Originariamente inviato da
andr0idfever
buonasera a tutti ragazzi... vi pongo i miei dubbi: ho un galaxy S2 brand TIM (ormai non più TIM ) con cui ho degli spiacevoli problemi che sinceramente con uno smartphone di fascia alta non mi aspettavo, ve ne elenco alcuni: tipo il flash player che aggiornato alla 10.3 non mi fa vedere niente in streaming (non so se è un bug ma so che questo non succede a tutti gli S2), GPS la cui precisione non scende mai sotto i 15/20 metri e che scala in unità di 5m (15m, 20m, 25m...) ed è una cosa che mi rompe abbastanza , passando poi per delle striature nel colore su schermate in tinta unita, il nero che al buio non è un nero puro come viene descritto un samoled+ ma va leggermente nel rosso (cosa che non so se sia un bug), e altre piccole cose che comunque non mi aspettavo da un telefono pagato 600€ :/ per questi motivi vorrei mandarlo in assistenza e l'avrei già fatto solo che, inizialmente accortomi solo del bug del gps, che oltre ad una precisione irrisoria aveva anche un tempo di fix superiore ai 2 minuti, cercando su internet mi sono deciso a sbrandizzare il telefono con un aggiornamento via odin alla KG6 (cosa fatta che ha risolto solo il secondo dei miei problemi)..quindi la mia domanda è: avendo installato una rom non ufficiale ma ufficiosa, ho perso la garanzia? attenderò sperando che la risposta sia negativa in caso contrario, vi ho fornito tutte le informazioni per sapere cosa dovrei fare per portarlo in garanzia (reinstallare una rom brand tim, azzerare il "contatore" di modifiche, ecc...) un grazie a chi mi può aiutare ed uno anche a chi mi ha prestato attenzione!