CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1039 di 1041 primaprima ... 39539939989102910371038103910401041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,381 a 10,390 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10381
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    leggi le recensioni
    Guarda io tante volte ho acquistato dei prodotti che ne parlavano malissimo ed erano eccellenti e viceversa, le recensioni non sono mai verità assoluta.
    Comunque prendi questa spedita da amazon, male che vada te la rimborsano hai 30 giorni di tempo.
    https://www.amazon.it/Batteria-Origi...atteria++I9100



  2.  
  3. #10382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sul galaxy s2 la torcia stock non è presente ??non la trovo, nemmeno il widget

  4. #10383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Guarda io tante volte ho acquistato dei prodotti che ne parlavano malissimo ed erano eccellenti e viceversa, le recensioni non sono mai verità assoluta.
    Comunque prendi questa spedita da amazon, male che vada te la rimborsano hai 30 giorni di tempo.
    https://www.amazon.it/Batteria-Origi...atteria++I9100
    ne ho preso una venduta e spedita da loro
    volevo sapere:
    - è normale averla trovata carica al 70% ?
    - messa ieri sera alle 22 e stamattina trovata alle 6.30 a 1%. Lasciato il telefono acceso solo con wi-fi, fatto zero attività. è normale ???
    - quanti cicli di carica occorrono per farla stabilizzare ? Mica devo farla scaricare a zero
    - esiste un modo per capire se è usata o non originale ?
    Ultima modifica di mapero; 15-09-16 alle 07:36

  5. #10384
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    ne ho preso una venduta e spedita da loro
    volevo sapere:
    - è normale averla trovata carica al 70% ?
    - messa ieri sera alle 22 e stamattina trovata alle 6.30 a 1%. Lasciato il telefono acceso solo con wi-fi, fatto zero attività. è normale ???
    - quanti cicli di carica occorrono per farla stabilizzare ? Mica devo farla scaricare a zero
    - esiste un modo per capire se è usata o non originale ?
    Ciao, che sia carica sia al 70% è normale la caricano sempre per testarla. Le batterie di oggi non hanno più bisogno di essere caricate e scaricate e tenute in carica per 24 ore, poi usarle come meglio credi, anche se c'è chi la pensa diversamente da me ... in ogni caso sulle batterie ci sono centinaia di guide che possono spiegarti molto meglio di quanto ne so io.
    Il fatto che la mattina l'abbia trovata scarica invece, non è assolutamente normale. Può dipendere dal fatto che non si sia affatto caricata ( difetto del caricabatterie o del telefono) ma non può dipendere solo da quello, considera che di notte si può consumare al massimo un 10% della batteria, quindi probabilmente hai qualche applicazione che ti succhia la batteria. Controlla bene da utilizzo batteria cos'è che te la consuma e se non appare niente di evidente formatta il telefono, se anche questo non dovesse bastare allora vuol dire che la batteria è difettosa, ma che sia usata no non credo proprio. Comunque prima di restituirla io farei qualche prova, rischi di farti dare un'altra batteria e di avere lo stesso risultato, considera che hai 30 giorni di tempo per restituirla, quindi per farne di prove di tempo ne hai tanto. In ogni caso ci sono persone sul forum molto più competenti di me spero di esserti stato d'aiuto ciao
    Ultima modifica di bollesan; 15-09-16 alle 17:16



  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bollesan per il post:

    Gege98 (15-09-16),mapero (15-09-16)

  7. #10385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    di notte si può consumare al massimo un 10% della batteria, quindi probabilmente hai qualche applicazione che ti succhia la batteria. Controlla bene da utilizzo batteria cos'è che te la consuma e se non appare niente di evidente formatta il telefono, se anche questo non dovesse bastare allora vuol dire che la batteria è difettosa, ma che sia usata no non credo proprio. Comunque prima di restituirla io farei qualche prova, rischi di farti dare un'altra batteria e di avere lo stesso risultato, considera che hai 30 giorni di tempo per restituirla, quindi per farne di prove di tempo ne hai tanto. In ogni caso ci sono persone sul forum molto più competenti di me spero di esserti stato d'aiuto ciao
    dopo una settimana devo dire che rispetto alla batteria vecchia non è cambiato il risultato
    di formattarlo non se ne parla
    provo a fare un wipe cache
    e poi cercherò di capire qualcosa da better battery stats

  8. #10386
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    dopo una settimana devo dire che rispetto alla batteria vecchia non è cambiato il risultato
    di formattarlo non se ne parla
    provo a fare un wipe cache
    e poi cercherò di capire qualcosa da better battery stats

    Con la formattazione risolvi di sicuro.
    Risolvi come meglio credi, ma prima che scadano i tempi per restituire la batteria, anche se una seconda batteria fa molto comodo, io la tengo sempre carica in tasca.
    Buona fortuna.



  9. #10387
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Con la formattazione risolvi di sicuro.
    Risolvi come meglio credi, ma prima che scadano i tempi per restituire la batteria, anche se una seconda batteria fa molto comodo, io la tengo sempre carica in tasca.
    Buona fortuna.
    mi scoccia da morire formattare...
    ma tu hai un caricabatteria a parte solo per la batteria ?
    allego i risultati di better battery stats, magari dicono qualcosa...

  10. #10388
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    mi scoccia da morire formattare...
    ma tu hai un caricabatteria a parte solo per la batteria ?
    allego i risultati di better battery stats, magari dicono qualcosa...
    Non sono un esperto, come ti ho detto ci sono persone qui molto più in gamba di me...
    Comunque a me sembra che il tuo wifi sia sempre attivo, come se qualche app lo usasse di continuo, capisco che ti scoccia formattare, in effetti hai ragione.
    Prova ad usare Android Assistant, io mi ci trvovo molto bene, non è invasivo come Ccleaner o simili pieni di pubblicità...
    puoi decidere quali app killare all'avvio e quanto periodicamente chiuderle, provalo e vedi se va meglio.
    https://play.google.com/store/apps/d...smanager&hl=it



  11. Il seguente Utente ha ringraziato bollesan per il post:

    mapero (23-09-16)

  12. #10389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, come ti ho detto ci sono persone qui molto più in gamba di me...
    Comunque a me sembra che il tuo wifi sia sempre attivo, come se qualche app lo usasse di continuo, capisco che ti scoccia formattare, in effetti hai ragione.
    Prova ad usare Android Assistant, io mi ci trvovo molto bene, non è invasivo come Ccleaner o simili pieni di pubblicità...
    puoi decidere quali app killare all'avvio e quanto periodicamente chiuderle, provalo e vedi se va meglio.
    https://play.google.com/store/apps/d...smanager&hl=it
    io però sto molto in wi-fi

  13. #10390
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    io però sto molto in wi-fi
    Si però vedo che il tempo dello schermo acceso e pochissimo rispetto al wifi, io pure se uso molto il cellulare arrivo a metà giornata con lo batteria a terra, ma se vedo i consumi tuoi lo schermo è aceso per pochissimo mentre è tutto wifi.
    Io pure a casa ho il wifi sempre acceso, ma se non uso il telefono mi consuma pochissimo batteria, quindi non è il wifi.
    Prova intanto ad abbassare la luminosità (anche se non può essere solo quello), attiva anche il risparmio energetico, forse così ti consuma un po' meno.
    Attenzione ai giochi che mettono sotto sforzo al cpu e ti scaricano la batteria.
    Se anche questo non basta, è meglio chiedere l'intervento di qualche esperto.



Pagina 1039 di 1041 primaprima ... 39539939989102910371038103910401041 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy