CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Samsung apps mi dice di non supportare il mio SG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titanus Visualizza il messaggio
    Firmware
    PDA: KE7
    PHONE: KE1
    CSC: KF1 (OMN)
    Non so cosa fare, mi pare strano che samsung apps non supporti il telefono...
    se fai partire l'app dal tel senza collegarlo a kies ti funziona?...poi ti do un consiglio per la prossima volta che ti devi salvare la rubrica...se hai una sd esterna la puoi esportare...ti crea un file in default dal nome 00001.vcf e così se ti riservirà la importi da li...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal telefono funziona, è quando da pc vado sul samsung apps di kies che mi dice che il miosg2 non é supportato

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro, il messaggio "samsung apps non supporta questo dispositivo" mi manda a questa pagina web
    https://www.samsungapps.com/about/on...GUAGE_CODE=ITA

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titanus Visualizza il messaggio
    Tra l'altro, il messaggio "samsung apps non supporta questo dispositivo" mi manda a questa pagina web
    https://www.samsungapps.com/about/on...GUAGE_CODE=ITA
    guarda io vado per ragionamenti perché non l'ho mai usato samsung app...con keis tanto meno...ma comunque hai fatto la registrazione a quella pagina web? penso sia obbligatoria come per il market

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì mi sono registrato ma, per curiosità, tu come fai a scaricare le applicazioni ? cioè, da ex utente di iphone, non capisco come si faccia senza un'interfaccia come kies

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Titanus Visualizza il messaggio
    Sì mi sono registrato ma, per curiosità, tu come fai a scaricare le applicazioni ? cioè, da ex utente di iphone, non capisco come si faccia senza un'interfaccia come kies
    ma c'è l'android market...hai l'app installata sul tel...se hai già un account gmail ti puoi registrare con quello oppure ne crei uno nuovo e sei a posto...ora per carità è sempre una questione di gusti ma il samsung app credo lo usino davvero in pochi

    per farla breve...visto che vieni da apple....l'android market sta all' app store di apple...come un telefono con android sta all'iphone...

    ...logicamente non c'è paragone se si parla del GS2
    puoi scaricare le app direttamente col telefono (se hai una connessione dati o wi-fi) oppure direttamente dal sito web https://market.android.com/?hl=it

    se trovi qualche intoppo chiedi pure
    Ultima modifica di fa8io; 03-10-11 alle 00:08

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione ma ho lo stesso problema. Il fatto è che scaricare app da PC personalmente lo trovo più comodo ed economico per chi come me per ragioni non derivanti dal proprio volere ha un contratto "semi flat" per la connesione dati.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In origine Samsung Apps è pensato come market per gli smartphone con sistema operativo Bada che Samsung si auto-produce e che viene montato sui loro prodotti della serie Wave......di solito funziona così, se accedi da pc ti dice sempre che i telefoni Galaxy o comunque tutti quelle che hanno Android non sono supportati mentre se volete entrare lo dovete fare tramite l'applicazione Samsung Apps preinstallata sul vostro Galaxy però per me non ha senso usarlo perchè praticamente è un clone "povero" di Android Market con poche decine di applicazioni e giochi disponibilial confronto delle migliaia presenti nel Market ufficiale.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Entra in Android Market......anche in quel caso ormai da qualche mese lo puoi fare da pc scegliendo e scaricando l'applicazione

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz73 Visualizza il messaggio
    Entra in Android Market......anche in quel caso ormai da qualche mese lo puoi fare da pc scegliendo e scaricando l'applicazione
    Grazie! Ma l'upload sul galaxy lo si fa tramite pc o sempre tramite connessione mobile?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy