CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

aiuto pasticcio incredibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto pasticcio incredibile

    salve a tutti, tempo fa ho mandato il mio gs2 no brand italia in assistenza e mi hanno cambiato dei componenti e fatto aggiornamento software. Quale è il problema?. Provo a fare il nuovo aggiornamento KG1 ma il kies mi dice che non ho agg. disponibile e mi sono accorto che l'asistenza mi restituito il tel. con all'interno il brand vodafone per questo non posso aggiornare.
    Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che purtroppo si sono sbagliati e per sistemarlo dovrei rispedirglelo oppure visto che è stato un loro errore mi autorizzano a riportarlo no brand italia con odin.
    Visto che non sono molto esperto vorrei sapee come fare.
    quanti file occorrono e quali da mettere su odin per riportarlo no brand italia.
    Una volta sistemato potro aggiornare i futuri firmware con kies?
    vi prego aiutatemi altrimenti dovro spedirlo ancora una volta e restarne senza per diverso tempo
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Galaxy SII, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da postino70 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, tempo fa ho mandato il mio gs2 no brand italia in assistenza e mi hanno cambiato dei componenti e fatto aggiornamento software. Quale è il problema?. Provo a fare il nuovo aggiornamento KG1 ma il kies mi dice che non ho agg. disponibile e mi sono accorto che l'asistenza mi restituito il tel. con all'interno il brand vodafone per questo non posso aggiornare.
    Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che purtroppo si sono sbagliati e per sistemarlo dovrei rispedirglelo oppure visto che è stato un loro errore mi autorizzano a riportarlo no brand italia con odin.
    Visto che non sono molto esperto vorrei sapee come fare.
    quanti file occorrono e quali da mettere su odin per riportarlo no brand italia.
    Una volta sistemato potro aggiornare i futuri firmware con kies?
    vi prego aiutatemi altrimenti dovro spedirlo ancora una volta e restarne senza per diverso tempo
    GRAZIE
    Se ti posso dare un consiglio non mi fiderei più di tanto della loro autorizzazione a quanto ho capito solo verbale.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da postino70 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, tempo fa ho mandato il mio gs2 no brand italia in assistenza e mi hanno cambiato dei componenti e fatto aggiornamento software. Quale è il problema?. Provo a fare il nuovo aggiornamento KG1 ma il kies mi dice che non ho agg. disponibile e mi sono accorto che l'asistenza mi restituito il tel. con all'interno il brand vodafone per questo non posso aggiornare.
    Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che purtroppo si sono sbagliati e per sistemarlo dovrei rispedirglelo oppure visto che è stato un loro errore mi autorizzano a riportarlo no brand italia con odin.
    Visto che non sono molto esperto vorrei sapee come fare.
    quanti file occorrono e quali da mettere su odin per riportarlo no brand italia.
    Una volta sistemato potro aggiornare i futuri firmware con kies?
    vi prego aiutatemi altrimenti dovro spedirlo ancora una volta e restarne senza per diverso tempo
    GRAZIE
    Sulla restituzione del telefono sta a te decidere, ovvio che se lo fai rimarrai senza per un bel po'.
    Sull'autorizzazione a sbrandizzare il telefono non ti fidare perche le cose dette a voce non hanno valore legale (meglio una cosa scritta).
    Per quanto riguarda rendere un telefono no brand, segui le guide riportate nella sezione modding, e' semplice ed intuitivo

    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

    Leggi bene il link che ti ho riportato, sappi pero' che se esegui tali operazioni e' a tuo rischio e pericolo. Buon modding
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'interessamento
    Il tipo dell'assistenza con cui ho parlato è propio il tecnico che a riparato il tel e mi è sembrato molto disponibile e sincero e mi ha detto che se non voglio farlo da solo posso mandarlo direttamente alla ditta dove fanno riparazioni e mi ha dato il suo nome per scriverlo sul pacco in modo che se ne prenderebbe cura personalmente senza passare per l'assistenzapero in questo modo devo pagare le spedizioni andata e ritorno.
    Se lo faccio da solo dal link che mi avete dato il file giusto è quello
    PDA: XWKG1 PHONE: XWKG1 CSC: OXIKG1
    con questo il mio tel diventa un no brand ita come era quando l'ho comprato?
    poi quando uscira l'aggiornamento 2.3.4 potro farlo con il kies normalmente?
    fatemi sapere GRAZIE

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Fabiettoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da postino70 Visualizza il messaggio
    grazie per l'interessamento
    Il tipo dell'assistenza con cui ho parlato è propio il tecnico che a riparato il tel e mi è sembrato molto disponibile e sincero e mi ha detto che se non voglio farlo da solo posso mandarlo direttamente alla ditta dove fanno riparazioni e mi ha dato il suo nome per scriverlo sul pacco in modo che se ne prenderebbe cura personalmente senza passare per l'assistenzapero in questo modo devo pagare le spedizioni andata e ritorno.
    Se lo faccio da solo dal link che mi avete dato il file giusto è quello
    PDA: XWKG1 PHONE: XWKG1 CSC: OXIKG1
    con questo il mio tel diventa un no brand ita come era quando l'ho comprato?
    poi quando uscira l'aggiornamento 2.3.4 potro farlo con il kies normalmente?
    fatemi sapere GRAZIE
    boh io nn spenderei soldi e tempo per spedirlo poi te lo daranno anche tardi il cell per un loro errore... io ero come te non sapevo niente di root di brand, mi sono letto le guide e ho risolto tutto da solo vai qua https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html e leggiti le guide che ti interessano e il gioco e fatto... fidati io ero peggio di tutti a non capirci niente e invece ora ho il telefono rootato e no brand ita!!!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da postino70 Visualizza il messaggio
    grazie per l'interessamento
    Il tipo dell'assistenza con cui ho parlato è propio il tecnico che a riparato il tel e mi è sembrato molto disponibile e sincero e mi ha detto che se non voglio farlo da solo posso mandarlo direttamente alla ditta dove fanno riparazioni e mi ha dato il suo nome per scriverlo sul pacco in modo che se ne prenderebbe cura personalmente senza passare per l'assistenzapero in questo modo devo pagare le spedizioni andata e ritorno.
    Se lo faccio da solo dal link che mi avete dato il file giusto è quello
    PDA: XWKG1 PHONE: XWKG1 CSC: OXIKG1
    con questo il mio tel diventa un no brand ita come era quando l'ho comprato?
    poi quando uscira l'aggiornamento 2.3.4 potro farlo con il kies normalmente?
    fatemi sapere GRAZIE
    questa è la guida giusta.. seguila alla lettera e avrai un telefonino no brand aggiornabile con kies

    ma ti avverto toppi qualcosa rischi buttare il telefonino

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html

    e cmq richiamerei il tipo dell'assistenza e gli chiederei un fax con scritto che ti autorizza a sbrandizzare con odin senza perdere la garanzia..
    Ultima modifica di gdragon; 16-09-11 alle 11:43

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte , ho tel. al tipo che mi ha detto di spedirglelo direttamente a lui che me lo sistema e me lo rimanda immediatamente. dovrei fare in due o tre giorni ma la spedizione la pago io.
    comunque mi ha detto che con odin per sistemarlo bene come se non fosse successo niente servirebbe anche un altro file che difficilmante trovo in rete.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da postino70 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte , ho tel. al tipo che mi ha detto di spedirglelo direttamente a lui che me lo sistema e me lo rimanda immediatamente. dovrei fare in due o tre giorni ma la spedizione la pago io.
    comunque mi ha detto che con odin per sistemarlo bene come se non fosse successo niente servirebbe anche un altro file che difficilmante trovo in rete.
    serve un jig (accessorio fisico) non un file..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy