CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 295
Discussione:

Alone strano sul display!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Thumbs down

    Alone strano sul display!

    Con uno sfondo e luce particolare ho notato che sul display in basso verso dx c'è un alone rotondo, un cerchio perfetto, che però non si vede e nota sempre!

    Nessuno di voi ha per caso notato questa cosa?

    Cosa ne pensate?

    Ma sopratutto cosa faccio?


    Ragazzi ho postato l'immagine!

    PREMESSA!
    Con il cattura immagine del telefono il difetto scompare, quindi la foto va fatta con un altro terminale, e possibilmente al buio sennò non si vede nulla!

    Ora potete far attenzione anche voi sapendo meglio di cosa si tratta!


    Ultima modifica di Jenn; 28-05-11 alle 21:58
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ora c'ho fatto caso..., l'ho visto tirando giù la tendina!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si presenta in qualsiasi schermata, vero? Potrebbe essere un residuo di colla non asciugata bene, come successe con qualche iphone 4..
    Tu l'hai preso online se non sbaglio, non saprei come funzionano le sostituzioni online..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mazza ... cmq se lo hanno disponibile online il problema non c'è .. glielo mandi con corriere (1gg) arriva lo vendono e lo cambiano ... il problema è se non lo hanno ... per questo dico che se costa = o poco meno conviene il negozio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Si presenta in qualsiasi schermata, vero? Potrebbe essere un residuo di colla non asciugata bene, come successe con qualche iphone 4..
    Tu l'hai preso online se non sbaglio, non saprei come funzionano le sostituzioni online..
    No, l'ho preso al mediaworld di reggio emilia, questo alone non si vede o nota sempre, solo qualche volta tirando giù la tendina della selezione rapida, ma anche in quel caso non sempre, quindi mi sa strano che possa essere un residuo, perché se così fosse si dovrebbe vedere sempre a prescindere da quale schermata o sfondo!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    No, l'ho preso al mediaworld di reggio emilia, questo alone non si vede o nota sempre, solo qualche volta tirando giù la tendina della selezione rapida, ma anche in quel caso non sempre, quindi mi sa strano che possa essere un residuo, perché se così fosse si dovrebbe vedere sempre a prescindere da quale schermata o sfondo!
    io non ho nessun alone nella tendina...si parlava di aloni rosa dovuti alle impostazioni della fotocamera sul Bianco...ma il display deve essere perfetto...Jenn se lo vedi ancora vai da Media world e parla con l'assistenza

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io non ho nessun alone nella tendina...si parlava di aloni rosa dovuti alle impostazioni della fotocamera sul Bianco...ma il display deve essere perfetto...Jenn se lo vedi ancora vai da Media world e parla con l'assistenza
    Ho un dubbio, aiutami a capire se è possibile!

    Visto che questo alone c'è e non c'è potrebbe essere un residuo di pressione sul display che poi va svanendo lentamente?
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio, aiutami a capire se è possibile!

    Visto che questo alone c'è e non c'è potrebbe essere un residuo di pressione sul display che poi va svanendo lentamente?
    no..non credo..potrebbe essere un difetto del superamoled
    io per te stamattina ho provato moltissime volte..ma nulla da segnalare

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Su xda-devs c'è un thread (Display problem/yellowish left side - xda-developers) dove diversi utenti lamentano difetti del display. Si parla di cerchi, aloni gialli, disomogeneità dei colori, etc.

    Qui c'è un'immagine del display di un utente che ha il tuo stesso problema del cerchio, Jenn:
    xda-developers - View Single Post - Display problem/yellowish left side

    Ho letto qualche post e c'era un utente che ha chiamato la Samsung (in Svezia, mi pare) e gli hanno detto che non è normale che il display presenti difetti, quindi probabilmente anche in Italia non dovrebbero fare storie per chi volesse procedere con un RMA.
    Solo che chi se l'è fatto cambiare ha ricevuto un dispositivo nuovo che presenta gli stessi difetti.
    Sembra trattarsi di difetti di produzione che interessano tutti i dispositivi, chi più chi meno. Poi c'è chi non se ne accorge e chi invece, avendo un occhio più clinico, lo nota.

    Oggi deve arrivare il mio... speriamo bene, anche perché l'ho ordinato online.
    Ultima modifica di Nitrooo; 27-05-11 alle 10:08

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Esatto é proprio così! Ragazzi qualcuno mi posta il n di samsung italia che sono in giro, così chiamo subito!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy