CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

togliere collegamento chiamata di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    togliere collegamento chiamata di emergenza

    Ciao,
    ho messo il blocco schermo con il pin.. ma compare sempre il tasto di "chiamata di emergenza". E' possibile toglierlo in qualche modo?Insomma, considerando che uso il blocco non solo per eventuali accessi indesiderati ma anche e soprattutto per tenere il cell in borsa senza dovermi stare a preoccupare di far partire inavvertitamente qualche chiamata.....mi farebbe non poco piacere eliminare questo assai sgradito (almeno per me) collegamento.. onde evitare magari di mettermi a fare una lunga conversazione col 113...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wizzy per il post:

    mmd58 (13-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizzy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho messo il blocco schermo con il pin.. ma compare sempre il tasto di "chiamata di emergenza". E' possibile toglierlo in qualche modo?Insomma, considerando che uso il blocco non solo per eventuali accessi indesiderati ma anche e soprattutto per tenere il cell in borsa senza dovermi stare a preoccupare di far partire inavvertitamente qualche chiamata.....mi farebbe non poco piacere eliminare questo assai sgradito (almeno per me) collegamento.. onde evitare magari di mettermi a fare una lunga conversazione col 113...
    mi accodo alla richiesta

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ci sono novità a proposito?!


    Andrix from SAM GS II

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizzy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho messo il blocco schermo con il pin.. ma compare sempre il tasto di "chiamata di emergenza". E' possibile toglierlo in qualche modo?Insomma, considerando che uso il blocco non solo per eventuali accessi indesiderati ma anche e soprattutto per tenere il cell in borsa senza dovermi stare a preoccupare di far partire inavvertitamente qualche chiamata.....mi farebbe non poco piacere eliminare questo assai sgradito (almeno per me) collegamento.. onde evitare magari di mettermi a fare una lunga conversazione col 113...
    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    mi accodo alla richiesta
    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    ci sono novità a proposito?!


    Andrix from SAM GS II
    scusate, volete forse dirmi che quando appare la schermata di sblocco (dove dovete mettere il vostro pin), avete paura che da solo in qualche modo si clicchi su "chiamata di emergenza" e poi si componga uno dei numeri di emergenza (112, 113, ecc..) da solo?!?!? a meno che il vostro terminale non sia magico, non credo possa succedere
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizzy
    Ciao,
    ho messo il blocco schermo con il pin.. ma compare sempre il tasto di "chiamata di emergenza". E' possibile toglierlo in qualche modo?Insomma, considerando che uso il blocco non solo per eventuali accessi indesiderati ma anche e soprattutto per tenere il cell in borsa senza dovermi stare a preoccupare di far partire inavvertitamente qualche chiamata.....mi farebbe non poco piacere eliminare questo assai sgradito (almeno per me) collegamento.. onde evitare magari di mettermi a fare una lunga conversazione col 113...

    Nn credo si possa... E obbligatorio per legge!
    Cmq e Impossibile accada la casistica....ammesso anche che il fantasma formaggino ti accenda il CELL in borsa ti ricordo cmq che lo schermo è capacitivo... A contatto con oggetti il touch nn funziona... Almeno che nn sono oggetti ad alta conducibilita elettrica come la Carta stagnola

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    scusate, volete forse dirmi che quando appare la schermata di sblocco (dove dovete mettere il vostro pin), avete paura che da solo in qualche modo si clicchi su "chiamata di emergenza" e poi si componga uno dei numeri di emergenza (112, 113, ecc..) da solo?!?!? a meno che il vostro terminale non sia magico, non credo possa succedere
    no... piu che altro è fastidioso perchè quando lo prendo in mano spesso mi scappa il dito sulla parte in basso... che rimanda a "chiamata di emergenza"... quindi spesso mi compare la finestra di composizione... il chè è fastidioso...

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    no... piu che altro è fastidioso perchè quando lo prendo in mano spesso mi scappa il dito sulla parte in basso... che rimanda a "chiamata di emergenza"... quindi spesso mi compare la finestra di composizione... il chè è fastidioso...
    mi dispiace ma al momento non si può fare niente..tranne provare a perdere l'abitudine
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix
    Originariamente inviato da nigno
    scusate, volete forse dirmi che quando appare la schermata di sblocco (dove dovete mettere il vostro pin), avete paura che da solo in qualche modo si clicchi su "chiamata di emergenza" e poi si componga uno dei numeri di emergenza (112, 113, ecc..) da solo?!?!? a meno che il vostro terminale non sia magico, non credo possa succedere
    no... piu che altro è fastidioso perchè quando lo prendo in mano spesso mi scappa il dito sulla parte in basso... che rimanda a "chiamata di emergenza"... quindi spesso mi compare la finestra di composizione... il chè è fastidioso...

    Magari puoi vedere, o chiedere, su xda se c'è una grafica diversa!
    Magari invece di un tasto una tendina.... Questo è già più possibile


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    mi accodo alla richiesta
    come si fa a togliere la schermata chiamata di emergenza?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi è già root ed ha installato xposed framework , basta scaricare il modulo lockscreen tweakbox e flaggare hide emergency.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy