CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Help configurazione Mail con Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydav
    grazie paolov. ho provato con l'account email..ora provo come hai detto tu con l'account google e vi faccio sapere..maxit54 il mio problema è che spariscono dal tel le email ricevute e spesso neanche lette :-(

    Naturalmente devi mettere ***@vodafone.it. Vodafone si appoggia a google e google lo riconosce come suo.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    Il mio problema è invece un altro:
    io ho una mail aziendale (nomeATdominio.com) ed un abbonamento con vodafone.
    Sul Galaxy S2 ho impostato l'email com pop SMTP e varie e si verifica questa cosa quanto meno curiosa: ricevo sempre e senza problemi mentre invio a singhiozzo! in pratica di tanto in tanto l'invio si blocca (messaggio: impossibiole connettersi al server) senza nessuna ragione, dato che sotto la stessa copertura un attimo prima funzionava!

    A qualcuno è successo? debbo settare qualcosa?

    grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydav Visualizza il messaggio
    grazie paolov. ho provato con l'account email..ora provo come hai detto tu con l'account google e vi faccio sapere..maxit54 il mio problema è che spariscono dal tel le email ricevute e spesso neanche lette :-(

    Si infatti era lo stesso problema che avevo io e ho risolto come ti ho descritto, solo che non ho specificato nella risposta perchè dato che rispondevo al problema che sottoponevi davo per scontato che era sott'inteso, in piu un ulterriore problema che avevo era che non salvava le mail inviate, con quella configurazione si è risolto anche questo ulterriore problema.
    In definitiva se segui la configurazione che ti ho postato non spariranno piu le mail scaricate, comprese quelle non lette e ti resteranno memorizzate le mail che hai inviato ( almeno questo è quello che ho potuo verificare sul mio s2 ).

    ciao

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    paolov grazieeeeeeeee con l'cona google và che una meraviglia :-) peccato che inviando una nuova email non ti fà entrare in rubrica per mettere il destinatario :-(.
    maxit54 per vodafone è più facile usare google...nel tuo modo a me non ha funzionato....comunque grazie a tutti :-) ora devo cercare i parametri dell'email delle poste :-)

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydav
    paolov grazieeeeeeeee con l'cona google và che una meraviglia :-) peccato che inviando una nuova email non ti fà entrare in rubrica per mettere il destinatario :-(.
    maxit54 per vodafone è più facile usare google...nel tuo modo a me non ha funzionato....comunque grazie a tutti :-) ora devo cercare i parametri dell'email delle poste :-)

    Ora vado a naso ......
    Provando a sincronizzare la rubrica col telefono ? Io non ci ho mai provato perché utilizzo l'account vodafone come secondario solo per le loro comunicazioni .


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    danydav (19-10-11)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo stavo pensando anch'io..si anche per me non è il principale quello vodafone, ma per ora ho ancora vari siti registrati con quella mail:-) prima cancello vecchie mail dal sito e poi provo la sincronizzazione e ti faccio sapere :-) ciaooooo

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticotetta Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    Il mio problema è invece un altro:
    io ho una mail aziendale (nomeATdominio.com) ed un abbonamento con vodafone.
    Sul Galaxy S2 ho impostato l'email com pop SMTP e varie e si verifica questa cosa quanto meno curiosa: ricevo sempre e senza problemi mentre invio a singhiozzo! in pratica di tanto in tanto l'invio si blocca (messaggio: impossibiole connettersi al server) senza nessuna ragione, dato che sotto la stessa copertura un attimo prima funzionava!

    A qualcuno è successo? debbo settare qualcosa?


    grazie
    nessuno che mi sa aiutare ? Oggi dopo due giorni di blocco improvvisamente ha iniziato a funzionare per due ore... adesso di nuovo non invia nulla ! ho contattato Vodafone che mi ha detto che è tutto settato correttamente. idem il mio gestore del dominio. AIUTOOO

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP...

    ma son proprio l'unico con Vodafone e con questo problema?


  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Che smtp usi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smto.net.vodafone.it con porta 25 e tutto il resto deselezionato...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy