CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Galaxy SII. Non visualizzo contatti da SIM 3.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy SII. Non visualizzo contatti da SIM 3.

    ..Ragazzi...chiedo urgente aiuto...domenica ho comprato il mio galaxy s2...ma con mia estrema sorperesa entrando nelle impostazioni di visualizzazione della rubrica tra le opzioni non c'è visualizza da SIM....c'è solo l'opzione da telefono o dall'account Gmail.

    Ho chiesto a colleghi che hanno il medesimo smartphone e loro l'opzione ce l'hanno. Ho provato ad aggiornare il firmware con il kies tramite usb e dopo 4 ore di connessione l'aggiornamento non è andato a buon fine.

    Qualcuno può aiutarmi...entro venerdì posso tornare dal venditore e chiedere la sostituzione del prodotto..

    GRAZIE 1000 e a buon rendere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sinceramente utilizzare uno smartphone di questo livello ed avere ancora la rubrica sulla SIM è un pò un paradosso.
    Non voglio entrare nel merito ma avere una rubrica avanzata, con dettagli, foto, integrazione con social network e programmi voip e via dicendo è proprio una delle cose che fanno di un telefono uno smartphone. La rubrica SIM credo ti faccia memorizzare solo un nome ed un numero di telefono per contatto e per me è ormai un concetto neanche lontanamente immaginabile.
    Comunque, nonostante sia una funzione che non ho mai utilizzato per nessuno dei device che possiedo, oltre che nelle impostazioni della rubrica puoi vedere anche nella sezione Account delle impostazioni, magari ti fa aggiungere la rubrica SIM come account (non escludo che anche qualche programma scaricato dal Market possa assolvere ad una funzione del genere).

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento ma tra gli account non c'è la SIM....per quanto riguarda l'utilità sono perfettamente d'accordo con te..il mio cruccio è come mai non è presente l'opzione che invece negli apparati che hanno i miei colleghi...ho provato anche con SIM di altri operatori WIND e TIM..nulla da fare.
    Secondo te può dipendere dal firmware...???..che tra l'altro non riesco ad aggiornare con il kies....

    Queste due cose mi fanno pensare che ci sia qualcosa che non va a livello di apparato..cosa ne pensii???...idee ulteriorii=???..

    grazie ancora

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Beh se non riesci ad aggiornare il problema è sempre kies..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...sembrerebbe che l'aggiornamento stia andando a buon fine....vediamo se con questo aggiornamento l'opzione SIM è visibile...vi farò sapere a breve...!!!

    Ciaooo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..un problema risolto...ho disinstallato kies...l'ho scaricato di nuovo ..reinstallato..aggiornamento andato a buon fine...

    NOn ho però risolto il problema della visualizzazione della rubrica da SIM....c'è qualcun'altro con il mio stesso problema

    Penso proprio che venerdì chiederò la sostituzione
    Ad ogni buon conto sono aperto a suggerimenti!!
    cia cia

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rubrica - opzioni (tasto sinistro) - altro - opzioni di visualizzazione - alla voce "seleziona contatti da visualizzare" metti la spunta su sim, problema risolto

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo intervento....il problema è ke io non visualizzo proprio l'opzione visualizza da SIM....!!!..ho provveduto anche a sostituire il telefono...ma l'opzione visualizza da sim non c'è....!!!! bohhhhh

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberol Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo intervento....il problema è ke io non visualizzo proprio l'opzione visualizza da SIM....!!!..ho provveduto anche a sostituire il telefono...ma l'opzione visualizza da sim non c'è....!!!! bohhhhh
    e se fai importa da SIM?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao si e successo anche a me non riuscivo a importare i contatti dalla sim
    poi ho trovato un programma su market
    adesso con il tasto del menu c'e l'opzione importa contatti dalla sim.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy