CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problema con esecuzione di App&Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto all'assistenza....non mi hanno dato ancora una risposta definitiva. Mi rimandalo al link su internet (che cosa ci devo fare) se è l'applicazione che non si avvia ...non devo acquistare niente!
    Ultima modifica di stemox; 20-10-11 alle 13:57

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Androidiani, ho anch'io lo stesso problema, mi succede alla connesione dati o wireless e alla disconnessione, poi resettato sembra tutto funzionare normalmente, e così da un paio di settimane mentre eseguiva l'aggiornamento dell'APP&Store che aveva bloccato tutto e mi costrinse a interromperlo, da allora puntualmente questo inconveniente si ripropone, scusate ho un galaxy s2. Spero in un vostro aiuto. ciaoooo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e la stessa cosa succede anche a me da circa 2 giorni. Praticamente all'accensione del telefono appare il messaggio relativo all'App&Store. Devo dire che alle prime 2 accensioni non ho avuto problemi poi dopo aver utilizzato un link per la configurazioni di accesso al Portale di Pianeta 3 (inviatami via SMS ovviamente) è iniziato il problema. Qualcuno è riuscito a risolverlo senza resettare il telefono ??

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare a tutti che ho risolto il problema in questo modo. Sono entrato in Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/Tutto/ ho selezionato App&Store e ho cancellato i dati dell'applicazione in oggetto. Ovviamente poi vi ripartirà il processo di aggiornamento al quale stavolta ho detto no. Magicamente il messaggio di errore è scomparso quindi ne desumo che il problema è legato all'aggiornamento dell'App&Store che per ora consiglio di evitare Spero di essere stato d'aiuto.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glucadl Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare a tutti che ho risolto il problema in questo modo. Sono entrato in Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/Tutto/ ho selezionato App&Store e ho cancellato i dati dell'applicazione in oggetto. Ovviamente poi vi ripartirà il processo di aggiornamento al quale stavolta ho detto no. Magicamente il messaggio di errore è scomparso quindi ne desumo che il problema è legato all'aggiornamento dell'App&Store che per ora consiglio di evitare Spero di essere stato d'aiuto.
    stesso problema (App&store in caricamento). Ho lanciato l'applicazione e nell'home page è sparito il messaggio in caricamento

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avete risolto?

    Vera

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto ripristinado il telefono ...da allora tutto ok!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vera70 Visualizza il messaggio
    Avete risolto?

    Vera
    Leggi qualche post piú su hanno risolto cancellando i dati applicazione...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti
    Ho risolto pure io cancellando i dati
    :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy