CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

custodia per l'S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    custodia per l'S2

    a tutti i possessori dell'S2, esistono vari tipi di custodie protettive ormai (calzino, guarnizione di gomma, custodia in pelle apribile, ecc. ecc.)

    secondo voi qual'è la migliore per l'S2? in termini di protezione, ergonomia e maneggevolezza del dispositivo, comodità e soprattutto a livello estetico!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io mi sono munito di custodia fin dal primo giorno, mi sarebbe dispiaciuto graffiare le cover ed inoltre il telefono è talmente sottile che è quasi scomodo da impugnare senza.
    La mia scelta è stata dettata soprattutto dalla fretta di averla. Ho optato per una custodia in plastica semi-rigida bucherellata ad incastro, esteticamente è identica ad una delle custodie originali, ma l'ho pagata appena 3 euro su eBay spedizione inclusa.
    Fa bene il suo dovere ma è talmente scadente che sta letteralmente cadendo a pezzi, infatti ne ho già ordinata una simile ma di qualità leggermente migliore, insieme ad un altra dello stesso tipo ma con un effetto pelle molto carino e ad una fascia da braccio impermeabile per quando faccio sport.
    Personalmente le custodie tipo calzino le trovo scomode in quanto il telefono non è "pronto all'uso" e con il tempo inizierei a non utilizzarle. Quelle in pelle tipo fondina di pistola le odio, fanno molto paesano. Quelle in silicone forniscono un'ottima protezione ma a mio avviso rovinano troppo l'estetica del telefono.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    stai parlando di una cover rigida se ho ben capito?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    stai parlando di una cover rigida se ho ben capito?
    Parlo di una cosa del genere, non è proprio rigida in quanto è fatta di un materiale leggermente flessibile.
    $(KGrHqZ,!hQE3vg6bF5sBOH2JVzd4!~~_35.JPG

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 95 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ne ho due acquistate appena dopo aver preso l'S2:
    - una in gomma nera che avvolge perfettamente il galaxy e lascia libero lo schermo per l'uso di tutti i giorni.
    - una in pelle chiusa per quando lo porto magari nel marsupio, per evitare che chiavi o altro possano rigarlo.

    Trovate entrambe on-line a basso costo. Quella in gomma è molto comoda e minimalista. In più una volta mi è capitato di perderlo di mano e la custodia l'ha praticamente salvato facendolo rimbalzare. Se avessi avuto su quella bucherellata che vedo in giro (che tra l'altro mi piace molto) avrei fatto un danno....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggine0 Visualizza il messaggio
    Io ne ho due acquistate appena dopo aver preso l'S2:
    - una in gomma nera che avvolge perfettamente il galaxy e lascia libero lo schermo per l'uso di tutti i giorni.
    - una in pelle chiusa per quando lo porto magari nel marsupio, per evitare che chiavi o altro possano rigarlo.

    Trovate entrambe on-line a basso costo. Quella in gomma è molto comoda e minimalista. In più una volta mi è capitato di perderlo di mano e la custodia l'ha praticamente salvato facendolo rimbalzare. Se avessi avuto su quella bucherellata che vedo in giro (che tra l'altro mi piace molto) avrei fatto un danno....
    Io ho proprio quella bucherellata, sinceramente non mi è mai caduto il telefono quindi non so dirti, ma almeno dovrebbe evitare che il telefono si graffi.
    Seconda cosa, perchè ti preoccupi dei graffi sul display, il gorilla glass non è assolutamente antigraffio?

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho visto il video di uno che sul suo N8 gorilla glass gli faceva di tutto (con moderazione ovviamente) con cavatappi e coltellini svizzeri e non rimaneva nessun danno...bah, quindi ci si può concedere anche una custodia che non copra lo schermo e stare tranquilli?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    vendendo e comprando spesso io ho dovuto per forza prendere una custodia, se no al minimo contatto con qualche superficie a lungo andare la parte sotto del retro si rovina e è valutato di meno..ho preso una custodia in tpu trasparente, molto comoda
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io ho quella che chiqmi te a guarnizione edevo dire che ci sta bene mi piace
    Uso galaxy note 3 white

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ne ho prese 4 un paio in silicone una tipo a rete come quella del post 4 ed una in comma un pò dura, secondo me la migliore è quella a rete.

    Quelle in silicone è troppo facile portarle fuori posizione e rendono difficile l'estrazione del cellulare dai pantaloni. http://www.vinciann.it/img/2011/01/i9100-SIL-g-1.jpg

    Qualla in gomma dura protegge bene in cellulare ma è un pò grossa. http://img1.cellulare.nxtr.it/img/ca...axy-s-ii_0.jpg

    Quella in rete si adatta perfettamente al cell anche se lascia scoperti i lati superiore ed inferiore, poi dato che il cell a volte scalda un pò, quella a rete lascia "respirare" il telefono. http://www.trait-tech.com/uploads/de...9100-black.jpg
    http://www.trait-tech.com/uploads/de...-available.jpg

    Aggiungo anche che le ho prese tutte sulla baya ad 1-2 euro cad., non fatevi fregare decine di euro in qualche negozio.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy