CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 224 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2233
Discussione:

KIES problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    beh no userò il portatile con w7, mi è solo un pò più scomodo!
    Ma su un GNU/Linux come viene rilevato allora il gs2? Non c'è bisogno di driver aggiuntivi vero? posso flashare direttamente con odin?

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me fino a qualche giorno fa con il galaxy s 2 il kies funzionava perfettamente, po improvvisamente qualche volta succedeva che il programma non riusciva a comunicare il terminale e allora ho pensato: cosa ho cambiato nel telefono in questi giorni?
    Riflettendoci ho capito che il peggioramento è avvenuto dopo che ho aggiunto la micro sd al telefono (una samsung 16gb classe 6) allora adesso ho fatto 3-4 prove: smontando la sd prima di collegare il terminale con il cavo usb non mi da problemi, kies funziona sempre.
    Coindicenza?

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Di solito (almeno per la mia esperienza) i problemi di connessione si hanno quando ci sono applicazioni attive lato SG2 oppure problemi con outlook (sessioni fantasma).
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,scrivo per avere consiglio da chi se ne intende più di me,dato che non sono pratico di modding e non ho mai messo mano a firmware kernel ecc...ho solamente letto qui sul forum le varie discussioni in generale ma senza approfondire più di tanto,pensando che un giorno munito di pazienza passo dopo passo avrei potuto addentrarmi meglio.Purtroppo forse il momento è arrivato anzitempo.Ho un galaxy S2 brand3,non ho ma provato nessun tipo di "manomissione",neanche root,proprio perchè acquistato da un mese volevo testarne il corretto funzionamento prima di qualsiasi modifica per non dover ricorre a garanzia post.Ho installato e aggiornato kies,funzionante,per classiche sincronizzazioni ecc. fin qui tutto bene,oggi collego lo smarphone e kies mi segnale un'aggiornamento...pensando che il tutto era per via ufficiale Kies-H3G ovviamente mi son fidato e puff! ...l'aggiornamento si è inchiodato alla fase iniziale lasciandomi il galaxy per un'ora con l'icona verde del robottino in downloading,poi ovviamente capito che c'era un grave problema,l'ho staccato e ora ho le purtroppo tristi icone di tel+pc e triangolo antipatico...in poche parole kies mi ha fregato per via ufficiale,dato che per quella via volevo andare per stare sicuro (imprecazione!).
    A questo punto: ho letto che non sono l'unico ad essere incappato in questo problema,alcuni hanno sostituito il galaxy (era entro 7 giorni dall'acquisto),buon per loro,altri sicuramente più pratici di me avranno risolto con Odin conoscenza di android e linux...vorrei sapere se è sicuro al 100% che il giocattolo si possa recuperare flashando quel che c'è da flashare per riportarlo in vita,e a questo punto direi con firmware kernel e tutto ciò che serva per ottimizzarlo ancor più di prima...o se è consigliabile che lo posti in assistenza (sperando si recuperi in garanzia) per poi fare tutto dopo e salutando il maledetto Kies? ovviamente la seconda comporta lo stare senza telefono per (X) tempo e poi fare tutto quello che si potrebbe comunque fare,credo di essermi spiegato...

    ho pochi dati da dare in supporto, PDA PHONE ecc. non riesco a vederli e non li ricordo,direi quelli stock H3G prima dell'ultimo aggiornamento
    Ho fatto un backup prima dell'incidente
    e purtroppo facendo altro di mestiere non sono un genio di PC-PDA-e informatica in generale.

    Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!

  6. #125
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conaboy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,scrivo per avere consiglio da chi se ne intende più di me,dato che non sono pratico di modding e non ho mai messo mano a firmware kernel ecc...ho solamente letto qui sul forum le varie discussioni in generale ma senza approfondire più di tanto,pensando che un giorno munito di pazienza passo dopo passo avrei potuto addentrarmi meglio.Purtroppo forse il momento è arrivato anzitempo.Ho un galaxy S2 brand3,non ho ma provato nessun tipo di "manomissione",neanche root,proprio perchè acquistato da un mese volevo testarne il corretto funzionamento prima di qualsiasi modifica per non dover ricorre a garanzia post.Ho installato e aggiornato kies,funzionante,per classiche sincronizzazioni ecc. fin qui tutto bene,oggi collego lo smarphone e kies mi segnale un'aggiornamento...pensando che il tutto era per via ufficiale Kies-H3G ovviamente mi son fidato e puff! ...l'aggiornamento si è inchiodato alla fase iniziale lasciandomi il galaxy per un'ora con l'icona verde del robottino in downloading,poi ovviamente capito che c'era un grave problema,l'ho staccato e ora ho le purtroppo tristi icone di tel+pc e triangolo antipatico...in poche parole kies mi ha fregato per via ufficiale,dato che per quella via volevo andare per stare sicuro (imprecazione!).
    A questo punto: ho letto che non sono l'unico ad essere incappato in questo problema,alcuni hanno sostituito il galaxy (era entro 7 giorni dall'acquisto),buon per loro,altri sicuramente più pratici di me avranno risolto con Odin conoscenza di android e linux...vorrei sapere se è sicuro al 100% che il giocattolo si possa recuperare flashando quel che c'è da flashare per riportarlo in vita,e a questo punto direi con firmware kernel e tutto ciò che serva per ottimizzarlo ancor più di prima...o se è consigliabile che lo posti in assistenza (sperando si recuperi in garanzia) per poi fare tutto dopo e salutando il maledetto Kies? ovviamente la seconda comporta lo stare senza telefono per (X) tempo e poi fare tutto quello che si potrebbe comunque fare,credo di essermi spiegato...

    ho pochi dati da dare in supporto, PDA PHONE ecc. non riesco a vederli e non li ricordo,direi quelli stock H3G prima dell'ultimo aggiornamento
    Ho fatto un backup prima dell'incidente
    e purtroppo facendo altro di mestiere non sono un genio di PC-PDA-e informatica in generale.

    Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!
    Ciao mi dispiace x l'inconveniente succede purtroppo troppo spesso e con software originale cio non dovrebbe accadere >MAI
    Ora che dire e una decisione che devi prendere tu,se comunque decidessi per il flash con odin procedi al flash per sbrandizzare e poi puoi proseguire eventualmente a flashare una rom mod o la stock KI8

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ciao mi dispiace x l'inconveniente succede purtroppo troppo spesso e con software originale cio non dovrebbe accadere >MAI
    Ora che dire e una decisione che devi prendere tu,se comunque decidessi per il flash con odin procedi al flash per sbrandizzare e poi puoi proseguire eventualmente a flashare una rom mod o la stock KI8


    Grazie Thay per avermi risposto tempestivamente,se dovessi decidere di flashare credo che mi prenderò il tempo necessario per studiarmi le varie guide,magari seguendo una corretta scaletta che data la mia incertezza mi troverò a chiedere sicuramente in area dedicata,devo dire la verità ad un'occhiata veloce faccio un pò di confusione da neofita,data la mole delle informazioni che circolano.Ma la prima cosa in assoluto che vorrei capire è se il procedimento da fare mi assicura che il galaxy torni a funzionare al 100%,ed in piena forma...più che altro perchè senza una certezza non rischio di giocarmi la garanzia,che magari perderei se facessi tentativi mal riusciti...se a qualcuno è capitato magari può darmi queste conferme.
    Devo dire che sono molto tentato dal sistemarmelo a mio piacimento senza dover mandarlo chissà dove,se fosse possibile,anche se l'idea di pattumare quasi 600 euro di telefono così mi blocca,per isicurezza,e magari è molto semplice.

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conaboy Visualizza il messaggio
    Grazie Thay per avermi risposto tempestivamente,se dovessi decidere di flashare credo che mi prenderò il tempo necessario per studiarmi le varie guide,magari seguendo una corretta scaletta che data la mia incertezza mi troverò a chiedere sicuramente in area dedicata,devo dire la verità ad un'occhiata veloce faccio un pò di confusione da neofita,data la mole delle informazioni che circolano.Ma la prima cosa in assoluto che vorrei capire è se il procedimento da fare mi assicura che il galaxy torni a funzionare al 100%,ed in piena forma...più che altro perchè senza una certezza non rischio di giocarmi la garanzia,che magari perderei se facessi tentativi mal riusciti...se a qualcuno è capitato magari può darmi queste conferme.
    Devo dire che sono molto tentato dal sistemarmelo a mio piacimento senza dover mandarlo chissà dove,se fosse possibile,anche se l'idea di pattumare quasi 600 euro di telefono così mi blocca,per isicurezza,e magari è molto semplice.
    come ha detto Thay non dovrebbe succedere mai con software originale invece accade e spesso anche
    Armati di coraggio e passa ad Odin....leggi in sezione modding ....comunque la decisione finale spetta a te

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    come ha detto Thay non dovrebbe succedere mai con software originale invece accade e spesso anche
    Armati di coraggio e passa ad Odin....leggi in sezione modding ....comunque la decisione finale spetta a te
    Ok,grazie Andromeda,ora vedo di cominciare a leggere e a capirci qualcosa,poi magari se non è un disturbo per te potrei scriverti la sequenza di operazioni e sopratutto i file che individuo per avere una conferma di fare cosa buona...nel caso in che sezione potrei farlo? o se preferisci con messaggio privato per non riempire di ovvietà il forum.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conaboy Visualizza il messaggio
    Ok,grazie Andromeda,ora vedo di cominciare a leggere e a capirci qualcosa,poi magari se non è un disturbo per te potrei scriverti la sequenza di operazioni e sopratutto i file che individuo per avere una conferma di fare cosa buona...nel caso in che sezione potrei farlo? o se preferisci con messaggio privato per non riempire di ovvietà il forum.
    se vuoi passare alla KI8 fai una cosa buona e giusta

    leggi il thread c'e' anche la guida

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se vuoi passare alla KI8 fai una cosa buona e giusta

    leggi il thread c'e' anche la guida
    Intendi l'aggiornamento KI8 ufficiale di H3g? quello riportato nell'elenco delle rom dei vari operatori per intenderci? tieni presente che leggendo la guida al debrand,per esempio,mi indica operazioni preliminari da fare sul telefono tipo reset vari ecc. ma il mio galaxy se lo accendo visualizzo solo le icone bianche pc-tel con triangolo arancio...non posso operare nessuna modifica.
    tra l'altro la mia ignoranza in materia non mi permette neanche di individuare i file giusti da inserire in odin...perchè se la rom che ho scaricato (citata sopra) è quella giusta,mi trovo un file 7z che non riesco a scompattare,o nn ho il prog giusto,per trovare un .tar...la guida che intendi quale sarebbe precisamente per le mie condizioni di tel inutilizzabile? ...sempre grazie comunque

Pagina 13 di 224 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 28-08-12, 22:54
  2. 28-08-12, 12:02
  3. 17-08-12, 17:03
  4. 14-08-12, 22:25
  5. 28-07-12, 08:59
  6. 30-06-12, 01:32
  7. 27-06-12, 12:44
  8. 23-06-12, 22:43
  9. 16-06-12, 21:48
  10. 05-06-12, 15:38
  11. 29-05-12, 22:57
  12. 19-05-12, 18:06
  13. 10-05-12, 21:20
  14. 08-05-12, 02:27
  15. 02-05-12, 12:47
  16. 29-04-12, 18:02
  17. 26-04-12, 10:59
  18. 25-04-12, 14:44
  19. 20-04-12, 07:58
  20. 18-04-12, 04:37
  21. 15-04-12, 12:58
  22. 27-03-12, 10:01
  23. 21-03-12, 01:10
  24. 28-02-12, 13:13
  25. 20-02-12, 12:58
  26. 12-02-12, 11:11
  27. 10-02-12, 22:31
  28. 03-02-12, 17:45
  29. 20-01-12, 19:42
  30. 03-01-12, 13:32
  31. 01-01-12, 20:47
  32. 01-01-12, 18:19
  33. 18-12-11, 22:55
  34. 06-12-11, 20:59
  35. 30-11-11, 15:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy