CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Aggiornare si o no?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    in quel Tread ci sono le versioni UFFICIALI rilasciate anche tramite Kies...........

    forse i link non sono aggiornati (cosa che dubito....), in Italia l'ultimo aggiornamento ufficiale per i no brand, è ancora il 2.3.3.........
    ora, come dedotto in precedenza, il tuo telefono potrebbe essere Europeo, e che magari per l'europa sia già uscito ufficialmente l'aggiornamento......... e per l'italia ci sia da aspettare ancora...........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito invece tutti gli smartphone brandizzati da Tim, Vodafone, Wind e H3G sono italiani...con kies, alla voce versione firmware infondo c'è scritto "OMN" e secondo quanto detto in questo post è italiano! Il che mi viene da pensare che quel thread non è aggiornato, e che ci sia stato prima l'aggiornamento per i brand (almeno per Vodafone è così) e poi per i no brand. =)
    aigh panzer

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito invece tutti gli smartphone brandizzati da Tim, Vodafone, Wind e H3G sono italiani...con kies, alla voce versione firmware infondo c'è scritto "OMN" e secondo quanto detto in questo post è italiano! Il che mi viene da pensare che quel thread non è aggiornato, e che ci sia stato prima l'aggiornamento per i brand (almeno per Vodafone è così) e poi per i no brand. =)
    fai questa prova digita *2767*4387264636# e vedi cosa ti dice nella seconda riga...forse hai ragione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    aighpanzer (09-10-11)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    fai questa prova digita *2767*4387264636# e vedi cosa ti dice nella seconda riga...forse hai ragione
    Appare questo:
    - Sellout SMS: off
    - PCode: GT-I9100LKAOMN
    - Mode: test

    Come puoi vedere in fondo c'è "OMN"...

    Comunque si quel post è stato modificato l'ultima volta il 08-09-11 a 13:33, la build che ho scaricato oggi invece è datata 14 Settembre 2011 quindi può essere che quel post non sia aggiornato. Comunque forse ho iniziato a capirci qualcosa di più...la versione che ho io e Gingerbread.XWKI4

    Ovvero:

    - XW: Austria,Belgio,Francia,Germania,Ungheria,Italia,Spagna,Inghilterra
    - K: 2011
    - I: Settembre
    - 4: La versione 2.3.4

    Ora in tanti hanno XX invece che XW anche se le nazioni sono le stesse magari c'è una differenza di tempo del rilascio da parte di Samsung (a prescindere dal brand e non) tra XW e XX...chissà.
    aigh panzer

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito invece tutti gli smartphone brandizzati da Tim, Vodafone, Wind e H3G sono italiani...con kies, alla voce versione firmware infondo c'è scritto "OMN" e secondo quanto detto in questo post è italiano! Il che mi viene da pensare che quel thread non è aggiornato, e che ci sia stato prima l'aggiornamento per i brand (almeno per Vodafone è così) e poi per i no brand. =)
    non è detto...........
    anche all'estero cè la Tim, Wind, Vodafone, ecc..........
    e probabilmente la gli aggiornamenti vengono rilasciati prima...........

    resta da sapere se anche altri utenti con un telefono brand Vodafone, hanno ricevuto l'aggiornamento o no.............
    se si, allora è come hai detto tu.............


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    non è detto...........
    anche all'estero cè la Tim, Wind, Vodafone, ecc..........
    È vero ma non hanno la dicitura OMN, cambia da nazione a nazione....OMN è la Vodafone Italia
    aigh panzer

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aighpanzer Visualizza il messaggio
    Appare questo:
    - Sellout SMS: off
    - PCode: GT-I9100LKAOMN
    - Mode: test

    Come puoi vedere in fondo c'è "OMN"...

    Comunque si quel post è stato modificato l'ultima volta il 08-09-11 a 13:33, la build che ho scaricato oggi invece è datata 14 Settembre 2011 quindi può essere che quel post non sia aggiornato. Comunque forse ho iniziato a capirci qualcosa di più...la versione che ho io e Gingerbread.XWKI4

    Ovvero:

    - XW: Austria,Belgio,Francia,Germania,Ungheria,Italia,Spagna,Inghilterra
    - K: 2011
    - I: Settembre
    - 4: La versione 2.3.4

    Ora in tanti hanno XX invece che XW anche se le nazioni sono le stesse magari c'è una differenza di tempo del rilascio da parte di Samsung (a prescindere dal brand e non) tra XW e XX...chissà.
    forse hai il tel ita con garanzia europa....poi non so se il tuo ragionamento sulle sigle sia giusto...però per fare un esempio
    la XWKG1(ufficiale nobrand ITA) è stata rilasciata a settembre ed è 2.3.3...qualcosa non quadra

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    forse hai il tel ita con garanzia europa....poi non so se il tuo ragionamento sulle sigle sia giusto...però per fare un esempio
    la XWKG1(ufficiale nobrand ITA) è stata rilasciata a settembre ed è 2.3.3...qualcosa non quadra
    Può darsi sia così...anche se spero di no! E comunque per la garanzia non devo passare nelle mani di Vodafone? Vabè lasciamo perdere la questione lettere perchè mi sta fumando la testa! Fatto sta che appena vado dalla tipa di Expert ad attivare quella sim vodafone uscita con il GS2 gli e ne dico quattro...perchè gli avevo detto che non lo volevo brandizzato! Lei sicura di se me l'ha anche aperto per farmi vedere che non c'erano loghi e che all'accensione non appariva alcun logo vodafone! Ed io inconsapevole di questi nuovi brand senza loghi all'accensione mi sono fidato. Purtroppo dietro a quei banconi, la maggior parte delle volte ci trovi sempre persone incompetenti! (Almeno lei doveva saperlo).
    aigh panzer

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    pensa che io ho preso il mio in un centro Vodafone......... (5 mesi fa.....)

    ma di brand neanche l'ombra.............

    neanche sul firmware ce n'era traccia............. infatti come CSC avevo un KE4 ITV............

    ma kies non me lo aggiornava...........

    poi fatto la procedura di Sbrandizzazione, e passato oltre..........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Agliana (Pistoia)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuffo78 Visualizza il messaggio
    pensa che io ho preso il mio in un centro Vodafone......... (5 mesi fa.....)

    ma di brand neanche l'ombra.............

    neanche sul firmware ce n'era traccia............. infatti come CSC avevo un KE4 ITV............

    ma kies non me lo aggiornava...........

    poi fatto la procedura di Sbrandizzazione, e passato oltre..........
    Con questo che vuoi dire? anche il tuo era brand? ma se è ITV è ita no brand...

    Io il mio l'ho preso da expert perchè mi trovavo li per acquistare altro e l'ho preso li quando mi sono detto "tanto ho visto ovunque che costa 599€" ora son qui e lo prendo qui ed ho chiesto alla signora che era li al banco telefonia e mi ha detto che è no brand e solo che obbligano ad attivarti un numero vodafone...poi vedendo il prezzo (quelli brand costano qualche euro in più) mi sono fidato.

    A me kies me l'ha aggiornato subito, ho solo avuto problemi durante la connessione del dispositivo a kies ma staccando e riattacando l'USB si è connesso e automaticamente mi ha detto che era da aggiornare mostrandomi la versione corrente con quella da aggiornare...

    Comunque molto probabilmente anche io sbrandizzo tutto solo che aspetto un po...l'ho comprato solo il 5 ottobre (tra l'altro il giorno in cui è morto Steve Jobs, il che mi fa sentire un po in colpa).

    Ma sbrandizzando tutto posso comunque rimanere sui firmware originali (ovviamente so che perdo la garanzia), in modo da far riconoscere a kies che ho il GS2 ita no brand?
    aigh panzer

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy