CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Ogni punto pecentuale della batteria dura 2 minuti??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    non saprei...i consumi di cui parlate in questo 3d sono eccessivi...poi con la kg1...molto strano
    eh...sembrano anche a me...conta che se lo stacco ora, e lo lascio senza accendere il display, tra 10 min me lo trovo al 95% (e la rete è al massimo)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudemon Visualizza il messaggio
    eh...sembrano anche a me...conta che se lo stacco ora, e lo lascio senza accendere il display, tra 10 min me lo trovo al 95% (e la rete è al massimo)
    se hai la possibilità prova la tua batteria su un altro GS2...così vedi se è il tel o la batteria...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di David125


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tanto per dare un feedback....

    sono andato in un punto dove la rete era ok...ed il tempo di ogni tacca percentuale si è più che raddoppiato...quindi sono più tranquillo

    diciamo che il cell attaccato e sotto copertura dati buona, display acceso ecc ecc dura senza problemi una decina di ore

    diciamo che usando il tel con juice defender che mi sincronizza mail e facebook ogni 15 minuti e con un po' di uso internet, telefonate ecc la durata della batteria è accettabilissima...ora ho fatto tranquillamente 2 giorni...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    tanto per dare un feedback....

    sono andato in un punto dove la rete era ok...ed il tempo di ogni tacca percentuale si è più che raddoppiato...quindi sono più tranquillo

    diciamo che il cell attaccato e sotto copertura dati buona, display acceso ecc ecc dura senza problemi una decina di ore

    diciamo che usando il tel con juice defender che mi sincronizza mail e facebook ogni 15 minuti e con un po' di uso internet, telefonate ecc la durata della batteria è accettabilissima...ora ho fatto tranquillamente 2 giorni...
    te lo do io il feedback!!! mannaggia a te!
    da come avevi aperto questo 3D sembrava che la tua batteria si scaricasse quasi per nulla...e invece...però meglio così

  6. #15
    Androidiano L'avatar di David125


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eh ma guarda che non era mica bello vedere la batteria scendere tipo acqua fresca

    certo ke però 3 fa un po' skifetto come copertura eh...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    onestamente non penso il problema sia di applicazioni...perchè appena spengo la connessione dati la durata si centuplica...più che altro l'unica cosa che posso pensare è che vivo in un posto dove il sengale H3G è molto scarso e quindi la connessione passa una continuazione da 3G ad HS...magari sarà questo continuo cambio a mangiare così tanto la batteria?

    anzi bando alle ciance...ora lo carico e mi faccio un giro in auto...mi fermo in un punto dove 3 arriva a manetta e faccio lo stesso test...
    bingo. stesso problema con operatore 3.

    Con la connessione dati già succhia un bel po la batteria, in più quando passa da 3G a HS consuma il triplo perchè riprende continuamente il segnale.
    Lo stesso problema mi succede quando vado in roaming con TIM; lasciandolo una notte acceso in una stanza dove il segnale 3 non prendeva bene e andava continuamente in roaming è passato rimanendo una notte in standby dal 40% al 2% di batteria.

    Ah io sono ancora alla 2.3.3.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di David125


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 - S5 - S7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma bloccare tipo in 3g quando hs non arriva bene non si può?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho la 2.3.5 ed ho ottenuto qualche miglioramento in ricezione installando il modem NEKD5. Comunque per ottenere una durata decente devo disattivare in account e sincronizzazione la sincronizzazione automatica (tenevo sincronizzato solo l'account exchange, non GMAIL facebook o altro) ed i dati in background. La palla è che devo sincronizzare a mano mail agenda e rubrica. Non c'è possibilità di schedulare la sincronizzazione senza attivare la sync automatica ed i dati in bckgrd? Forse con roba tipo juice defender? (p.s. sul vecchio galaxy s avevo lo stesso problema dopo essere passato a gingerbread tanto è vero che avevo poi fatto il downgrade a froyo che aveva altri problemi ma non questo!)

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David125 Visualizza il messaggio
    ma bloccare tipo in 3g quando hs non arriva bene non si può?
    guarda anche io ho 3...e purtroppo anche dalla mie parti il segnale è altalenante...la connessione dati la attivo solo quando mi serve...mail e notifiche varie le controllo solo manualmente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy