CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

cambiare immagine nel blocca schermo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cambiare immagine nel blocca schermo???

    Ciao a tutti, ho provato a cambiare sfondo nel blocca schermo però ho vista che mi indirizza o nelle mie foto personali o nelle immagini predefinite....c'é un modo per mettere altre immagini????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dameth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piadinaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a cambiare sfondo nel blocca schermo però ho vista che mi indirizza o nelle mie foto personali o nelle immagini predefinite....c'é un modo per mettere altre immagini????
    Basta creare una cartella dove mettere le tua immagini o aggiungerle alla galleria mediante semplice trasferimento col telefono collegato al PC in modalita` USB (come memoria di massa)

    Poi metti il dito sullo sfondo e lasciacelo finche` non ti compare un menu`, vai in "sfondi", "galleria" e qui dovrebbe farti vedere tutte le cartelle che contengono files immagine (meglio formato png e meglio se gia` della dimensione giusta 960x800) e scegli quella che vuoi e la imposti come bloccaschermo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...grazie mille Dameth!!!!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dameth Visualizza il messaggio
    Basta creare una cartella dove mettere le tua immagini o aggiungerle alla galleria mediante semplice trasferimento col telefono collegato al PC in modalita` USB (come memoria di massa)

    Poi metti il dito sullo sfondo e lasciacelo finche` non ti compare un menu`, vai in "sfondi", "galleria" e qui dovrebbe farti vedere tutte le cartelle che contengono files immagine (meglio formato png e meglio se gia` della dimensione giusta 960x800) e scegli quella che vuoi e la imposti come bloccaschermo
    scusa se mi intrometto ma il display non è di 800 x 480?? perche mettere una foto a 960 x 800??

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dameth


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    scusa se mi intrometto ma il display non è di 800 x 480?? perche mettere una foto a 960 x 800??
    Si, mi sono sbagliato. La risoluzione dello schermo è 480x800. Se si usano immagini di formato diverso le fa "adattare"...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    consiglio l applicazione zedge che tramite connessione dati permette una incredibile scelta di wallpaper e roingtones ...provatela !


    Samsung GS2
    firmware : XXKH3
    kernel: ninphetamine 2.1.3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy