CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

bug col galaxy, vorrei sostituirlo...entrate per favore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    bug col galaxy, vorrei sostituirlo...entrate per favore!

    buonasera a tutti ragazzi... vi pongo i miei dubbi: ho un galaxy S2 brand TIM (ormai non più TIM ) con cui ho degli spiacevoli problemi che sinceramente con uno smartphone di fascia alta non mi aspettavo, ve ne elenco alcuni: tipo il flash player che aggiornato alla 10.3 non mi fa vedere niente in streaming (non so se è un bug ma so che questo non succede a tutti gli S2), GPS la cui precisione non scende mai sotto i 15/20 metri e che scala in unità di 5m (15m, 20m, 25m...) ed è una cosa che mi rompe abbastanza , passando poi per delle striature nel colore su schermate in tinta unita, il nero che al buio non è un nero puro come viene descritto un samoled+ ma va leggermente nel rosso (cosa che non so se sia un bug), e altre piccole cose che comunque non mi aspettavo da un telefono pagato 600€ :/ per questi motivi vorrei mandarlo in assistenza e l'avrei già fatto solo che, inizialmente accortomi solo del bug del gps, che oltre ad una precisione irrisoria aveva anche un tempo di fix superiore ai 2 minuti, cercando su internet mi sono deciso a sbrandizzare il telefono con un aggiornamento via odin alla KG6 (cosa fatta che ha risolto solo il secondo dei miei problemi)..quindi la mia domanda è: avendo installato una rom non ufficiale ma ufficiosa, ho perso la garanzia? attenderò sperando che la risposta sia negativa in caso contrario, vi ho fornito tutte le informazioni per sapere cosa dovrei fare per portarlo in garanzia (reinstallare una rom brand tim, azzerare il "contatore" di modifiche, ecc...) un grazie a chi mi può aiutare ed uno anche a chi mi ha prestato attenzione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr0idfever Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ragazzi... vi pongo i miei dubbi: ho un galaxy S2 brand TIM (ormai non più TIM ) con cui ho degli spiacevoli problemi che sinceramente con uno smartphone di fascia alta non mi aspettavo, ve ne elenco alcuni: tipo il flash player che aggiornato alla 10.3 non mi fa vedere niente in streaming (non so se è un bug ma so che questo non succede a tutti gli S2), GPS la cui precisione non scende mai sotto i 15/20 metri e che scala in unità di 5m (15m, 20m, 25m...) ed è una cosa che mi rompe abbastanza , passando poi per delle striature nel colore su schermate in tinta unita, il nero che al buio non è un nero puro come viene descritto un samoled+ ma va leggermente nel rosso (cosa che non so se sia un bug), e altre piccole cose che comunque non mi aspettavo da un telefono pagato 600€ :/ per questi motivi vorrei mandarlo in assistenza e l'avrei già fatto solo che, inizialmente accortomi solo del bug del gps, che oltre ad una precisione irrisoria aveva anche un tempo di fix superiore ai 2 minuti, cercando su internet mi sono deciso a sbrandizzare il telefono con un aggiornamento via odin alla KG6 (cosa fatta che ha risolto solo il secondo dei miei problemi)..quindi la mia domanda è: avendo installato una rom non ufficiale ma ufficiosa, ho perso la garanzia? attenderò sperando che la risposta sia negativa in caso contrario, vi ho fornito tutte le informazioni per sapere cosa dovrei fare per portarlo in garanzia (reinstallare una rom brand tim, azzerare il "contatore" di modifiche, ecc...) un grazie a chi mi può aiutare ed uno anche a chi mi ha prestato attenzione!
    eh..si...la garanzia l'hai perduta dal momento che hai sbrandizzato....
    il mio consiglio è......fai il root con chainfire x la KG6....copiati con root explorer la cartella EFS e poi esegui un deep clean e flasha l'ultima KI3...e a quel punto rifai tutti i test di cui necessiti e valuti.....se poi i problemi rimangono e vuoi andare in assistenza dovrai procurarti un dongle usb e riflashare il tuo firmware originale della TIM

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ti dico solo 1 cosa... mandalo in assistenza e lo ritiri nelle stesse condizioni
    Non ha difetti hardware quindi piu che flashare il firmware ex-novo non ti faranno
    Segui il consiglio di Andromeda deep clean e un firm piu aggiornato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy