Salve,
sono un nuovo utente , mi chiamo Antonio e sono un nonno di 65 anni.
Ho fatto un regalo a mia nipote per il suo compleanno: un Samsung Galaxy S2 bianco.
Non capendo molto di tecnologia mi son fatto consigliare dal commesso e l'ho acquistato.
Solo dopo aver dato un'occhiata sul forum ho capito che ho acquistato un NO BRAND con garanzia europa.
Mi e' stato chiarito che la garanzia europea porta dei tempi piu' lunghi nel caso dovesse esserci bisogno di assistenza,
ma non ho ben capito se questo telefono potra' fare correttamente gli aggiornamenti per il fatto che e' garanzia europea.
Potreste spiegarmi in maniera semplice se questo prodotto ha dei limiti di aggiornamento?
Mi scuso se la mia questione e' stata gia' trattata ma leggendo i vari messaggi sul forum mi sono reso conto
che (giustamente) viene utilizzata una terminologia troppo tecnica per le mie conoscenze.
Ringrazio sin d'ora quanti mi vorranno dare una mano!
Saluti e buona serata a tutti!
Antonio