CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Problema funzionamento Sygic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve per evitare di aprire un secondo post volevo chiedervi una domanda su sygic. Premesso che a me funziona benissimo solo che ancora nn ho capito bene come impostare le vie. Mi capita spesso di cercare un luogo su google; una volta spuntata la mappa di maps clicco e mi spunta la tendina dove mi fa scegliere con che applicazione aprirlo, ma nell'elenco non compare mai sygic come mai? Ho provato anche a copiare l'indirizzo del luogo ma non trova mai la via e nn riesco neanche a capire il luogo esatto visto che la mappa non è satellitare. Esiste un modo per avere un re indirizzamento automatico dalla mappa al navigatore? Ho sentito dire che è uno dei migliori ma a me non sembra proprio riesco solo ad utilizzarlo per tornare a casa dopo aver settato la posizione di casa mia come "Home"... peccato per questo perchè poi va benissimo... altro strano particolare del cell in generale è il fix dei satelliti. Tutti dicono che è velocissimo ma nn lo è affatto o meglio se attivo la connessione aggancia subito ma se è disattivata ci impiega anche fino a 10 minuti. Ora mi chiedo se è davvero così veloce come dicono perchè il navigatore che ho in macchina senza internet aggancia subito il segnale mentre il cell no? Forse non mi è chiara qualcosa ma non capisco il collegamento tra internet e fix dei satelliti . Se mi aiutaste a capire ve ne sarei grato

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anke a me da problemi il sigic

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io mi sono informato molto su questo navigatore che uso ormai come navigatore principale..

    Qualche avvio a vuoto lo da anche a me, ma è un problema su sgs2 e sigic...

    però per il resto ottimo navigatore, sono riuscito ad importare i miei poi, con icone e suoni personalizzati, e va benone...

    gli unici problemini per me sono:

    Durante il perscorso in autostrada a volte mi fa entrare e riuscire dalla stesso svincolo...

    invece i poi con allert suonano anche se non sono sul percorso ma nel raggio...

    il fix è quasi immediato con connessione dati attivata...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mawu82
    io mi sono informato molto su questo navigatore che uso ormai come navigatore principale..



    Qualche avvio a vuoto lo da anche a me, ma è un problema su sgs2 e sigic...



    però per il resto ottimo navigatore, sono riuscito ad importare i miei poi, con icone e suoni personalizzati, e va benone...



    gli unici problemini per me sono:



    Durante il perscorso in autostrada a volte mi fa entrare e riuscire dalla stesso svincolo...



    invece i poi con allert suonano anche se non sono sul percorso ma nel raggio...



    il fix è quasi immediato con connessione dati attivata...

    Per quanto riguarda l'importazione dei percorsi funziona?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di andtraini


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Caraglio - ma nato a Zena
    Messaggi
    749
    Smartphone
    Samsung NOTE

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Salve per evitare di aprire un secondo post volevo chiedervi una domanda su sygic. Premesso che a me funziona benissimo solo che ancora nn ho capito bene come impostare le vie. Mi capita spesso di cercare un luogo su google; una volta spuntata la mappa di maps clicco e mi spunta la tendina dove mi fa scegliere con che applicazione aprirlo, ma nell'elenco non compare mai sygic come mai? Ho provato anche a copiare l'indirizzo del luogo ma non trova mai la via e nn riesco neanche a capire il luogo esatto visto che la mappa non è satellitare. Esiste un modo per avere un re indirizzamento automatico dalla mappa al navigatore? Ho sentito dire che è uno dei migliori ma a me non sembra proprio riesco solo ad utilizzarlo per tornare a casa dopo aver settato la posizione di casa mia come "Home"... peccato per questo perchè poi va benissimo... altro strano particolare del cell in generale è il fix dei satelliti. Tutti dicono che è velocissimo ma nn lo è affatto o meglio se attivo la connessione aggancia subito ma se è disattivata ci impiega anche fino a 10 minuti. Ora mi chiedo se è davvero così veloce come dicono perchè il navigatore che ho in macchina senza internet aggancia subito il segnale mentre il cell no? Forse non mi è chiara qualcosa ma non capisco il collegamento tra internet e fix dei satelliti . Se mi aiutaste a capire ve ne sarei grato
    Non ti appare nel menu a tendina della mappa perché non è ancora integrato all'app MAP di google. Per l'inserimento:
    Naviga a.... Indirizzo o POI, dopo scegli la nazione (generalmente rimane sempre Italia), scegli la città o il CAP nel menu sottostante, e per ultimo la via che una volta inserita ti farà accedere in automatico alla selezione del civico.
    Mentre digiti queste cose, sotto, ti dovrebbe apparire un elenco di corrispondenze alle lettere digitate e quindi hai la possibilità di selezionare località o via senza completare la digitalizzazione.
    Con fix dei satelliti in realtà fai conoscere al tuo smartphone quali satelliti riesci ad agganciare in quel momento nel luogo in cui ti trovi. Ne abbiamo circa 24 sulla capoccia che non sono geostazionari. Quindi conoscere quali satelliti cercare abbrevia la ricerca.
    Questo fix è raggiungibile solo scaricando i dati dalla rete.
    Anche i sistemi GPS professionali se spostati di parecchi Km di posizione fra un accensione ed un altra hanno bisogno di più tempo per l'aggancio, a volte anche 15'. Quando si dice aggancio "a caldo" si intende proprio che non è passato molto tempo e non ci siamo spostati di molto dall'ultimo utilizzo del gps.
    Anche il tuo navigatore in auto se collegato alla rete dovrebbe scaricarsi l'aggiornamento dei fix, almeno TomTom lo fa con regolarità.
    Mi viene un dubbio però.... il tuo SGS2 è brandizzato TIM? Perché ho avuto il tuo stesso problema fino a che non mi sono levato dagli zebedei quella ROM...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andtraini per il post:

    Anna (03-10-11)

  8. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    per evitare gli avvii a vuoto basta accendere il gps dopo aver fatto partire il programma.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Ho provato diverse versione del software anche quella chiamata Aura... stesso problema. Ho anche provato con il Navigon ma anche questo mi da errore all'avvio. Una cusa di questi errori potrebbe dipendere dal fatto che il mio S2 è quello preso tramite la 3, non so cosa pernsare e soprattutto come risolvere il problema. Il sistema di navigazione nativo è ottimo non fosse per il fatto che per le mappe si collega alla rete per scaricarle scaricando di conseguenza il credito


    beh alla fine con un telefono del genere ti conviene attivare un piano dati..pochi euro al mese e puoi usare il navigatore di google (che è il migliore e mangia pochi mb di traffico) mail sempre attive..navigazione ecc ecc..

    Il piano dati é una figata per il corretto uso del navi... Specie se sei all'estero...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia
    per evitare gli avvii a vuoto basta accendere il gps dopo aver fatto partire il programma.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Concordo pienamente!!! Gps da spento. Avvio di sygic. Attivazione gps... Ed il gioco è fatto!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma scusate una volta scaricato mi chiede il codice....ma dove lo prendo????? grz.

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik75 Visualizza il messaggio
    Ma scusate una volta scaricato mi chiede il codice....ma dove lo prendo????? grz.
    ..da dove lo hai scaricato?
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy