedere qualcosa che cambia alla voce "proximity sensor" da 1 a 0...e forse anche il colore di sfondo.


    se non noti niente tra i numeri che cambiano, allora è proprio rotto e puoi fartelo sostituire sapendo che te te non puoi farci niente.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    non è la fotocamera anteriore ma uno dei "buchi" li di fianco... dovresti vedere qualcosa che cambia alla voce "proximity sensor" da 1 a 0...e forse anche il colore di sfondo.


    se non noti niente tra i numeri che cambiano, allora è proprio rotto e puoi fartelo sostituire sapendo che te te non puoi farci niente.
    Ho toccato lì perché ieri sera era illuminata una luce rossa che rimaneva fissa. comunque provò come dici tu

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    non è la fotocamera anteriore ma uno dei "buchi" li di fianco... dovresti vedere qualcosa che cambia alla voce "proximity sensor" da 1 a 0...e forse anche il colore di sfondo.


    se non noti niente tra i numeri che cambiano, allora è proprio rotto e puoi fartelo sostituire sapendo che te te non puoi farci niente.
    Proximity rimane a 1 e il colore rimane verde. Domani glielo riporto sperando che me lo ricambio una seconda volta.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy