CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

surriscaldamento device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    surriscaldamento device

    ciao a tutti scusate forse la mia domanda e stupida ma la faccio lo stesso il mio cell si surriscalda moltissimo quando lo uso e sopratutto in carica ma e normale opp si corrono dei rischi in piu sul cell o messo un fodero in gomma detto bumper si dovrebbe togliere per far prendere un po d aria opp fa nulla? poi esiste un app che controlla la temp del cell tipo i pc?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bumbleebee Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate forse la mia domanda e stupida ma la faccio lo stesso il mio cell si surriscalda moltissimo quando lo uso e sopratutto in carica ma e normale opp si corrono dei rischi in piu sul cell o messo un fodero in gomma detto bumper si dovrebbe togliere per far prendere un po d aria opp fa nulla? poi esiste un app che controlla la temp del cell tipo i pc?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
    Ciao è normale non ti preoccupare...c'è scritto anche nel manuale utente...certo
    il fodero di gomma non aiuta (ne esistono alcuni forati)
    Per il controllo della temperatura...specialmente della batteria...sul market ce ne sono molte di app e gratis...a te la scelta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy