CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ripristino dati di fabbrica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ripristino dati di fabbrica!

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè la Samsung non ha saputo aiutarmi.
    Spero riusciate a farlo voi. Ho acquistato un Samsung Galaxy S2 con la Tre e ho configurato il cel nel punto vendita assieme all'operatore. Configurando i vari account (google, facebook, skype, ecc.) ho dovuto configurare anche l'account Samsung, obbligatorio per inviare mail e sms nel caso di furto del telefono (e cambio sim).
    Il mio problema è che non ricordo più la password utilizzata per l'account ma solo lo username. La samsung mi ha detto che non esiste il modo di recuperare la password (assurdo a mio parere!) e mi ha consigliato di utilizzare l'unico modo possibile: ripristinare i dati di fabbrica.
    Andando però in impostazioni --> privacy --> ripristino dati di fabbrica mi chiede di nuovo la password dell'account samsung!
    Non so come muovermi, vorrei eliminare quel cavolo di account e metterne uno nuovo e basta, perchè per il resto va tutto alla grande. Possibile che l'unica soluzione sia un hard reset?
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi a breve...
    Grazie mille.
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevione22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè la Samsung non ha saputo aiutarmi.
    Spero riusciate a farlo voi. Ho acquistato un Samsung Galaxy S2 con la Tre e ho configurato il cel nel punto vendita assieme all'operatore. Configurando i vari account (google, facebook, skype, ecc.) ho dovuto configurare anche l'account Samsung, obbligatorio per inviare mail e sms nel caso di furto del telefono (e cambio sim).
    Il mio problema è che non ricordo più la password utilizzata per l'account ma solo lo username. La samsung mi ha detto che non esiste il modo di recuperare la password (assurdo a mio parere!) e mi ha consigliato di utilizzare l'unico modo possibile: ripristinare i dati di fabbrica.
    Andando però in impostazioni --> privacy --> ripristino dati di fabbrica mi chiede di nuovo la password dell'account samsung!
    Non so come muovermi, vorrei eliminare quel cavolo di account e metterne uno nuovo e basta, perchè per il resto va tutto alla grande. Possibile che l'unica soluzione sia un hard reset?
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi a breve...
    Grazie mille.
    Ciao
    spegni il Galaxy ed entra in recovery mode e da li fai un Wipe data/Factory reset:


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa operazione cosa comporta? Ho appena preso il cellulare e l'avevo già un po' personalizzato... perdo tutto? Posso solo eliminare l'account o mi elimina tutto?
    Grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Elimina tutto..


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy