CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

chiarimenti su backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiarimenti su backup

    di nuovo salve a tutti!
    ieri sera mi sono deciso a provare una nuova rom, e tutto è andato bene. prima di iniziare ho fatto i vari backup tra cui i messaggi, ma oggi ho notato che kies non riconosce piùil cellulare... non che mi interessi tantissimo, ma il backup dei messaggi l'avevo fatto con kies... come posso tornare indietro??? immagino che potrei rimettere la rom stock, rimettere i messaggi tramite kies, fare il backup con sms backup & restore (che ho appena scoperto....) per poi rimettere la custom rom, ma preferirei evitare. perchè c'è un altro metodo giusto??

    seconda cosa, tra tutte le app inutili di samsung che non ci sono più nella nuova rom, l'unica che utilizzavo era La Gazzetta Dello Sport... c'è il modo di reinstallarla senza pagare i 0,50€ del market o anche qui dovrei rimettere la rom stock e poi fare qualche backup?(non ho fatto backup delle app, pensavo che l'account google tenesse in memoria i programmi come i giochi...)

    Grazie per ogni chiarimento...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy