CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[PROBLEMA] La suoneria si disattiva da sola...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] La suoneria si disattiva da sola...

    ciao a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy s2. ce l'ho da circa 2 mesi ma da un paio di settimane ho scoperto che non mi suona sempre quando mi chiamano. Se ricevo una telefonata, la prima volta non suona, vibra e basta. Alla seconda telefonata invece la suoneria parte. cosa può essere? da cosa dipende? ho guardato nelle impostazioni e il volume è impostato al massimo, non so + cosa fare.
    ah il firmware è 2.3.3
    versione banda base I9100NEKD5

    Spero mi possiate aiutare. grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86
    ciao a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy s2. ce l'ho da circa 2 mesi ma da un paio di settimane ho scoperto che non mi suona sempre quando mi chiamano. Se ricevo una telefonata, la prima volta non suona, vibra e basta. Alla seconda telefonata invece la suoneria parte. cosa può essere? da cosa dipende? ho guardato nelle impostazioni e il volume è impostato al massimo, non so + cosa fare.

    ah il firmware è 2.3.3

    versione banda base I9100NEKD5



    Spero mi possiate aiutare. grazie a tutti

    Non vorrei sbagliarmi ma secondo me hai spuntato la funzione di silenzismento suoneria se di capovolge il device. Vai in impostazioni/movimento e togli la spunta su "capovolgi". Spero si questo!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma secondo me hai spuntato la funzione di silenzismento suoneria se di capovolge il device. Vai in impostazioni/movimento e togli la spunta su "capovolgi". Spero si questo!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao grazie per la risposta, la spunta c'era su capovolgi e adesso l'ho tolta ma dubito sia per quello perchè mi succede anche quando il cellulare è appoggiato sopra un mobile e nessuno lo tocca altri suggerimenti??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    confermo che non è cambiato nulla altre idee? sono disperata il cellulare è praticamente nuovo e già mi fa questi scherzi?!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86
    ciao a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy s2. ce l'ho da circa 2 mesi ma da un paio di settimane ho scoperto che non mi suona sempre quando mi chiamano. Se ricevo una telefonata, la prima volta non suona, vibra e basta. Alla seconda telefonata invece la suoneria parte. cosa può essere? da cosa dipende? ho guardato nelle impostazioni e il volume è impostato al massimo, non so + cosa fare.

    ah il firmware è 2.3.3

    versione banda base I9100NEKD5



    Spero mi possiate aiutare. grazie a tutti

    Puó essere che hai associato la vibrazione ad un contatto e la suoneria ad un altro. Accertati che i numeri che ti hanno chiamata siano in rubrica e diversi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno, no non è possibile perchè ho pochissimi contatti in rubrica e salvati una sola volta. non ho impostato nulla nè suonerie personalizzate ne vibrazione solo ad alcuni contatti. ho provato a chiamarmi con 3/4 numeri diversi ma il problema rimane sto impazzendo!!!

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che a volte certi programmi (gestioni profili e gestioni traffico dati) interferiscono con vibrazioni e suonerie, ad esempio a me aveva smesso di vibrare sui messaggi e le notifiche suonando solamente ... solo sulle chiamate suonava e vibrava.
    Ho fatto un hard reset e tutto si è risolto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Io ho notato che a volte certi programmi (gestioni profili e gestioni traffico dati) interferiscono con vibrazioni e suonerie, ad esempio a me aveva smesso di vibrare sui messaggi e le notifiche suonando solamente ... solo sulle chiamate suonava e vibrava.
    Ho fatto un hard reset e tutto si è risolto.
    come si fa l'hard reset? il probelma è che non vorrei far danni perchè l'ho comprato in un negozio nell'UK e me l'hanno sbloccato per leggere tutte le sim (quelle italiane comprese ovviamente) non vorrei che facendo l'hard reset acquisto da una parte e perdo dall'altra poi non saprei davvero come si risblocca vi va di aiutarmi?

  10. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma non ti so rispondere con sicurezza, non so cosa sia di preciso lo sblocco.
    Comunque per hard reset intendo: impostazioni - privacy - ripristino dati di fabbrica


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy