CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

sgs2 sensazioni negative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lago di garda
    Messaggi
    32
    Smartphone
    note 4 white

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sgs2 sensazioni negative

    scusate se apro questo post per un dubbio (ma chi meglio di voi me lo può spiegare )
    mi spiego meglio ,son circa un paio di settimane che frequento il forum nella sezione sgs2.(complimenti x i MOD ed il sito )
    leggendo commenti ed esperienze varie ... !!.
    Allora io premetto che arrivo dal mondo apple e quindi
    Visto che sto aspettando in settimana il mio di sgs2 ero un pò preocupato leggendo tutti sti problemi che nascono come funghetti con questo terminale e poi mi sembra molto complicato da gestire esempio
    brand non brand
    root
    schermo ingialito
    riavii automatici senza senso
    versioni da aggiornare in base alla brandiz...che arriva prima o dopo o mai !!
    scusate non voglio disprezzare questo terminale (anzi !! visto che lo acquistato ) ma sono molto preoccupato x la scelta dello stesso .
    Io con i miei trascorsi IPHONE non avevo questi problemi ad esempio di aggiornamenti o caricamenti di app's varie .
    (premetto che non sono venuto a scrivere questo per confrontare il terminale in questione con quello della apple , ma solamente perchè qualche persona mi rassicuri che sia solamente una mia impressione e che il sgs2 e un prodotto di facile utilizzo ...tutto qui !!
    grazie mille ancora a tutti !

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rettiliano66 Visualizza il messaggio
    scusate se apro questo post per un dubbio (ma chi meglio di voi me lo può spiegare )
    mi spiego meglio ,son circa un paio di settimane che frequento il forum nella sezione sgs2.(complimenti x i MOD ed il sito )
    leggendo commenti ed esperienze varie ... !!.
    Allora io premetto che arrivo dal mondo apple e quindi
    Visto che sto aspettando in settimana il mio di sgs2 ero un pò preocupato leggendo tutti sti problemi che nascono come funghetti con questo terminale e poi mi sembra molto complicato da gestire esempio
    brand non brand
    root
    schermo ingialito
    riavii automatici senza senso
    versioni da aggiornare in base alla brandiz...che arriva prima o dopo o mai !!
    scusate non voglio disprezzare questo terminale (anzi !! visto che lo acquistato ) ma sono molto preoccupato x la scelta dello stesso .
    Io con i miei trascorsi IPHONE non avevo questi problemi ad esempio di aggiornamenti o caricamenti di app's varie .
    (premetto che non sono venuto a scrivere questo per confrontare il terminale in questione con quello della apple , ma solamente perchè qualche persona mi rassicuri che sia solamente una mia impressione e che il sgs2 e un prodotto di facile utilizzo ...tutto qui !!
    grazie mille ancora a tutti !
    Non preoccuparti per la gestione del dispositivo
    Se sei un utente normale il suo utilizzo e semplicissimo direi piu intuitivo di iphone.Se invece pretendi qualcosa di piu entriamo a parlare di modding e quindi una cosa che su iphone non esiste.In questo caso la cosa diventa piu complessa ma non difficile.Abbiamo una sezione organizzatissima con guide ed aiuti a cui puoi accedere che rendono il tutto piu semplice di cio che possa sembrare.Quindi non preoccuparti e non temere nemmeno i problemi di schermo e riavvii,sono situazioni che si creano su esemplari con problemi e fisiologico

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Il gs non è perfetto ma è imparagonabile a quel coso apple che scrivi in maiuscolo..
    Nell'uso normale non ti devi porre problemi di root o altro perché quello è un di più..che eventualmente potrai scoprire in futuro se lo vorrai..

    La questione del brand è molto semplice..se lo hai preso da una compagnia telefonica è brandizzato e quindi riceverà gl'aggiornamenti in ritardo a causa del gestore..
    Altra differenza può essere se lo hai italiano o no..

    Perché se il tuo galaxy lo hai preso in Grecia devi aspettare che esca l'aggiornamento lì..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    sel hai preso in grecia occhio che l aggiornamento potrebbe fallire
    non l ha capita nessuno
    Uso galaxy note 3 white

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76
    sel hai preso in grecia occhio che l aggiornamento potrebbe fallire

    non l ha capita nessuno

    Se è così non è che la versione ita sia migliore


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Se è così non è che la versione ita sia migliore


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Uso galaxy note 3 white

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lago di garda
    Messaggi
    32
    Smartphone
    note 4 white

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    sel hai preso in grecia occhio che l aggiornamento potrebbe fallire
    non l ha capita nessuno
    preso online con compagnia h3g

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    In tutta franchezza, riguardo la faccenda display effettivamente il super amoled è particolare. Deve piacere. Ha i colori sparati, poco naturali e si, tendono a cromie non proprio realistiche.
    Ho avuto per una settimana un FANTASTICO Nexus S i9023 Super Clear LCD e ho trovato il display a dir poco meraviglioso!! Ovviamente se si confronta partendo dalla profondità del nero o dalla brillantezza dei colori, beh, il super amoled del GS2 ha la meglio, ma se si apre la stessa foto su entrambi i telefoni con luminosità a palla, beh....a me il Nexus S è piaciuto moooooolto di più! Il bianco è BIANCO! I colori sono molto più realistici. Però, capisco che la brillantezza dei colori e la profondità del super amoled lasciano a bocca aperta.

    Detto questo ti consiglio di provare i terminali prima di acquistarli perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!

    Riguardo tutto il resto, diciamo che ti hanno già detto tutto.. Se riesci ad entrare nell'ottica "Android" e sei uno che apprezza la libertà di decidere ciò che vuoi fare con il tuo dispositivo, senza esser limitato e vincolato, rimpiangerai poco la semplicità d'uso di iphone, considerando che android può essere anche più semplice! (lungi da me esternare giudizi di valore su aifogn! )

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Guarda io l'ho comprato pochi giorni fa, lo sto usando in tutte le sue caratteristiche senza dimenticare niente e finora non mi ha mai deluso, anzi mi ha sempre lasciato piacevolmente sorpreso. Prima avevo un HTC Desire e prima ancora iFogn 3G. Se dopo il Desire non sono tornato ad Apple un motivo ci sarà no? Vedrai che ti innamorerai del mondo Android!
    Per quanto riguarda il GS2 è veramente molto facile da usare sia per uno scopo amatoriale che business, e per quanto riguarda il root è vermente una cagata farlo, e non lo dico perchè sono "esperto" di queste cose ma è veramente facile. Devi scaricare 2 file in croce, connettere il gs2 e cliccare start. fine.
    Vedrai, non ti pentirai dell'acquisto!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lago di garda
    Messaggi
    32
    Smartphone
    note 4 white

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Guarda io l'ho comprato pochi giorni fa, lo sto usando in tutte le sue caratteristiche senza dimenticare niente e finora non mi ha mai deluso, anzi mi ha sempre lasciato piacevolmente sorpreso. Prima avevo un HTC Desire e prima ancora iFogn 3G. Se dopo il Desire non sono tornato ad Apple un motivo ci sarà no? Vedrai che ti innamorerai del mondo Android!
    Per quanto riguarda il GS2 è veramente molto facile da usare sia per uno scopo amatoriale che business, e per quanto riguarda il root è vermente una cagata farlo, e non lo dico perchè sono "esperto" di queste cose ma è veramente facile. Devi scaricare 2 file in croce, connettere il gs2 e cliccare start. fine.
    Vedrai, non ti pentirai dell'acquisto!
    grazie mille per le info ,e complimenti ancora a tutti voi !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy