CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 135 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso la batteria da 2000mAh ... il fatto che mi ha portato ad una grande comodità non è tanto per i 350mAh in più, ma l'avere 2 batterie! Se prendi su ebay un caricabatt da tavolo il galaxy si dimenticherà di cosa vuol dire l'essere vincolato ad una presa a muro!
    Puoi postarmi il link da dove l'hai comprata? Oppure me ne indicheresti un'altro buono?

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  2.  
  3. #1142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignasecca Visualizza il messaggio
    aaaah ok perfetto, anche se il mio non dura molto non ostante gli faccio fare cicli ci carica e scarica fino a spegnersi..la batteria mi dura poco ugualmente..ma esistono batterie potenziate da 3000 slim ?
    Esiste ma non è un granchè esteticamente... poi da quanto ne so io non è originale:

    3000mAh BATTERIA PER AT&T Galaxy S2,Galaxy S II,EB-L1A2GBA/BST,NEW,UK SELLER | eBay

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho comprato quella originale da 2000 mha con copri batteria originale due impressioni :

    e vero che per quel 20 per cento in piu forse non vale la pena ,ma, oggi lo testata per la prima volta e posso dire che dopo una giornata tra chiamate ,giochi ,internet,posta e messaggi,saper di arrivare a casa e nel tragitto non dover caricare il cell in macchina ,quindi arrivare a casa fare ancora qualche chiamata, e metterlo sotto carica con tutta tranquillita,per me vele quel 20 per cento in piu.
    senza avere il patema del risparmio energetico quello non posso farlo e la chiamata la faccio dopo ecc...

    la cover elimina lo scalino del fondo e quello della fotocamera,E ADDIRITTURA PIU BELLO E LINEARE,a un altra linea insomma,e in mano si a l'impressione che non scivoli,e di avere qualcosa in mano di robusto
    poi la fotocamera non striscia piu da nessuna parte perche e incassata nella cover di un millimetro.

    tirando le somme sono veramente contento dell'acquisto,

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dimenticavo lo comprata giovedi,quindi spero che dopo un po di cicli di carica scarica migliori ancora

  6. #1145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    38
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provate l'applicazione "gestore 3G",associato alla batteria da 2000 mah e vedrete come l'autonomia aumenta significatamente...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #1146
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyuno
    dimenticavo lo comprata giovedi,quindi spero che dopo un po di cicli di carica scarica migliori ancora

    Ti confermo che poi migliora, anche io sono rimasto molto contento dell'acquisto


    Gianxperia
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Sono soddisfattissima anche io

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto seriamente pensando di comprarla..anche se non mi posso lamentare della durata di ora: accendo il cell poco prima delle 7 di mattina e la sera alle 23 lo spengo con circa il 10%..e poi mi dispiacerebbe non poter usare le mie cover rigide..ancora non le ho mai trovate di silicone per questo cell! (dai cinesi) Spero che la notte porterà consiglio!!

  10. #1149
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Un mio amico sta facendo arrivare direttamente da Hong Kong uno stock di Batterie Andida da 2000 mAh (in teoria dovrebbero essere mAh reali). Sono certo che queste batterie sono buone e non sono una cinesata, ne avevo una da 1800 mAh sul mio vecchio HTC desire HD e andava benone, ho visto le differenze (anche perchè l'originale HTC era da 1250 mAh). Adesso sul mio GS2 monto la batteria originale con cui mi trovo bene, arrivo a sera con il 50% usando il wifi e con il 35/40% usando solo i dati in 3G. Però visto il prezzo (pochi euro) mi tentava questa batteria (anche visti i miracoli che ha fatto con il DHD ).
    Qualche utente la usa? Come vi trovate? Me la consigliate?
    Fatemi sapere.
    Ciao!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  11. #1150
    Baby Droid L'avatar di taser


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho presa bianca, confermo per il difetto nella parte alta, scaldando la cover un po pero' si riesce a piegarla leggermente e a risolvere questo difetto!
    Ultima modifica di taser; 19-11-12 alle 23:35

Pagina 115 di 135 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy