CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento

    Ave Gente...

    Ci fa qualcosa secondo voi se si scalda molto il cell?

    Quando gioco ad Asphalt dopo 10 minuti quasi non si può tenere in mano.. lo schermo diventa incandescente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E non hai provato Dungeon Defenders... Non credo si possa fare qualcosa oltre ad undervoltare ed abbassare il clock, la maggior parte dei giochi attuali non ha bisogno del 100% della potenza del terminale. É lo scotto da pagare (in tutti i sensi ) per avere questo spessore assurdo ed un peso ridicolo

    Sent from my Leomar's GT-I9100

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Bhè si ovviamente da qualche parte il calore deve pur andare... ma mi chiedevo se questo può portare a problemi o accorciare la vita del terminale ecc ecc ecc...

    Di solito il troppo calore non è mai salutare per gli apparecchi elettronici.. e se mi soctto io toccando lo schermo non voglio pensare che caldo ci sia all'interno della scocca... ala fine i fili sono ricoperti di plastica e la plastica si scioglie/brucia

  5. #4
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Questo lo sapremo solo a lungo termine, tre mesi sono troppo pochi per valutare eventuali danni da eccessivo calore. Tuttavia l'unica cosa che potrebbe risentirne è lo schermo: cpu e batteria rientrano nei limiti massimali di stress.
    Ah, oramai all'interno e' tutto silicio e metallo, nessuna guaina plasticosa in pericolo
    Sent from my Leomar's GT-I9100

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Immagino che per abbassare il clock devi fare l'hack al telefono invalidando la garanzia

    Bhe sai e che non ci terrei a scoprire se il calore fa danni

    Cmq a me pare scaldi molto di piu lo schermo che la CPU ! Tietro riesco a mettere la mano ma lo schermo e intoccabile

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    anch io gioco ad asphalt e si scalda ma quanto ci giochi???? fi ga se giochi tutto il pomeriggio comprati una ps3
    Uso galaxy note 3 white

  8. #7
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si, devi ottenere almeno i permessi di root, ma puoi sempre ripristinarlo se hai bisogno dell'assistenza. Se ti interessa qui sul forum ci sono delle ottime guide.

    Immagino che il calore dietro sia isolato dalla batteria, e quindi si riversa sullo schermo. con un guscio in alluminio le cose potrebbero migliorare, chissa' se lo producono da qualche parte...

    Sent from my Leomar's GT-I9100

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    anch io gioco ad asphalt e si scalda ma quanto ci giochi???? fi ga se giochi tutto il pomeriggio comprati una ps3
    Ma no si e no una mezzora.. massimo 1 ora giusto appena l'ho scaricato. Ma scalda veramente tanto... forse la cover in plastica che inficia sulla disipazione?

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Si, devi ottenere almeno i permessi di root, ma puoi sempre ripristinarlo se hai bisogno dell'assistenza. Se ti interessa qui sul forum ci sono delle ottime guide.

    Immagino che il calore dietro sia isolato dalla batteria, e quindi si riversa sullo schermo. con un guscio in alluminio le cose potrebbero migliorare, chissa' se lo producono da qualche parte...

    Sent from my Leomar's GT-I9100
    io avevo letto che una bolta "Sbloccato" nn ci sn piu cazzi se ne accorgono anche se lo ripristini.

    Mentre per i Taskkiller ecc ecc killano in automatico o ad ogni accensione devi andarli a killare ogni volta?!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq non è lo schermo a scaldarsi!almeno nel mio caso....solo la parte dietro è calda: nella zona fotocamera...cmq è difficile giocare ad asphalt x più di un'ora: la batteria non lo permette


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    pure io se gioco a Asphalt hd si scalda di brutto , ma secondo me è normale

    la cosa che non capisco e che si scalda quando gioco a live holdem pro un gioco di carte, perché ? che deve fare la cpu se è live ?

    su giochi normali, che non richiede molta cpu, la temperatura è ok

    l'unica anomalia che ho trovato è su live holdem pro sapete il perchè ? è solo il mio terminale ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy