CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Nuovo Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dico davvero...è da due mesi che lo uso..niente giallore insolito..anche se da quello che ho letto non è un problema hardware


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da And87
    Dico davvero...è da due mesi che lo uso..niente giallore insolito..anche se da quello che ho letto non è un problema hardware


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Non è che hai 2.3.4? Perchè a quanto pare le ultime rom fanno sparire il.problema

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da And87 Visualizza il messaggio
    Dico davvero...è da due mesi che lo uso..niente giallore insolito..anche se da quello che ho letto non è un problema hardware


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    E' un problema hardware, e comunque fidati che anche il tuo è come tutti gli altri.

    Per verificarlo, scarica "screen test" dal market, e vai sul grigio.
    Se guardi questa schermata al buio ed impostando la luminosità del display a circa il 15/20%, vedrai che la parte sx è più scura.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimixy
    Dico davvero...è da due mesi che lo uso..niente giallore insolito..anche se da quello che ho letto non è un problema hardware





    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    E' un problema hardware, e comunque fidati che anche il tuo è come tutti gli altri.



    Per verificarlo, scarica "screen test" dal market, e vai sul grigio.

    Se guardi questa schermata al buio ed impostando la luminosità del display a circa il 15/20%, vedrai che la parte sx è più scura.

    Quindi Kimixy mi confermi che sarebbe inutile farselo cambiare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Allora chi non presenta il problema puó dire che firmware ha? Io per sempio ho la 2.3.3 H3G........Almeno volevo fare un po di chiarezza....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    KH3 2.3.4 e nessun problema

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io nessun difetto, KG1. 2.3.3 avevo già effettuato diversi test con screen test appena comprato ma non ho riscontrato i diversi problemi di display, ora leggendo hò messo il display a circa 20% sul grigio e non presenta nessun difetto nemmeno abbassando la tendina, ho fatto vedere il display ad amici pensando che forse non lo notavo io


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi morale della favola cosa mi consigliate di fare?........tenermelo così o farmi scartare un galaxy s2 dopo l'altro fino a trovarne uno perfetto?......non ci sto a capire niente :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Quindi morale della favola cosa mi consigliate di fare?........tenermelo così o farmi scartare un galaxy s2 dopo l'altro fino a trovarne uno perfetto?......non ci sto a capire niente :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ascolta... come ti ho scritto prima, farti cambiare il cellulare non porterebbe assolutamente a nulla, purtroppo.
    Tutti, e sottolineo tutti i GS2 messi in vendita fino ad ora hanno quel difetto... non c'e' eccezione che tenga.
    Ripeto, io stesso ho visto una decina di GS2 e tutti avevano il difetto.
    Sul web nessuno ha mai postato una foto di un galaxy senza il difetto... e non solo.
    Tutti gli utenti che a loro volta hanno avuto modo di vedere altri GS2 hanno detto la stessa cosa: tutti difettosi.
    Ora, tu puoi anche non credermi... ma la realta' dei fatti e' questa.
    Altrettanto vero e' che con i fw 2.3.4 hanno risolto andando a lavorare sulla temperatura del colore, rendendo il difetto meno evidente... tuttavia un occhio attento fa comunque caso alla differenza.
    certamente non e' un difetto che possa pregiudicare l'utilizzo del cellulare.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimixy
    Quindi morale della favola cosa mi consigliate di fare?........tenermelo così o farmi scartare un galaxy s2 dopo l'altro fino a trovarne uno perfetto?......non ci sto a capire niente :-)





    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Ascolta... come ti ho scritto prima, farti cambiare il cellulare non porterebbe assolutamente a nulla, purtroppo.

    Tutti, e sottolineo tutti i GS2 messi in vendita fino ad ora hanno quel difetto... non c'e' eccezione che tenga.

    Ripeto, io stesso ho visto una decina di GS2 e tutti avevano il difetto.

    Sul web nessuno ha mai postato una foto di un galaxy senza il difetto... e non solo.

    Tutti gli utenti che a loro volta hanno avuto modo di vedere altri GS2 hanno detto la stessa cosa: tutti difettosi.

    Ora, tu puoi anche non credermi... ma la realta' dei fatti e' questa.

    Altrettanto vero e' che con i fw 2.3.4 hanno risolto andando a lavorare sulla temperatura del colore, rendendo il difetto meno evidente... tuttavia un occhio attento fa comunque caso alla differenza.

    certamente non e' un difetto che possa pregiudicare l'utilizzo del cellulare.


    Ok.....chiarissimo......l'unica cosa da verificare questo piccolo ticchettio che fa quando apro la fotocamera.....lo si nota switchando continuamente fra fotocamera frontale e posteriore.....nessun altro ha questa cosa? Ovviamente dovete provare in una stanza silenziosa.....grazie ancora

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Ok.....chiarissimo......l'unica cosa da verificare questo piccolo ticchettio che fa quando apro la fotocamera.....lo si nota switchando continuamente fra fotocamera frontale e posteriore.....nessun altro ha questa cosa? Ovviamente dovete provare in una stanza silenziosa.....grazie ancora

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io ticchettio e' normale... appena provato! Si sente appena appena, ma calcola che non tutte le fotocamere sono uguali...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy