CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

poveri noi :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    dax13
    Guest
    Predefinito

    poveri noi :-(

    scusate l intromissione raga. sono qui "in trasferta ", infelice possessore dell' LG dual che come tanti altri aspettavano con ansia l uscita di ginger,più volte promessa e mai arrivata da LG italia . scrivo proprio in questa sezione perché ritengo voi abbiate attualmente il miglior cellulare in circolazione, sempre aggiornato e mai abbandonato da samsung . da ex cliente Samsung posso solo dirvi che il mio prossimo,a breve, cellulare sarà proprio come il vs che sarà quasi sicuramente aggiornato ,a tempo debito ,ad ice. ciao raga, grazie dello spazio che mi avete dato, scusate il disturbo e a presto ;-)
    dax13

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    scusate l intromissione raga. sono qui "in trasferta ", infelice possessore dell' LG dual che come tanti altri aspettavano con ansia l uscita di ginger,più volte promessa e mai arrivata da LG italia . scrivo proprio in questa sezione perché ritengo voi abbiate attualmente il miglior cellulare in circolazione, sempre aggiornato e mai abbandonato da samsung . da ex cliente Samsung posso solo dirvi che il mio prossimo,a breve, cellulare sarà proprio come il vs che sarà quasi sicuramente aggiornato ,a tempo debito ,ad ice. ciao raga, grazie dello spazio che mi avete dato, scusate il disturbo e a presto ;-)
    dax13
    a presto Dax...vedrai ti troverai bene con noi

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    qui da noi se non aggiorna samsung.. aggiornano i nostri cuochi
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  5. #4
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon
    qui da noi se non aggiorna samsung.. aggiornano i nostri cuochi

    Anche da noi, ci mancherebbe, e pure bene ma non ho speso 500€ per aspettare i cuochi che mi aggiornano il cellulare, altrimenti i soldi li avrei dati a loro e non a quei cessi di LG! Non pensi? :-)


    dax13

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Anche da noi, ci mancherebbe, e pure bene ma non ho speso 500€ per aspettare i cuochi che mi aggiornano il cellulare, altrimenti i soldi li avrei dati a loro e non a quei cessi di LG! Non pensi? :-)


    dax13
    ogni terminale ha i suoi pregi e i suoi difetti..
    e a dirla tutta io mi sono rotto dia spettare gli aggiornamenti samsung e ho finito x installare quella di un buon cuoco..

    è vero che noi abbiamo già gingerbread alla versione 2.3.3 (io grazie al cuoco ho la 2.3.4) ma non è che gli aggiornamenti arrivano tanto frequentemente..
    1 ogni 3 mesi diciamo.. e dentro non c'è l'ultima novità... l'altra settimana è uscito l'aggiornamento.. ma era ancora 2.3.3 e la 2.3.5 è già in giro..

    con questo non ti voglio dire che non devi comprarti l's2.. ma x te forse quello che cerchi è un nexus.. ancora 2/3 mesi ed esce il nexus 3.. solo con quello hai la sicurezza di ricevere aggiornamenti immediati..
    Ultima modifica di gdragon; 20-09-11 alle 15:56
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  7. #6
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon
    Anche da noi, ci mancherebbe, e pure bene ma non ho speso 500€ per aspettare i cuochi che mi aggiornano il cellulare, altrimenti i soldi li avrei dati a loro e non a quei cessi di LG! Non pensi? :-)


    dax13
    ogni terminale ha i suoi pregi e i suoi difetti..
    e a dirla tutta io mi sono rotto dia spettare gli aggiornamenti samsung e ho finito x installare quella di un buon cuoco..

    è vero che noi abbiamo già gingerbread alla versione 2.3.3 (io grazie al cuoco ho la 2.3.4) ma non è che gli aggiornamenti arrivano tanto frequentemente..
    1 ogni 3 mesi diciamo.. e dentro non c'è l'ultima novità... l'altra settimana è uscito l'aggiornamento.. ma era ancora 2.3.3 e la 2.3.5 è già in giro..

    con questo non ti voglio dire che non devi comprarti l's2.. ma x te forse quello che cerchi è un nexus.. ancora 2/3 mesi ed esce il nexus 3.. solo con quello hai la sicurezza di ricevere aggiornamenti immediati..

    Ok . Ma il mio discorso é più grave! Qui si parla di pubblicità ingannevole ed LG é passibile di denuncia,rischia grosso! Il dual é stato presentato e pubblicizzato 6 mesi fa come un terminale innovativo grazie al processore dual core ( di cui né froyo né ginger possono utilizzarne le reali potenzialità ) e dell aggiornamento (mai avvenuto ) ad android 2.3 a breve termine . Con queste premesse LG ha presentato il suo dual nel mondo . Sapete quanto fa 500€ moltiplicato tutti i dual venduti in italia ? Secondo me si parla di milioni di euro!!!!! Sapete come si dice dalle mie parti? "Futti , futti ca dio pidduna a tutti " _ se c é un siciliano fra di voi avrà già capito . Ciao amici e grazie delle vs continue risposte ;-)


    dax13

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Ok . Ma il mio discorso é più grave! Qui si parla di pubblicità ingannevole ed LG é passibile di denuncia,rischia grosso! Il dual é stato presentato e pubblicizzato 6 mesi fa come un terminale innovativo grazie al processore dual core ( di cui né froyo né ginger possono utilizzarne le reali potenzialità ) e dell aggiornamento (mai avvenuto ) ad android 2.3 a breve termine . Con queste premesse LG ha presentato il suo dual nel mondo . Sapete quanto fa 500€ moltiplicato tutti i dual venduti in italia ? Secondo me si parla di milioni di euro!!!!! Sapete come si dice dalle mie parti? "Futti , futti ca dio pidduna a tutti " _ se c é un siciliano fra di voi avrà già capito . Ciao amici e grazie delle vs continue risposte ;-)


    dax13
    che LG è stata scorretta questo nessuno lo mette in dubbio.. su s2 arriverà sicuramente il "cucciolone" a forma di android.. in fin dei conti samsung sta ancora aggiornando s1

    ma dipende sempre quanto bisognerà aspettare
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  9. #8
    dax13
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon
    Ok . Ma il mio discorso é più grave! Qui si parla di pubblicità ingannevole ed LG é passibile di denuncia,rischia grosso! Il dual é stato presentato e pubblicizzato 6 mesi fa come un terminale innovativo grazie al processore dual core ( di cui né froyo né ginger possono utilizzarne le reali potenzialità ) e dell aggiornamento (mai avvenuto ) ad android 2.3 a breve termine . Con queste premesse LG ha presentato il suo dual nel mondo . Sapete quanto fa 500€ moltiplicato tutti i dual venduti in italia ? Secondo me si parla di milioni di euro!!!!! Sapete come si dice dalle mie parti? "Futti , futti ca dio pidduna a tutti " _ se c é un siciliano fra di voi avrà già capito . Ciao amici e grazie delle vs continue risposte ;-)





    dax13


    che LG è stata scorretta questo nessuno lo mette in dubbio.. su s2 arriverà sicuramente il "cucciolone" a forma di android.. in fin dei conti samsung sta ancora aggiornando s1



    ma dipende sempre quanto bisognerà aspettare

    Poco x voi . Samsung ha ufficialmente dichiarato che il
    2.3.4 verrà rilasciato a giorni . 599€ spesi bene! :-)

    dax13

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    poi guarda che pure samsung fa delle boiate fuori di testa.. pensa al primo omnia.. uscito un solo aggiornamento e poi abbandonato. ok si parla di windows mobile ma quando altri montavano la 6.5 l'omnia è rimasto con la 6.1. samsung lo ha abbandonato ed è stato il primo cel touch serio per quanto riguarda samsung lasciando stare he il touch faceva pena...
    quindi anche samsung pecca e no volevo prendere l's2 per questo motivo ma poi mi sno ricreduto....
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Io sabato scorso ho comprato LG OPTIMUS 3D. Mi sono pentito di averlo comprato. Prima di questo avevo il galaxy s 2 che era una meraviglia confronto a lg. La batteria durava nemeno un giorno e posso dire che optimus 3d e un telefono nn finito.. Ieri sono andato in negozio da dove lo comprato e ho cambiato il cell.. Mi sono preso il galaxy s2. Adesso penso che il s2 e il meglio.. Meglio anche di iphone 4.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy