Salve a tutti,
sono un felice possessore di un Galaxy SII da poco più di un mese.
Purtroppo oggi gli auricolari a filo presenti in dotazione e che utilizzo tantissimo (ascolto molta musica) hanno smesso di funzionare correttamente. In pratica uno dei due lati non si sente più (per la precisione la R ovvero dal lato del mic). Non so bene la causa di questo malfunzionamento, gli auricolari sono perfettamente integri (niente tagli sul filo o danneggiamenti), suppongo infiltrazioni di sudore, cosa comunque molto difficile vista la forma dell'auricolare in-ear e la presenza di una membrana.
Avevo sentito che anche gli accessori hanno una garanzia, se non sbaglio di 6 mesi. Nonostante il costo esiguo (su eBay appena 7 euro spedizioni incluse) vorrei comunque provare a farmeli sostituire. Il cellulare è brand H3G, dovrei portarlo direttamente al negozio H3G presso il quale l'ho preso o in un centro di assistenza Samsung? Secondo voi potrebbero fare problemi sulla garanzia?
Grazie