CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Help configurazione Mail con Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticotetta Visualizza il messaggio
    smto.net.vodafone.it con porta 25 e tutto il resto deselezionato...
    innanzi tutto buongiorno a tutti.

    io ho lo stesso identico problema tuo con lo stesso telefono e gestore.
    i parametri della posta in uscita sono esatti e controllati un migliaio di volte.....
    smtp.net.vodafone.it
    porta 25
    tutto deselezionato.

    ho notato che il problema si presenta sopratutto dopo aver utilizzato una connessione wi-fi.
    quando torna alla connessione dati 3g.....apparentemente non ci sono problemi, naviga perfettamente, ma se devo rispondere o inviare una mail, rimane nella posta in uscita a fare la muffa.
    io spero che tu ad oggi abbia risolto l'arcano per aiutarmi a risolvere anche il mio.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo no! mi spiace sentire che hai anche tu questo problema ma almeno mi fa sentire meno "solo"!

    il problema è sempre lo stesso... funziona per un po' (pochissimo a dir la verità) e poi non funziona per un po' (sempre di più...) ad esempio domenica scorsa funzionava, poi blackut per l'intera settimana e oggi rifunziona.

    Anch'io pensavo centrasse con il WIFI ma poi ho visto che la cosa si ripete anche senza aver prima utilizzato la connessione...
    cercando in rete ho trovato un paio di forum (uno su lab.vodafone) in cui gente si lamentava della cosa, ma purtroppo nessuno alla fine arriva a proporre una soluzione...

    HELP!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticotetta Visualizza il messaggio
    purtroppo no! mi spiace sentire che hai anche tu questo problema ma almeno mi fa sentire meno "solo"!

    il problema è sempre lo stesso... funziona per un po' (pochissimo a dir la verità) e poi non funziona per un po' (sempre di più...) ad esempio domenica scorsa funzionava, poi blackut per l'intera settimana e oggi rifunziona.

    Anch'io pensavo centrasse con il WIFI ma poi ho visto che la cosa si ripete anche senza aver prima utilizzato la connessione...
    cercando in rete ho trovato un paio di forum (uno su lab.vodafone) in cui gente si lamentava della cosa, ma purtroppo nessuno alla fine arriva a proporre una soluzione...

    HELP!!!
    Ciao
    guarda io l'unica cosa che ti posso dire e' che sono ritornato in vodafone da circa una ventina di giorni, ed e' circa una ventina di giorni che ho questo problema.
    Prima come operatore usavo wind e ti assicuro che non avevo nessun problema.
    Mi darei una mazzata sui gioielli per questa scelta. E' proprio vero il detto che se lasci la strada vecchia.......
    Ora vedo come fare per ricambiare operatore visto che il provlema ti posso garantire che non e' del telfono.
    Ciao e grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io son sicuro che il problema sia di vodafone (anche perchè si presenta anche su di un HTC di mia moglie).
    Peccato che la Vodafone continui a negare che sia colpa loro e che io abbia preso il galaxy proprio attraverso una delle loro forme di abbonamento a 6000 mesi senza possibilità di recesso.
    Ho provato a sostenere che se il telefono non manda le mail è una loro mancanza contattuale e che pertanto me ne posso andare da altro operatore, ma per il momento la mia protesta è lettera morta! forse dovrei sentire un legale, più che un tecnico!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticotetta Visualizza il messaggio
    anch'io son sicuro che il problema sia di vodafone (anche perchè si presenta anche su di un HTC di mia moglie).
    Peccato che la Vodafone continui a negare che sia colpa loro e che io abbia preso il galaxy proprio attraverso una delle loro forme di abbonamento a 6000 mesi senza possibilità di recesso.
    Ho provato a sostenere che se il telefono non manda le mail è una loro mancanza contattuale e che pertanto me ne posso andare da altro operatore, ma per il momento la mia protesta è lettera morta! forse dovrei sentire un legale, più che un tecnico!

    Azz...
    Io comunque non perderei tempo con avvocati mangiasoldi.... con tutto il rispetto ovviamente.
    Magari proverei a recarmi con la lettera inviata alla vodaf.... a qualche associazione consumatori....
    Un'altro consiglio non interrompere assolutamente il pagamento almeno che non coaigliato da loro e dopo una bella raccomandata a/r.

    Ciao e in bocca al lupo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no niente avvocati, non ne varrebbe la pena purtroppo! è che la cosa fa parecchio incavolare!

    comunque, per la cronaca, oggi continua a funzionare... si vede che il telefono non ha capito che non è più domenica!
    a te sta inviando?

    aggiornamento: ore 18 di nuovo niente invio... va beh... vediamo quando riprende!
    Ultima modifica di miticotetta; 07-11-11 alle 19:20

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticotetta Visualizza il messaggio
    no no niente avvocati, non ne varrebbe la pena purtroppo! è che la cosa fa parecchio incavolare!

    comunque, per la cronaca, oggi continua a funzionare... si vede che il telefono non ha capito che non è più domenica!
    a te sta inviando?

    aggiornamento: ore 18 di nuovo niente invio... va beh... vediamo quando riprende!

    no no assolutamente no..........
    la cosa assurda è che oggi mi sono recato in un centro tim esponendo il problema per cambiare operatore.
    per testare il telefono hanno messo una loro sim e manco a dirlo funzionava alla grande.
    come ho rimesso la mia sim "fregaturafone" e sistemato i parametri della posta in uscita,
    nuovamente BLOCCATO...............

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio avevo finalmente trovato il tempo per andare in un negozio vodafone per capire qualcosa di più e, ovviamente, provando a mandare una mail prima che fosse il mio turno ha ripreso a funzionare!! Funziona tuttora, nonostante un riavvio e un paio di collegamenti Wifi e bluetooth... A domani per i prossimi aggiornamenti

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della telenovela. Ieri alle 13:23 ha di nuovo smesso do funzionare ed è tuttora "impossibile connettersi al server" per inviare le mail.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy