CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema auricolare/radio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema auricolare/radio

    Salve a tutti ragazzi!
    alla fine il telefono mi è arrivato, mi ci sto divertendo da un paio di giorni e proprio ieri ho notato una cosa molto strana...

    ho inserito l'auricolare come antenna per ascoltare la radio e andava tutto bene...ma ad un certo punto ho spento la radio ed ho staccato l'auricolare per fare una chiamata e...non si sentiva nulla!muto completo!attivando il vivavoce invece si sentiva!non capivo cosa stesse succedendo, ho spento e riacceso ed ha ricominciato a funzionare tutto!
    poi di nuovo...stessa cosa...ho provato ad utilizzare un altro auricolare ma il problema si ripresenta puntuale!
    in pratica, il telefono riconosce l'auricolare, ma poi sembra "non accorgersi" di quando viene staccato!

    c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?mi sapete dire come posso risolverlo?

    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova a fare un reset o pulisci un po il connettore
    Se ti ho aiutato dammi un

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilota57 Visualizza il messaggio
    prova a fare un reset o pulisci un po il connettore
    perdona la domanda forse stupida...ma come si fa a fare un reset?
    e per il connettore non credo sinceramente che sia da pulire...ho tirato fuori il telefono dalla scatola lunedì!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusa non lo sapevo,comunque per fare il reset fai impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica.
    comunque non per insistere ma prova a pulire un po il connettore a soffiarci dentro perché anche un po di polvere può farti dire dei dati sbagliati
    Se ti ho aiutato dammi un

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilota57 Visualizza il messaggio
    scusa non lo sapevo,comunque per fare il reset fai impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica.
    comunque non per insistere ma prova a pulire un po il connettore a soffiarci dentro perché anche un po di polvere può farti dire dei dati sbagliati
    ho provato a soffiarci dentro ma niente...
    il reset non l'ho fatto perchè prima voglio capire una cosa...quali dati cancellerebbe?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umang001 Visualizza il messaggio
    ho provato a soffiarci dentro ma niente...
    il reset non l'ho fatto perchè prima voglio capire una cosa...quali dati cancellerebbe?
    ti ripristina il telefono e te lo riporta allo stato in cui lo hai comprato...

    ossia e come se lo accendessi x la prima volta..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    ti ripristina il telefono e te lo riporta allo stato in cui lo hai comprato...

    ossia e come se lo accendessi x la prima volta..
    perdona l'insistenza...sicuramente sto per chiedere una cosa stupida!
    dunque dovrei reinstallare tutte le app?
    reimpostare tutti i preferiti che avevo salvato nel browser?
    reimpostare tutto da zero insomma?
    il telefono ce l'ho solo da 4 giorni e mi sembra che non ce la farei mai a rifare tutto!
    un altro metodo non c'è?

    ma soprattutto...secondo chi ne capisce certamente più di me (cioè TUTTI in questo forum), questa cosa si risolverebbe?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umang001
    ti ripristina il telefono e te lo riporta allo stato in cui lo hai comprato...

    ossia e come se lo accendessi x la prima volta..
    perdona l'insistenza...sicuramente sto per chiedere una cosa stupida!
    dunque dovrei reinstallare tutte le app?
    reimpostare tutti i preferiti che avevo salvato nel browser?
    reimpostare tutto da zero insomma?
    il telefono ce l'ho solo da 4 giorni e mi sembra che non ce la farei mai a rifare tutto!
    un altro metodo non c'è?

    ma soprattutto...secondo chi ne capisce certamente più di me (cioè TUTTI in questo forum), questa cosa si risolverebbe?

    Si hai capito bene..

    Con un hard reset hai circa il20% di risolvere .. L80 % é con l assistenza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Si hai capito bene..

    Con un hard reset hai circa il20% di risolvere .. L80 % é con l assistenza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    allora...nel frattempo ho fatto l'aggiornamento a KG1, e il problema non si è risolto...
    questo per me è un problema abbastanza minimo visto quanto poco utilizzo l'auricolare, dunque privarmi del telefono per mandarlo in assistenza per questa cosa...beh penso che non lo farò mai!
    magari provo a fare il reset e vedo come va...quando mi andrà!

    grazie a tutti!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se non vuoi perdere i dati fai un backup.
    e le applicazioni non sono associate al telefono ma al tuo account google quindi le potrai installare di nuovo
    Se ti ho aiutato dammi un

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy