CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Domanda per chi consce il Galaxy 2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi consce il Galaxy 2s

    Salve a tutti, io ho scaricato ed ho provato ad utilizzare il navigatore Sygic ... secondo me molto ben fatto.
    ma veniamo al mio problema, il telfono in bluetooth si connette al sistema veicolare della macchina per rispondere alle chiamate ecc ... ma però a quel punto la voce del navigatore non dà più segnali ...
    quindi vi chiedo se c'è un'impostazione per farla sentire o se bisogna fare altro o se devo tenerlo così ...?
    spero che qualcuno mi dia lumi ...
    Ciao e grazie
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi possa aiutare?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kozi1978 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho scaricato ed ho provato ad utilizzare il navigatore Sygic ... secondo me molto ben fatto.
    ma veniamo al mio problema, il telfono in bluetooth si connette al sistema veicolare della macchina per rispondere alle chiamate ecc ... ma però a quel punto la voce del navigatore non dà più segnali ...
    quindi vi chiedo se c'è un'impostazione per farla sentire o se bisogna fare altro o se devo tenerlo così ...?
    spero che qualcuno mi dia lumi ...
    Ciao e grazie
    Andrea
    Domanda sicuramente stupida ma..... la modalità auto è attivata quando fai la prova?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non saprei, io accendo la macchina ed il telefono si connette automaticamente con il sistema bluetooth della macchina ... se mi dici come si deve fare provo ...
    Aspetto notizie.
    grazie e spero che possa arrivare alla soluzione

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kozi1978 Visualizza il messaggio
    non saprei, io accendo la macchina ed il telefono si connette automaticamente con il sistema bluetooth della macchina ... se mi dici come si deve fare provo ...
    Aspetto notizie.
    grazie e spero che possa arrivare alla soluzione
    Ok, visto che io ho il firmware diverso dal tuo e non mi ricordo come arrivarci fai così:

    Tieni premuto un ditone sullo schermo e seleziona widget, e poi voice.

    Ora hai un widget e tre tasti uno blu uno verde ed uno con una macchina, premi quest'ultimo e la funzione si attiva. Ora se non cambi impostazioni vengono letti anche gli sms! Accedi con il tasto verde alle molte funzioni vocali premi il tasto multifunzione in basso a sinistra ed accedi alle impostazioni, ce ne è una particolare per il bluetooth. Controlla anche che sia impostato l'italiano. C'è anche un tutorial su come utilizzare i comandi vocali.

    Ovviamente dipende anche dalle funzioni dell'autoradio. Anche la mia ha il bluetooth ma solo per le conversazioni telefoniche, per il resto utilizzo l'ingresso RCA ed un cavetto apposito.
    Ultima modifica di andtraini; 22-09-11 alle 22:56

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok adesso l'ho messo sul desk e domani mattina provo ... per il momento ti ringrazio.
    Ciao
    Andrea

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Controlla che il collegamento con il vivavoce sia avvenuto correttamente: io avevo problemi simili fino a quando non ho aggiornato il firmwaredel parrot.
    Collegava il telefono ma non traasferiva l'audio. Adesso l'audio del navigatore resta sul telefono.
    Ciao
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho fatto la prova, acceso telefono con bluetooth attivo, acceso macchina che si è collegata al telefono, attivo il pulsante modalità alla guida, attivo navigatore, .... sorpresa .... l'audio delle indicazioni del navigatore non si sentono ... è muto .... non sò più che fare .... io ho una seat leon con impianto della casa, comandi al volante e bluetooth integrato .... non è un parrot addizionale .... sono nel panico....
    ho paura che dovrò fare come con il nokia 5800 guardare solo le indicazioni delle imamgini e frecce ....

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kozi1978
    Stamattina ho fatto la prova, acceso telefono con bluetooth attivo, acceso macchina che si è collegata al telefono, attivo il pulsante modalità alla guida, attivo navigatore, .... sorpresa .... l'audio delle indicazioni del navigatore non si sentono ... è muto .... non sò più che fare .... io ho una seat leon con impianto della casa, comandi al volante e bluetooth integrato .... non è un parrot addizionale .... sono nel panico....
    ho paura che dovrò fare come con il nokia 5800 guardare solo le indicazioni delle imamgini e frecce ....

    Ma hai controllato le impostazioni del bluetooth nel menù impostazioni dei comandi vocali? Altrimenti l'unica soluzione è il collegamento tramite cavetto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andtraini ti ringrazio ma dovresti spiegarmi cosa vedere e dove perchè sono proprio ignorante in materia.
    scusami ma sono proprio terra terra.
    Spero che tu abbia pazienza e mi possa aiutare.
    Ciao e grazie
    Andrea

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy