CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Aggiornare si o no?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Ha appena finito di aggiornare...e kies mi dice che la versione corrente è la: pda:ki4 / phone:ki1 /csc:kh1 (omn)

    comunque facendo *#1234# da tastiera del dispositivo mi dice:

    - pda: I9100xwki4
    - phone: I9100xwki1
    - scs: I9100oxikh1
    è vodafone e credo garanzia europa

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    è vodafone e credo garanzia europa
    Vodafone?!?! Ma è possibile una cosa del genere se all'accensione non ho alcun logo?
    aigh panzer

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Vodafone?!?! Ma è possibile una cosa del genere se all'accensione non ho alcun logo?
    si certo possibilissimo

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    è vodafone e credo garanzia europa
    Quoto.

    è un brand Vodafone.........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    Quoto.

    è un brand Vodafone.........
    Ma cosa cambia il mio da uno no brand?...non ho marchi di nessun tipo a livello hardware e a livello software all'accensione non presenta nessun logo! Nessuna applicazione particolare di vodafone...quindi mi chiedo che brand è? in che modo io con questo dispositivo sponsorizzo la vodafone? inoltre l'ho pagato 599€ non di più come avevo visto quelli brand by tim o 3... ho delle limitazioni? se si di che tipo? Inoltre siamo sicuri sia garanzia europea e non italiana?

    Ho googlato in merito e altrove ho trovato queste citazioni: "Questi sono i firmware originali previsti per i telefoni degli operatori Tim, Tre, Vodafone e Wind (gli ultimi due corrispondono alla versione no brand italiana)." Poi questa "Questo articolo si rivolge a coloro che vogliono togliere il brand Tim e Tre dal proprio Galaxy S II (i firmware di Vodafone e Wind corrispondono a quello no brand italiano)." Qualcuno mi sa spiegare ciò? Qual'è il senso di questo brand?

    Comunque il mio Product Code è: gt-i9100lkaomn
    Ultima modifica di aighpanzer; 08-10-11 alle 18:58
    aigh panzer

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    semplicemente alcuni operatori (vedi Tim e la 3) personalizzano pesantemente il telefono con loghi e icone varie......... e altri no........

    la differenza tra un Brand e un NO Brand, a parte la personalizzazione che dicevo, sta nel fatto degli aggiornamenti......... che bisogna aspettare vengano rilasciati dai vari operatori......... molto dopo che per i no brand..........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    semplicemente alcuni operatori (vedi Tim e la 3) personalizzano pesantemente il telefono con loghi e icone varie......... e altri no........

    la differenza tra un Brand e un NO Brand, a parte la personalizzazione che dicevo, sta nel fatto degli aggiornamenti......... che bisogna aspettare vengano rilasciati dai vari operatori......... molto dopo che per i no brand..........
    Ok grazie per l'informazione...ma quindi mi consigli di sbrandizzarlo oppure no? Meglio usare firmware originali oppure creati da terzi? Inoltre, non capisco perchè tanti dicono che i firmware di Voda e Wind corrispondono alla versione no brand ita? mah! Comunque la voda gli aggiornamenti li fa sempre e comunque tramite kies o no? Cioè se io vedo su un blog (o più) una news che dice è uscita una nuova versione del firmware per GS2, come faccio a sapere se quell' aggiornamento interessa anche a me che sono brand vodafone? magari è solo per no brand oppure solo per brand tim...Devo per forza collegarlo a kies per verificare se interessa anche a me?

    Scusa per tutte queste domande ma sto cercando di capirci qualcosa...le guide sono troppo avanzate per me e li utilizzerò solo quando mi sarò deciso nel flashare ma prima ho bisogno di un abc iniziale dato che è il mio primo smartphone (oltretutto pagato con i miei risparmi ed è tanto per me) quindi non vorrei fare diavolerie e buttar via soldi. Mi piacerebbe poter confrontare pareri con altri e valutare insieme ad altri se installare o no un certo firmware etc...ma non potrò mai farlo senza sapere neanche che dispositivo ho in possesso. grazie ancora!
    aigh panzer

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Ok grazie per l'informazione...ma quindi mi consigli di sbrandizzarlo oppure no? Meglio usare firmware originali oppure creati da terzi? Inoltre, non capisco perchè tanti dicono che i firmware di Voda e Wind corrispondono alla versione no brand ita? mah! Comunque la voda gli aggiornamenti li fa sempre e comunque tramite kies o no? Cioè se io vedo su un blog (o più) una news che dice è uscita una nuova versione del firmware per GS2, come faccio a sapere se quell' aggiornamento interessa anche a me che sono brand vodafone? magari è solo per no brand oppure solo per brand tim...Devo per forza collegarlo a kies per verificare se interessa anche a me?

    Scusa per tutte queste domande ma sto cercando di capirci qualcosa...le guide sono troppo avanzate per me e li utilizzerò solo quando mi sarò deciso nel flashare ma prima ho bisogno di un abc iniziale dato che è il mio primo smartphone (oltretutto pagato con i miei risparmi ed è tanto per me) quindi non vorrei fare diavolerie e buttar via soldi. Mi piacerebbe poter confrontare pareri con altri e valutare insieme ad altri se installare o no un certo firmware etc...ma non potrò mai farlo senza sapere neanche che dispositivo ho in possesso. grazie ancora!
    si, i brand vengono sempre aggiornati tramite Kies.......... sarà lui a indicarti quando sarà disponibile una nuova versione......... sempre se vuoi rimanere in ambito UFFICIALE...........

    L'unica cosa che posso dirti, intanto tienilo così.......... ma nel frattempo comincia a leggerti tutte le varie guide che trovi nella sezione Modding.........

    cominciando da questa.........

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ecco per esempio in quella guida c'è il link alle ultime versioni ufficiali ovvero questo.

    Li dentro quale devo prendere? Se vado a vedere quello del brand vodafone non coincide con l'ultima versione che mi ha fatto scaricare kies? come mai? quel thread non è aggiornato? Inoltre una domanda riguardo le versioni di android io adesso ho la 2.3.4 gingerbread. xwki4 ma è l'ultima? neanche per i no brand è uscita la 2.3.5? Quando uscirà ice cream sandwich sarà disponibile anche per me che ho gs2 brand voda?
    aigh panzer

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Ecco per esempio in quella guida c'è il link alle ultime versioni ufficiali ovvero questo.

    Li dentro quale devo prendere? Se vado a vedere quello del brand vodafone non coincide con l'ultima versione che mi ha fatto scaricare kies? come mai? quel thread non è aggiornato? Inoltre una domanda riguardo le versioni di android io adesso ho la 2.3.4 gingerbread. xwki4 ma è l'ultima? neanche per i no brand è uscita la 2.3.5? Quando uscirà ice cream sandwich sarà disponibile anche per me che ho gs2 brand voda?
    quelli sono sia brand che nobrand ufficiali ITA...il tuo è europeo ecco perché non sono uguali
    e la versione che ti installa kies è sempre l'ultima ...logicamente per il tipo di GS2 che viene collegato...quindi per il tuo è l'ultima.
    Per i no brand non c'è ancora l'ufficiale 2.3.5 ITA.
    Quando uscirà ice cream sandwich sicuramente l'avrai anche tu
    Ultima modifica di fa8io; 08-10-11 alle 20:45

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy