CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

applicazione APN non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    351
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Appunto!
    Se nno funziona più APN on/off...può provare se gli va questa!!!!!!!
    questa installa solo il widget per ativare/disattivare
    Poi ho letto anche di altri che hanno avuto problemi con Apn on/off
    Ultima modifica di peppe89a; 13-10-11 alle 11:23

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    No...mi sa che vi sfugge il funzionamento di queste app.

    Queste app per disattivare la connessione modificano l'apn in modo da non far collegare il telefono.
    Per esempio...se si usa "ibox.tim.it" queste app quando diciamo di disconnettersi la modificano aggiungendo un prefisso o suffisso tipo "ibox.tim.itapn" e il telefono si disconnette in quanto l'apn non è piu valido. Quando vogliamo riconneterci ritornano l'apn corretto e il telefono si collega.

    Ora, se disinstalli apn on/off quando è su disconnesso (quindi con l'apn modificato) l'apn rimane modificato e il telefono non si collega (a meno che non lo si corregge a mano)

    Se poi si installa una qualsasi app del genere, trovando l'apn modificato penserà che sia valido e quindi lo stesso non funzionerà.

    Cioè

    1 apn corretto "ibox.tim.it"
    2 con apn on/off disattivo la connessione ("ibox.tim.itapn")
    3 disinstallo apn on/off (rimane "ibox.tim.itapn")
    4 installo nuovamente apn on/off o altra app simile che appena installata sarà impostata come connessione attiva (switch verde)
    5 se provo a premerlo l'app pensa che ci vogliamo disconnettere e modifica ancora l'apn ("ibox.tim.itapnapn")

    non mi viene facile da spiegare per scritto ma il succo è che anche installando altre app simili non si risolve

    Ce ne sono mille di app che fanno questo servizio....oppure se non volete app che modifichino gli apn usate il tasto accensione laterale!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao tutte le operazioni tipo istalla attivando la connessione come da istruzioni le ho fatte e controllato cosa inserisce... Inserisce [disabled] dopo internet.wind. Quando il selettore è sul rosso ho anche aggiunto nuovi APN cancellando manualmente il disabled.... Grazie ancora a tutti provo altre applicazioni suggerite alla peggio vediamo con il nuovo aggiornamento e al massimo reset


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakes75 Visualizza il messaggio
    Ciao tutte le operazioni tipo istalla attivando la connessione come da istruzioni le ho fatte e controllato cosa inserisce... Inserisce [disabled] dopo internet.wind. Quando il selettore è sul rosso ho anche aggiunto nuovi APN cancellando manualmente il disabled.... Grazie ancora a tutti provo altre applicazioni suggerite alla peggio vediamo con il nuovo aggiornamento e al massimo reset
    [/URL]
    news ? ci sono altre idee per non far s^ che il telefono continui a cercare di connettersi ?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damien77
    Originariamente inviato da snakes75
    Ciao tutte le operazioni tipo istalla attivando la connessione come da istruzioni le ho fatte e controllato cosa inserisce... Inserisce [disabled] dopo internet.wind. Quando il selettore è sul rosso ho anche aggiunto nuovi APN cancellando manualmente il disabled.... Grazie ancora a tutti provo altre applicazioni suggerite alla peggio vediamo con il nuovo aggiornamento e al massimo reset
    [/URL]
    news ? ci sono altre idee per non far s^ che il telefono continui a cercare di connettersi ?

    Si nenmeno con hard reset funziona ne ho fatti 4.... Poi ho fatto seguendo la guida di andromeda tutta la procedura wipe ma niente. Alla fine ho flashato 2.4.5 ora funziona e va anche meglio....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy