CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Modificare il galaxy SII... ma è necessario???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    con il GS2 non sento questa necessità.
    Prima con l'HTC l'avevo ma adesso per niente. ho solo la curiosità di provare la MIUI ma per il resto va benissimo anche originale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vi dico la mia.
    Sono ormai al quarto device Android (come potete vedere dalla mia firma), anzi al sesto considerando anche i telefoni della mia ragazza, quindi posso ritenermi piuttosto esperto.
    Personalmente più che per il gusto di smanettare l'aver modificato i primi tre device che ho avuto è stata una necessità. Vuoi per troppe limitazioni, vuoi per prestazioni scarse, vuoi per mancanza di aggiornamenti ufficiali.
    Con il Galaxy SII mi trovo talmente bene che l'idea non mi ha neanche mai sfiorato lontanamente. Sarà anche che mi è un pò passato lo sfizio, o semplicemente il fatto che è il primo device di fascia alta che possiedo, questo non so dirvelo di preciso.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io sono nuovo utente volevo sapere: ma appena si mette sotto carica per la primissima volta il galaxy s 2 quante ore ci deve stare esattamente??

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il sgs2 da pochi giorni, prima avevo htc desire moddato in ogni particolare . L'unico motivo, per ora per il quale farei il root è adfree che mi toglie tutti i banner, oltre a titaniun backup .
    Bye Bye
    Eld

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy