CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Risposta automatica ai numeri privati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risposta automatica ai numeri privati

    Buongiorno scusate se ho sbagliato sezione o se l'argomento è già stato trattato.
    Sto cercando una applicazione per il samsung galaxy S2 che risponda automaticamente dopo 2 squilli, con messaggio, ai numeri privati, cioè quelli privi di identificazione chiamante.
    Esiste? Un grosso grazie ed un saluto.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Come fa a rispondere con un messaggio ad un numero sconosciuto?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ahahahahahahahahahah
    scusate nn cel'ho fatta a resistere :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inutile e dannoso postare domande su domande. A parte le scuse, sempre accette, dei burloni di turno.
    Visto che tra le opzioni delle chiamate esistono delle opzioni e dei messaggi da inoltrare in automatico, chiedevo se esiste una applicazione per selezionare le chiamate dai numeri nascosti. (Mentre per i numeri sconosciuti esiste già).
    Grazie.
    P.S.
    Chi trova da riderci lo faccia in privato grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losquartatore Visualizza il messaggio
    Buongiorno scusate se ho sbagliato sezione o se l'argomento è già stato trattato.
    Sto cercando una applicazione per il samsung galaxy S2 che risponda automaticamente dopo 2 squilli, con messaggio, ai numeri privati, cioè quelli privi di identificazione chiamante.
    Esiste? Un grosso grazie ed un saluto.
    beh Squarta...che ti posso dire...il tutto è bloccato alla fonte...non credi?
    prova a rispondere tu ad un numero privato....lo chiama?....no giusto? e quindi come puo' un'app risolvere questo intoppo....forse l'operatore telefonico alla fonte ma non certo il SGS II

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhè @Andro che ti devo dire ? Come fa intanto a trovare in rubrica il numero chiamante ? Come fa a bloccare certi numeri in ingresso? Come fa a rispondere con un messaggio a certi numeri? Questo lo fa il SGS II ? Certo ! Come faccia non lo so e chiedo gentilmente se fa può fare quello che ho chiesto. Se non si conosce la risposta mi sembra inutile interferire nel topic. Basterebbe un messaggio privato o una mail. Comunque fate vobis.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Come sei scorbutico..non Mi sembra il giusto modo di porsi in una community dove ci si aiuta..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ZiCkY forse lo fai per incrementare i tuoi messaggi. Accetto ogni critica ma hai solo disturbato, quindi a me non mi sembra giusto il TUO modo di porsi in un topic dove si chiede cortesemente aiuto ed entri con una domanda .......... Buona giornata.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Losqua...la domanda ke hai posto non puo avere risposta...

    Puoi rispondere con messaggi a chi ti chiama col numero visibile...ma se è anonimo...spiegaci secondo quale criterio puo il telefono riuscire a mandargli un messaggio.

    Non stanno disturbando...stanno cercando di farti capire questo.

    Un anonimo rimane anonimo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' molto frustrante aver a che fare con persone che si ritengono infallibili. La mia domanda non può avere risposta ? Che significa ?
    Mi scuso se non mi sono spiegato bene ma cerco di togliere la nebbia che ottunde qualche cervello:
    Vorrei che il telefono impostasse una risposta automatica VERBALE (magari con testo modificabile) che al 2° squillo interviene su un numero identificato dal telefono come "non disponibile". E' chiaro adesso?
    Del resto come fanno certe banche e certi enti ad avere questo tipo di risposta chiamando da un numero privato?
    E' una domanda che non cerca risposta ma che afferma che il sistema per le reti fisse esiste e perché non può farlo anche un "misero" SGS II ?
    Grazie per un aiuto che non sia una critica alla richiesta lecita e cortese.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy