CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemini vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemini vari

    Salve, sono un neo-possessore di questo terminale, e anche un neo-utente android .
    Devo dire che per alcune cose il cellulare è davvero ottimo, tuttavia ho riscontrato una serie di problemi che mi hanno un tantino lasciato interdetto.
    ve li elenco di seguito...

    per prima cosa: scalda. tantissimo, come un tostapane, durante la riproduzione di filmati da internet e durante l'utilizzo di applicazioni più pesanti come giochi o emulatori. è da considerarsi normale???

    in secundis: gps. Ok, so che è un problema un pò comune a tutti, purtroppo la funzione ricerca non mi è stata però di tanto aiuto, ho seguito varie guide su internet, ma tutte, per un motivo o per un altro si sono rivelate inefficaci, quindi conoscete o potete rimandarmi ad un metodo utilizzabile da un utente normale (non rootato)

    poi: cosa alquanto strana.... oggi avendo finalmente ricevuto la mia sd card da 32gb ho deciso di inserire le mie canzoni preferite nel dispositivo.
    Tuttavia, alcune di quelle, il cui nome era corretto sul computer, viene visualizzato in maniera errata, esempio: sul computer "Paradise City", su terminale :"mmmmmmmmmmmmm", cosa ancora più strana è che soltanto sul lettore multimediale (nativi e non) ottengo una visualizzazione errata, in quanto poi se vado a ricercare i suddetti brani con file manager, noto che sono salvati col nome corretto , è capitato a nessuno?

    per ora ho riscontrato solo questi problemi, per il resto il cellulare sembra valido, ma ci terrei molto a risolvere i problemi sopraelencati.

    Grazie in anticipo di tutto l'aiuto ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darksergio Visualizza il messaggio
    Salve, sono un neo-possessore di questo terminale, e anche un neo-utente android .
    Devo dire che per alcune cose il cellulare è davvero ottimo, tuttavia ho riscontrato una serie di problemi che mi hanno un tantino lasciato interdetto.
    ve li elenco di seguito...

    per prima cosa: scalda. tantissimo, come un tostapane, durante la riproduzione di filmati da internet e durante l'utilizzo di applicazioni più pesanti come giochi o emulatori. è da considerarsi normale???

    in secundis: gps. Ok, so che è un problema un pò comune a tutti, purtroppo la funzione ricerca non mi è stata però di tanto aiuto, ho seguito varie guide su internet, ma tutte, per un motivo o per un altro si sono rivelate inefficaci, quindi conoscete o potete rimandarmi ad un metodo utilizzabile da un utente normale (non rootato)

    poi: cosa alquanto strana.... oggi avendo finalmente ricevuto la mia sd card da 32gb ho deciso di inserire le mie canzoni preferite nel dispositivo.
    Tuttavia, alcune di quelle, il cui nome era corretto sul computer, viene visualizzato in maniera errata, esempio: sul computer "Paradise City", su terminale :"mmmmmmmmmmmmm", cosa ancora più strana è che soltanto sul lettore multimediale (nativi e non) ottengo una visualizzazione errata, in quanto poi se vado a ricercare i suddetti brani con file manager, noto che sono salvati col nome corretto , è capitato a nessuno?

    per ora ho riscontrato solo questi problemi, per il resto il cellulare sembra valido, ma ci terrei molto a risolvere i problemi sopraelencati.

    Grazie in anticipo di tutto l'aiuto ragazzi
    Ciao, c'è scritto anche nel manuale utente che può scaldare ma non è nulla di grave
    per il gps recuperi i tempi di fix con il firmware aggiornato (l'ultimo ufficale no brand è KG1)
    per le canzoni...non saprei...forse invece del nome del file ti legge il tag?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho la versione 2.3.3 , sarebbe quella giusto???
    comunque, non penso si tratti di questo, ma qualora fosse così, come rettificare il problema?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darksergio Visualizza il messaggio
    io ho la versione 2.3.3 , sarebbe quella giusto???
    comunque, non penso si tratti di questo, ma qualora fosse così, come rettificare il problema?
    la KG1 è 2.3.4...se il GS2 è no brand prova ad aggiorarlo e vedi se migliora
    sorry la KG1 ufficiale è 2.3.3
    Ultima modifica di fa8io; 30-09-11 alle 21:26 - Motivo: errore di scrittura

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no brand

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy