CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

qualcuno ha il battery power pack per SGS2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha il battery power pack per SGS2?

    Ciao
    qualcuno ha percaso il battery power pack per SGS2? intendo questo modello EEB-U20BBUGSTD:

    Mi è appena arrivata via corriere ma mi sono accorto che sulla batteria non c'è un tasto on/off per attivarla o spengerla! ne avevo una stesso modello per il galaxy s e li c'era il tasto on/off per attivarla quando la batteria del cellulare era scarica. Il fatto è che appena l'ho inserita nel telefono è partita subito la ricarica e mi è sorta spontanea la domanda....me la devo sempre portare dietro ma separata dal cellulare e la inserisco quando la batteria del cellulare è scarica?? se è così mi sembra una vera cacchiata assurda!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    hehehe!questo e forte!!epoi quando si carica..cosa fa esplode!!caggate chinese sti baterie.ce quella da 2000 de la samsung che ne parlano bene

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    hehehe!questo e forte!!epoi quando si carica..cosa fa esplode!!caggate chinese sti baterie.ce quella da 2000 de la samsung che ne parlano bene

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    tra l'altro magari anche dannose...neanche se me lo regalano lo userei

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    tra l'altro magari anche dannose...neanche se me lo regalano lo userei
    Se leggeste bene vi accorgerete che è un accessorio originale samsung. Io ce l'ho e puoi fare come vuoi. Se lo tieni attaccato scarichi prima il powerpack quindi la batteria del telefono, altrimenti lo metti solo quando il telefono e scarico. C'è un tasto che ti indica il livello di carica della batteria... Più semplice di così....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obit8 Visualizza il messaggio
    Se leggeste bene vi accorgerete che è un accessorio originale samsung. Io ce l'ho e puoi fare come vuoi. Se lo tieni attaccato scarichi prima il powerpack quindi la batteria del telefono, altrimenti lo metti solo quando il telefono e scarico. C'è un tasto che ti indica il livello di carica della batteria... Più semplice di così....
    io ce l ho! funziona benissimo. tu lo devi lasciare sempre attaccato e lui si scarica per prima. non c'è bisogno che lo accendi tu dopo...quando lo carichi si carica prima la batteria del telefono e dopo quello del power pack e viceversa quando.lo stacchi si scarica prima quello del power e dopo quella interna...lascialo tranquillamente connesso e fa tutto da solo tranquillo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy